|
Forum -> Spam & Cazzate -> il vostro/a ragazzo/a ideale.. Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55| Autore | Messaggio | Debby_Slash (N/D)

07-10-08 23:26 | Uhm sono davvero coplicata per quanto riguarda i gusti XD, per questo mi innamoro difficilmente e preferisco "piccole storielle" finche non trovo quello che voglio io XD
Tornando al discorso per me è importante che ci sia
-sintonia
- che sia gentile ma nello stesso tempo un po stronzetto, che si faccia desiderare ecco XD
- che sia SINCERO!
- metallaro ovviamente, possibilmente con capelli lunghi!! XD
- che mi piaccia fisicamente...e per piacermi deve essere alto, capelli lunghi, magro!!!
- Simpaticissimo e che mi faccia divertire!!
- Uno con lo spirito rock n'roll XD
- sempre rigorosamente con gli anfibi e il chiodo
- mi va bene thrasher, blackster, tutto quel che vuoi basta che non sia gothic
- che sia intelligente soprattutto
Beh dai mi sembra di aver detto tutto...
...ho chiesto troppo??? ___________ MYSPACE addattemi!! XD | | Status:Utente Località:Lucca Sesso:Metallara Età:18
| su1985 (N/D)

08-10-08 11:53 | no dai richieste giuste ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

08-10-08 13:50 | Rinuncio a fare pure il mio tipico confronto.
Tu non vuoi un uomo, tu vuoi un principe azzurro borchiato che ti viene a prendere a cavallo del Papa sottomesso! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | su1985 (N/D)

08-10-08 14:31 | bella questa secondo me fa bene a chiedere tanto perchè anche tanti di voi maschietti pretendono molto da una tipa ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

08-10-08 18:14 | Che faccia bene sono daccordissimo in quanto sono convinto che la bassa qualità di noi maschietti sia dovuta alla bassa qualità della richiesta di voi donne.
(Però piuttosto di andare in giro con il chiodo...) ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Arya (N/D)

08-10-08 20:03 | Da quando in qua le donne hanno una bassa qualità della richiesta?
Siamo in costante attesa del principino del cazzo. Sempre a sognare cose impossibili.
Poi che magari nel frattempo ci accontentiamo per disperazione e ci facciamo il primo che passa, quello è un altro discorso. ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 | Debby_Slash (N/D)

08-10-08 22:03 | Eheh si.
Alla fine ci sta che si vada con una persona completamente diversa da quella che ci eravamo sempre sognati!!!
Ma sai quello che ho scritto io è il mio tipo ideale ma ovviamente non è che se non ha tutte quelle caratteristiche non mi piace eh...certo trovare uno cosi per me sarebbe un sogno!! XD ___________ MYSPACE addattemi!! XD | | Status:Utente Località:Lucca Sesso:Metallara Età:18 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

08-10-08 22:14 | Arya ti sei risposta da sola (con le ultime 2 righe), aggiungo solo che poi diventa abitudine. Quindi quando vedono un ragazzo anche semplicemente sopra la media deve per forza essere un "falso".
Lo dico per esperienza.
Comunque Debby, non volevo criticare. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Debby_Slash (N/D)

08-10-08 22:29 | Non mi sembra di aver detto che hai criticato ___________ MYSPACE addattemi!! XD | | Status:Utente Località:Lucca Sesso:Metallara Età:18 | Arya (N/D)

09-10-08 17:09 | Eh, ma Tristan, è un cane che si morde la coda, capisci?
E comunque è vero anche quello che dici tu: magari un giorno il tuo tipo ideale arriva ma tu sei troppo cieco/a per accorgertene, o magari scopri che forse le tue prerogative sono cambiate... ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 | Mannaz (N/D)

09-10-08 18:53 | Arya ha detto: Poi che magari nel frattempo ci accontentiamo per disperazione e ci facciamo il primo che passa, quello è un altro discorso
Cavolo...sempre secondo devo arrivare!!!
___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 | fALALLA (N/D)

09-10-08 19:45 | per me deve essere:
-carina in viso
-non troppo magra ma abb in carne
-metal ancora meglio
-mora
-e soprattutto che sia dolce e che faccia ridere (simpatica)
poi i particolari tipo seno per me contano..... ma fino ad un punto ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 | nihilist (N/D)
09-10-08 23:15 | Vediamo..vorrei una donna con cui costruire una relazione,stabile,non sono portato x le avventure..che ami parlare e confrontarsi(se voglio stare zitto sto da solo..!),che mi coinvolga nella sua vita e nei suoi interessi ,che si interessi ai miei(non le domando di condividerli..)che sia uno stimolo e un pungolo alla mia atavica pigrizia.Che sia schietta e sincera,che mi dica le cose in faccia senza girargi tanto intorno..che abbia un minimo di coerenza..senso dell'umorismo e attitudine alla rissa verbale...ironica e auto-ironica,senza infantilismi da romanzo harmony..indipendente ma non menefreghista...realista &razionale(..le grandi sognatrici m'hanno smerigliato la sacca scrotale..)sicura di se ma non arrogante..,e last but not least...che abbia la pazienza di sopportarmi nei miei eccessi di misantropia/odio contro tutti e tutto,e probabilmente un altro miliardo di cose che non ricordo.. fisicamente mi piacciono le ragazze "nordiche"...ma ho visto alcune donne orientali possedere una grazia e una classe incredibili.. ___________ WE'RE ALL TRAPPED UNDER THE SUN WITH ALL THE OTHERS.THE BRAINLESS AND THE FOOLS AND ALL THEIR MOTHERS AND FATHERS...SO TELL ME NOW WHAT CAN U DO ABOUT IT ??
WHEN YOUR LIFE IS A LIE AND YOUR HEAD IS FULL OF SHIT!!! | | Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:N/D | Roberto55 (N/D)

10-10-08 01:10 | Bè la mia ragazza deve essere assolutamente metallara altrimenti niente storia seria.Deve essere carina,magra ma non troppo,deve avere delle belle tette (non troppo grosse!) e un bel sedere poi conta soprattutto quello che c'è dentro,quindi deve essere dolce con me e mi deve amare.Non deve avere molti amici maschi perchè io sono un tipo molto ma molto geloso | | Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:16 | Arya (N/D)

10-10-08 18:43 | Ahahahahah! Qui viene subito da fare il confronto di post tra un trentenne ed un sedicenne... ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 | Nordiko (N/D)

10-10-08 18:57 | Roberto ha detto: Bè la mia ragazza deve essere assolutamente metallara altrimenti niente storia seria.Deve essere carina,magra ma non troppo,deve avere delle belle tette (non troppo grosse!) e un bel sedere poi conta soprattutto quello che c'è dentro,quindi deve essere dolce con me e mi deve amare.Non deve avere molti amici maschi perchè io sono un tipo molto ma molto geloso uhm...delle richieste modeste...buona caccia ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 | MetaHuman (N/D)

10-10-08 19:02 | devo quotare in pieno nordiko... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | _RhapsodyOfFire_ (N/D)

10-10-08 19:14 | la mia ragazza deve essere:
-gentile, sensibile, simpatica (e soprattutto deve essere pazza di me
-essere abbastanza alta e non essere magra (normale)
-o metallara o musicalmente atea
-capelli castani, o marrone chiaro o tendenti all'arancio (vedi simone simons )
-che altro??? ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:14 | MetaHuman (N/D)

10-10-08 19:23 | musicalmente atea???
che cazzo significa??? ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | _RhapsodyOfFire_ (N/D)

10-10-08 19:24 | o ascolta metal(matallara) oppure non ascolta un cavolo ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:14 | MetaHuman (N/D)

10-10-08 19:44 | ok, questa mi giunge nuova... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Ave91 (N/D)

10-10-08 20:06 | sto per enunciare la condizione fondamentale affinche una donna possa piacere a un uomo...
Umh....beh.....vediamo.....dovrebbe essere....come dire........anh ecco GNOCCA! ___________ I ride my fate with all my hate!! | | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 | _RhapsodyOfFire_ (N/D)

10-10-08 20:41 | solo quello??? ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:14 | su1985 (N/D)

10-10-08 20:52 | e allora anche io dico che deve essere un bel figo scusate no va beh non troppo bello non è così importante per me, punto molto sul carattere poi sul fisico...la bellezza è negli occhi di chi guarda quindi... ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 | Evil Chuck (N/D)

10-10-08 20:59 | Prima di dire che una donna per piacere ad un uomo deve essere solo gnocca provalo in prima persona. Stai con una gnocca da paura che ha l'intelligenza di un livello intermedio tra un muflone e Flavia Vento (non serve dire chi costituisce il limite inferiore e chi quello superiore) e poi dimmi. Io l'ho provato perché una volta la pensavo come te e mi son detto: "Cazzo che figa, ci sto". Avrò resistito un mese poi basta ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|