|
Forum -> Spam & Cazzate -> il vostro/a ragazzo/a ideale.. Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55| Autore | Messaggio | Stargazer86 (N/D)

22-09-08 15:21 | ho sbagliato a scrivere messaggio.
era solo un esempio.
non c'è bisohgno di prendersela
,di gente come dici te non ne conosco
per cui non posso esprimere un opinione.
tra miei amici non ci sono moralisto o gente noiosa
ne gente bastarda per cui non so.
forse te ne hai conosciuta tanta
però non posso dire bene ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 | su1985 (N/D)

22-09-08 16:21 | dici a me? mica me la sono presa! se parlo così è perchè si conosco tanta gente e diciamo che dal genere bastardo già ti aspetti certe cose mentre la gente moralista può combinare situazioni che neanche ti immagini! ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 | Stargazer86 (N/D)

22-09-08 16:40 | cioè tra noi persone moraliste
non c'è ne sono ma ci sono persone con la testa a posto
quello si.
be però penso amnche che se uno fa il bastrado non è che lo fa cosi'
magari ci sono dei motivi ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 | su1985 (N/D)

22-09-08 17:48 | dipende..c'è gente che neanche si accorge di comportarsi male mentre altre persone che lo fanno apposta ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 | Stargazer86 (N/D)

22-09-08 18:24 | bo perfortuna che non ne ho conosciute tante
se no succedeva il finimondo .col carattere che mi trovo ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 | su1985 (N/D)

22-09-08 18:54 | ma io da ragazzina ne conoscevo un'infinità di gente cosi maschi e femmine, poi quando mi sono interessata al metal sono sparite anche le teste di c..! ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 | Stargazer86 (N/D)

23-09-08 08:19 | be lascia perdere che anche nel metal
cìè gente del cavolo ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 | su1985 (N/D)

23-09-08 10:33 | mah io brutta gente ma veramente brutta l'ho incontrata in altre realtà musicali ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 | Stargazer86 (N/D)

23-09-08 11:01 | comunque la brutta gente la trovi dappertutto.
la realta' musicale non c'entra nulla.
non è che la gente brutta la trovi a seconda del genere musicale ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 | Nuclear_Holocausto (N/D)

23-09-08 11:33 | Verissimo...concordo con Stargazer86...esistono dei metallari veramente deficienti.. ___________ Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
MaiSpeis
Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio... | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:N/D | Stargazer86 (N/D)

23-09-08 12:19 | cioè io ho conosciuto sia gente fuori di testa non metal che metal.
non è che una persona si distingue a seconda della musica
se uno è fuori di testa o brava persona ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 | su1985 (N/D)

27-09-08 13:09 | mi sono espressa male, ovviamente la gente del cavolo si trova in qualsiasi realtà musicale, ma la mia esperienza personale è diversa ho incontrato meno brutta gente nel metal tutto qua ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 | Nuclear_Holocausto (N/D)

27-09-08 14:00 | Meno superficiale, quello si.
Ovviamente, ci sono i superficiali anche nel metal..ma in percentuale estremamente minore ___________ Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
MaiSpeis
Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio... | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:N/D | Halbarad (N/D)

27-09-08 16:10 | Quando estremizzano, sono assolutamente identiche le persone, a prescindere da cosa ascoltano. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Nordiko (N/D)

27-09-08 16:45 | ora vi dico una cosa che vi sembrerà eccessiva...certo va intesa per un matrimonio non per 1 scappatella notturna..ehm come dire, che sia una brava donna di casa
voglio dire che sappia cucinare ecc. perchè mi stan sulle palle quelle che ti danno da mangiare i bastoncini findus scaldati in 5 minuti o le robe già pronte...sarà che mi piaceranno le massaie ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 | su1985 (N/D)

02-10-08 15:00 | sincero e leale ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 | fALALLA (N/D)

02-10-08 15:05 | si però credo che al giorno d'oggi se l'uomo si adegua a riuscire a cucinare qualcosa anche se è sempre stata portata la donna a fare questo non sarebbe male le cavolate da cuciinare tipo bistecca pasta al pomodoro ecc... ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 | su1985 (N/D)

02-10-08 15:12 | concordo mio padre da piccola una volta ha lavato i piatti (l'unica volta!) aveva lasciato giù le tapparelle perchè ha detto che in quanto uomo nessuno doveva venirlo a sapere... ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 | fALALLA (N/D)

02-10-08 15:15 | ahahah bella questa. ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 | Nordiko (N/D)

02-10-08 16:44 | su1985 ha detto: concordo mio padre da piccola una volta ha lavato i piatti (l'unica volta!) aveva lasciato giù le tapparelle perchè ha detto che in quanto uomo nessuno doveva venirlo a sapere... buahahaha grande tuo padre...salutamelo ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 | su1985 (N/D)

02-10-08 18:54 | eh si aveva anche messo il grembiule a fiori di mia mamma per l'occasione ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 | Mannaz (N/D)

07-10-08 16:19 | La mia ragazza ideale....
su1985...sei libera?
voglio troppo fare una foto al tuo babbo....è un mito...
scherzi a parte...Credo di stare bene con la mia ragazza...non vorrei niente di più di lei... ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 | Debby_Slash (N/D)

07-10-08 18:21 | Quoto anche io stargazer. Non ti credere che i metallari/e sono tutti pezzi di pane eh!! Io personalmente ho conosciuto persone davvero superficiali e insensibili! Non dipende da quello che uno ascolta, se uno è stronzo, è stronzo... indipendentemente da quello che ascolta ___________ MYSPACE addattemi!! XD | | Status:Utente Località:Lucca Sesso:Metallara Età:18 | su1985 (N/D)

07-10-08 18:31 | io sto sul genere cliff burton ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 | Tristan (N/D)

07-10-08 23:10 | fsh, fsh, fsh, fsh Phhhrrggggghhhhhhhh
Genio: Eccomi, hai tre desideri.
Tristan: bella Genio! allora:
1-Voglio ritrovare l'abbonamento annuale ATM che ho perso.
Genio: Esaudito
2-Voglio avere tempo libero per fare le parole crociate.
Genio: Esaudito
3-Voglio avere una ragazza sportiva, metallara, pazza, col sale in zucca, che ami viaggiare e la natura, che vada in moto, politicamente schierata come me, e che mi ami.
Genio: Sei pazzo! e dove cazzo la trovo! ___________ Gothic, Cavaliere, Gloria e Sacrificio vi dicon qualcosa? No? NON PARLATEMI! | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:23 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|