|
Forum -> Spam & Cazzate -> il vostro/a ragazzo/a ideale.. Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54| Autore | Messaggio | Lasher (N/D)

13-10-08 15:34 | Truzza, punk bestia (o come diavolo si scrive), metallara acrobata, chissenefrega l'importante è che abbia una personalità sua, e una testa buona, poi tutte ste classificazioni, le butto nel water e tiro l'acqua ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 | alfred888 (N/D)

13-10-08 17:06 | Non saprei, una ragazza carina possibilmente che parli più di me, visto che sono mega timido e per cacciarmi una frase da bocca ci vuole un miracolo, con le ragazze soprattutto...Non so mai cosa dire, come comportarmi, che fare...Booooh!!!
Se ascolta metal buon per lei..Altrimenti non me ne frega niente, basta che lo ascolto io... ___________ THRASH!!
...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio... | | Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 | Arya (N/D)

13-10-08 17:46 | Debby_Slash ha detto: perche le metallare sono sante???
Mmmmhh...Diciamo solo che noi siamo qui a lamentarci su un topic e a farci mille caselli in aria mentre in questo momento molti truzzetti/e se ne stanno in giro a rimorchiare
Comunque Tristan... Ammetto che c'avevo sperato... ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 | Debby_Slash (N/D)

13-10-08 18:24 | Arya ha detto: Mmmmhh...Diciamo solo che noi siamo qui a lamentarci su un topic e a farci mille caselli in aria mentre in questo momento molti truzzetti/e se ne stanno in giro a rimorchiare
Mmm io non ne sarei tanto sicura le troie ci sono sempre, o metal, o truzze o tutto quel che voi forse ho capito cosa intendevi pero...intendi quelle che vanno in discoteca e si fanno il mondo?? XD ___________ MYSPACE addattemi!! XD | | Status:Utente Località:Lucca Sesso:Metallara Età:18 | Arya (N/D)

13-10-08 18:28 | Sì, hai ragione, ci sono sempre, ma dato che il mondo è sovrappopolato da truzzi, è più facile trovarsi una truzza troia che una metallara troia, no?
Giusto questo...Poi come si dice in questo topic...Basta che sia gnocca.
___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 | Debby_Slash (N/D)

13-10-08 18:32 | Arya ha detto: ma dato che il mondo è sovrappopolato da truzzi, è più facile trovarsi una truzza troia che una metallara troia, no?
Gia a questo non ci avevo pensato ___________ MYSPACE addattemi!! XD | | Status:Utente Località:Lucca Sesso:Metallara Età:18 | nihilist (N/D)
13-10-08 18:51 | ....DEAD GIRLS DONT SAY NO...COSI ABBIAMO TOCCATO IL FONDO E POSSIAMO COMINCIARE A SCAVARE.. ___________ WE'RE ALL TRAPPED UNDER THE SUN WITH ALL THE OTHERS.THE BRAINLESS AND THE FOOLS AND ALL THEIR MOTHERS AND FATHERS...SO TELL ME NOW WHAT CAN U DO ABOUT IT ??
WHEN YOUR LIFE IS A LIE AND YOUR HEAD IS FULL OF SHIT!!! | | Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:N/D | Antares (N/D)

13-10-08 20:11 | Nihilist ha detto: ...COSI ABBIAMO TOCCATO IL FONDO... Ecco, vediamo di tornare in topic su ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Halbarad (N/D)

13-10-08 21:16 | Arya ha detto: Mmmmhh...Diciamo solo che noi siamo qui a lamentarci su un topic e a farci mille caselli in aria mentre in questo momento molti truzzetti/e se ne stanno in giro a rimorchiare
Che tristezza, poveracci! Non li invidio...
Già l'aggettivo denota la considerazione che hanno della propria ragazza, che se va bene è un oggetto con qualche buco (scusate la volgarità, ma è così), se va meglio una bambola da accudire. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Debby_Slash (N/D)

13-10-08 22:07 | comunque davvero stiamo uscendo fuori topic! ___________ MYSPACE addattemi!! XD | | Status:Utente Località:Lucca Sesso:Metallara Età:18 | Halbarad (N/D)

13-10-08 23:19 | Vuol dire che al prossimo post vi ritorneremo a bomba. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

14-10-08 15:16 | ...specialmente se è affidato a me.
Arya ha detto: Comunque Tristan... Ammetto che c'avevo sperato...
(Tristan sta zitto perchè non ha capito ma non vuole apparire demente).
Comunque una ragazza riflessiva e critica come te ammetto non mi dispiacerebbe. (Abbastanza in topic l'affermazione?)
nihilist ha detto: ....DEAD GIRLS DONT SAY NO...
Sono o non sono il NECROFILOsofo? Quoto (certo come no.)
(Abbastanza Off topic)
Arya ha detto: ma dato che il mondo è sovrappopolato da truzzi, è più facile trovarsi una truzza troia che una metallara troia, no? Il tuo ragionamento a livello quantitativo non fa una piega, almeno delle metallare che ho conosciuto dal vivo la percentuale è vertiginosa.
Probabilemnte non mi troverei bene con una metallara. Anzi, possibilmente che non metta borchie e cose simili (qualche catena però...)... le ho portate anche io a mio tempo, però una che si comporta da quasi-heavy pseudo-thrasher forse-old school (e ne ho conosciute) non mi piacerebbe per nulla. (Questo è un in topic. Non dite di no, mentireste). ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | nihilist (N/D)
14-10-08 18:25 | io mi vesto ancora come nell 86'...qualche problema con gli old school thrashers...?!? scherzi a parte che sia metallara o no non mi importa.. ___________ WE'RE ALL TRAPPED UNDER THE SUN WITH ALL THE OTHERS.THE BRAINLESS AND THE FOOLS AND ALL THEIR MOTHERS AND FATHERS...SO TELL ME NOW WHAT CAN U DO ABOUT IT ??
WHEN YOUR LIFE IS A LIE AND YOUR HEAD IS FULL OF SHIT!!! | | Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:N/D | TheMoon (N/D)

21-10-08 09:40 | Il mio ragazzo ideale dovrebbe esere dolce, appassionato, pieno di attenzioni e si, anche capace di fare sorprese (qualcosina ogni tanto non guasta di certo) e romanticherie. Io sono una persona che ha molro bisogno di queste cose e lui dovrebbe essere in grado di colmare queste carenze, ma pensandoci bene forse alla lunga una persona così stancherebbe.
Io comunque l'ho trovato 5 anni fa, e mi sono innamorata di lui anche se non abbonda di queste cose. Ma resta sempre il ragazzo che avrei sempre voluto. | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:24 | su1985 (N/D)

21-10-08 10:50 | dolce si, ma niente romanticherie mi farebbe solo ridere..quindi banditi fiori e dolcetti ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 | ThrasHead (N/D)

21-10-08 11:16 | preferibilmente non-metallara dato che il 99% delle metallare, di metal non capisce un cazzo. bassa, fisico da ballerina, vita stretta & bel sedere, capelli castani lunghi e voluminosi, occhi dolci e al tempo stesso maiali, con un bel sorriso. poi scaltra, intelligente, gelosa, con un discreto bagaglio culturale, con mooolta classe, solare e sempre col sorriso sulle labbra, alcolista, dolce (con me), un po cattiva (non con me) sportiva, un po misantropa e altezzosa. ...più o meno la mia.. a parte la cattiveria... qualche giorno riuscirò a estirparle quella dannata bontà eccessiva ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!!
Dead Kennedys uber alles | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 | Mannaz (N/D)

21-10-08 12:00 | su1985 ha detto: dolce si, ma niente romanticherie mi farebbe solo ridere..quindi banditi fiori e dolcetti
E io che volevo mandarti i fiori....
La mia ragazza ideale....e chi lo sà come è?mi piacerebbero troppe cose tutte assieme per essere solo una ragazza.... ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 | su1985 (N/D)

21-10-08 12:43 | il 99% delle metallare non capisce un cazzo di metal?? ma che cazzata è...piuttosto di le dark deve essere metallaro perchè non ho voglia di seguirlo in discoteche truzze o di vederlo con una maglietta rosa talmente stretta che posso indossarla anche io intelligente ma che non parla molto...è la donna che deve parlare tanto ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 | ThrasHead (N/D)

21-10-08 14:20 | dark, gothic finte-depresse, metalline che si bagnano alla vista di ville valo, ecc... tutte in pratica. 99% era un eufemismo, ditemi grazie. ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!!
Dead Kennedys uber alles | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 | Shemset-Hor (N/D)

21-10-08 14:35 | dark, gothic finte-depresse, metalline che si bagnano alla vista di ville valo, ecc... tutte in pratica. 99% era un eufemismo, ditemi grazie. ha detto: ThrasHead
Grazie non lo sono ...per fortuna ho sposato un metallaro, biondo e con gli occhi verdi ...altro che truzzetti che se vestono de rosa! ___________ "...Our time is not so long,our days are maybe counted..."
'Falling from grace' -Rage-
www.myspace.com/bellatrix20
www.lastfm.it/user/Shemset-Heru | | Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D | su1985 (N/D)

21-10-08 14:43 | ville valo non mi piace per niente è così effeminato sono più su genere phil anselmo.. ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 | Appo (N/D)
21-10-08 16:32 | Su ha detto: intelligente ma che non parla molto...è la donna che deve parlare tanto
E se non parla come fa a dimostrarti la sua intelligenza?
Qualche caratteristica: Positiva, curiosa, dolce, matura, sensibile... Queste le caratteristiche a cui forse dò più importanza...
Non ho messo caratteristiche fisiche perchè, sebbene l'occhio voglia la sua parte, non è una delle prime cose a cui do veramente importanza. Ovvio poi che un minimo deve affascinarmi, ci deve essere la cosiddetta "chimica" no? Però non ho standard di bellezza...
Ah dimenticavo, deve avere una passione...Una qualsiasi non ha importanza che sia la musica in generale, il metal, il golf o la pesca... L'importante è che lei capisca (e viva a sua volta) il mio amore verso una passione come quella che io ho per la musica... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 | Halbarad (N/D)

21-10-08 16:57 | Tristan ha detto: Sono o non sono il NECROFILOsofo?
Il NEGRO-filosofo.
Thrashead ha detto: cchi dolci e al tempo stesso maiali
Ovvero? ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | su1985 (N/D)

21-10-08 17:38 | appo ha detto:
E se non parla come fa a dimostrarti la sua intelligenza?
a gesti!!!scherzo intendevo che non deve perdersi a parlare di cavolate come fanno alcuni
___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 | ThrasHead (N/D)

21-10-08 18:28 | occhi dolci e ingrifanti al tempo stesso.... ___________ I AM YOUR MASTER AND...AND I SPIT ON YOUR GRAVE!!!
Dead Kennedys uber alles | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|