Iced Tears - Metal Forum - il vostro/a ragazzo/a ideale.. - 51
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> il vostro/a ragazzo/a ideale..
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55
AutoreMessaggio
bossk (N/D)

10-10-08
21:09
bè io ad essere onesto sono più attratto da ragazze carine che da strafighe...

"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)

-bossk, lo spudoratopazzo-

ho partorito brisi assieme alla mia sedia...
Status:Utente  Località:Pordenone  Sesso:Metallaro  Età:17
Evil Chuck (N/D)

10-10-08
21:11
Ho una grandissima paura di averla trovata la mia ragazza ideale, sto bene assieme a lei, c'è tanta sintonia, è carina, simpatica, quando non sono con lei non vedo l'ora di vederla. Ma ho una paura fottuta che tutto finisca, sarà perché la ragazza ideale credevo di averla trovata già un'altra volta e sono rimasto solamente con tantissimo dolore e tantissima rabbia. Ed ho paura che possa accadere di nuovo
"Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri).
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:20
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

10-10-08
21:32

Ave91 ha detto:
Umh....beh.....vediamo.....dovrebbe essere....come dire........anh ecco GNOCCA!

Chiedi troppo Ave91. Chiedi troppo.

Sai cosa ho deciso? Che d'ora in poi l'unica cosa che mi importa è che sia un essere di sesso femminile. Punto.

Arya ha detto:
Eh, ma Tristan, è un cane che si morde la coda, capisci?

Che bello sapere cosa pensano di me...

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
Mannaz (N/D)

11-10-08
09:56
Sono quasi sicuro che la mia ragazza ideale non esista....o se esiste le stò sulle balle...:mrgreen:

11-10-08
11:49
magari un giorno scopro che su questa terra non posso avere un uomo ideale perchè devo fare la suora di clausuraO_O :hang: mi sa di no, preferisco diventare lesbica nel caso non ci sia un un tipo ideale:mrgreen:

11-10-08
15:20

Mannaz ha detto:
Sono quasi sicuro che la mia ragazza ideale non esista....o se esiste le stò sulle balle..

Ma ti quoto a mille.

Comunque io ho già pensato di prendere in considerazione le ragazze. Mi dò tempo altri 5 anni, dopodichè cambio sponda. Ma non credo ne troverei una, sarei rompicoglioni anche con loro. E' un fatto psicologico ormai.

...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica...
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallara  Età:16
Mannaz (N/D)

12-10-08
12:12
Ma dai che sei ancora giovine:D ...ma se al massimo cambi sponda fà sapere:mrgreen: ...ahahah:imbriaghi:

12-10-08
12:37
Per Odino, ma siete tutte così disperate? XD
Tutti passano un periodo di merda per quanto i ragazzi/ragazze, ma cazzo, evidentemente siete voi che non sapete cercare...Le relazioni non piovono dal cielo, datevi da fare, per dio XD

12-10-08
12:56
per dio e per l'italia datevi da fare:imbriaghi:

12-10-08
13:58
...esatto non piovono dal cielo..ti arrivano dirette nel culo!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: su,su,su siete ancora davanti al pc ?!?! fuori a caccia...:imbriaghi:
Arya (N/D)

12-10-08
16:35

giadaportnoy ha detto:
Le relazioni non piovono dal cielo, datevi da fare, per dio XD

Azzooo...In effetti cominciavo ad avere qualche sospetto...Meno male, ora che me l'hanno fatto presente posso finalmente ricominciare ad utilizzare l'ombrello.

...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica...
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

12-10-08
17:34
Quanto siamo acide!

Io effettivamente dovrei muovermi un po' di più in questo senso... sono diventato un po' troppo calcolatore.

Soulreaper ha detto:

Antares (N/D)

12-10-08
17:53
Io sono una sega in queste cose. E quando ci stavo per provare, mi è sempre capitato un qualche accidente. Ormai non mi stupirei neanche se vedessi una strafiga dirigersi verso di me per poi cadere in un tombino spezzandosi l'osso del collo.

Arya ha detto:
Comunque io ho già pensato di prendere in considerazione le ragazze. Mi dò tempo altri 5 anni, dopodichè cambio sponda.

Se cambi idea io sono disponibile u__u
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
Arya (N/D)

12-10-08
18:45

Tristan il Necropolemico ha detto:
Quanto siamo acide!

Uno dei sintomi della zitellagine acuta :mrgreen:

Halbarad (N/D)

12-10-08
19:14

Giadaportnoy ha detto:
Tutti passano un periodo di merda per quanto i ragazzi/ragazze, ma cazzo, evidentemente siete voi che non sapete cercare...Le relazioni non piovono dal cielo, datevi da fare, per dio XD

Da un lato è vero che nelle femmine di età compresa tra i 13 e i 18 anni si sviluppa una tendenza al comportamento bisessuale, derivante dall'iniziazione sessuale che ha inizio spontaneamente con la comparsa del ciclo mestruale, oppure con il primo bacio e così via. La femmina tende ad essere meno intraprendente del maschio e più riflessiva, di conseguenza fa esperienze riconducibili alla sfera sessuale con le sue amiche e successivamente con gli amici. I maschi tendono ad essere più diretti, istintivi ed avventati. Non solo, nella società di oggi, l'omosessualità maschile è più stigmatizzata di quella femminile.

Dall'altro lato l'amore non si ottiene col "darsi da fare" perchè trascende la ragione. Quindi un amore pianificato non può essere amore, checché si dica il contrario. Senza una naturale volontà di entrambi è, per la maggior parte delle volte, destinato a fallire, perchè il "forte sentire", come direbbe Alfieri, cede in uno dei due o non è bilanciato.

12-10-08
19:18
quoto che l'amore non deve essere pianificato! però è vero che una delusione d'amore è più sentita dal maschio nel senso che a un ragazzo basta un fallimento in amore per "farla" pagare a quelle che vengono dopo mentre una ragazza per come la vedo io affronta meglio queste delusioni..

12-10-08
19:24
Un ragazzo che la "fa" pagare a quella che viene dopo è un risentito, come mi pare evidente, è qualcosa che non ha alcun senso.

Le affronta meglio chi amava meno, tutto qua, e se non si vede esteriormente la sofferenza, la si avverte nell'animo.

12-10-08
19:37
boh spiace a dirlo, ma molti ragazzi fanno così dopo la prima storia seria

12-10-08
19:39
Ah, non ti deve spiacere a dirlo perchè parli con un maschio, ne sono perfettamente al corrente.

12-10-08
19:47

Antares ha detto:
Se cambi idea io sono disponibile u__u

Solito morto di figa!!!

(Comunque mi aggiungo anche io all'appello, anche perchè tu Arya soddisfi tutti i requisiti per la mia donna ideale che ho elencati più sopra, poi con me potrai avere più scelta :mrgreen: )

Soulreaper ha detto:

Arya (N/D)

12-10-08
22:01
Mmmm...Ho l'imbarazzo della scelta allora.
Poi sono onorata di sapere che Tristan mi ritenga abbastanza "disagiata" per lui. Davvero. Credo che mi taglierò per questo.
:mrgreen:

Comunque un buon rimedio per tenere a bada gli ormoni è quello di farsi qualche truzza ogni tanto. Di solito sono molto bravi in questo genere di cose, danno molte soddisfazioni.

su1985 (N/D)

12-10-08
22:04
scusate ma da me ad esempio le dark non hanno una bella fama e certi atteggiamenti da truzze ce li hanno:) tornardo al tipo ideale più lo si cerca...più si aspetta

12-10-08
23:14

Arya ha detto:
Azzooo...In effetti cominciavo ad avere qualche sospetto...Meno male, ora che me l'hanno fatto presente posso finalmente ricominciare ad utilizzare l'ombrello.

-.-
Scusa se leggere certe cose mi fa semplicemente sbellicare.
-.-

13-10-08
15:01

Arya ha detto:
è quello di farsi qualche truzza ogni tanto. Di solito sono molto bravi in questo genere di cose, danno molte soddisfazioni.

perche le metallare sono sante???

13-10-08
15:03
Arya, io mi riferivo a questo.

Io ha detto:
Chiedi troppo Ave91. Chiedi troppo.

Sai cosa ho deciso? Che d'ora in poi l'unica cosa che mi importa è che sia un essere di sesso femminile. Punto.

Arya ha detto:
Comunque un buon rimedio per tenere a bada gli ormoni è quello di farsi qualche truzza ogni tanto

probabile.O_O

Soulreaper ha detto:

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani