Iced Tears - Metal Forum - il vostro/a ragazzo/a ideale.. - 48
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> il vostro/a ragazzo/a ideale..
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54
AutoreMessaggio
Stargazer86 (N/D)

19-09-08
16:34
cmq a me garbano le punk alternative
molto meglio di certe dark bonzone cozzone

19-09-08
17:55

tò ciapa ha detto:
Ma forse avete inteso male, la mia non era una lamentale, era una constatazione, che sinceramente non mi da neanche fastidio. Anzi, mi fa sentire utile e la cosa per me è fondamentale.

Ecco strano ma vero o capito male, e come diceva un utente di un'altro sito: "ma perchè faccio sempre ste figure"?
:mrgreen: :mrgreen: , però sò quotare :fuck: :fuck:

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

e il mondo perse un grandissimo attore
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:27
Jojijo (N/D)

19-09-08
18:13

Laher ha detto:
Quando si rivelano tali sopprimile ;) :fuck:

Senti già così di ragazze decenti ce ne sono poche in giro, e ancora tu vorresti sopprimere quasi il 90% della popolazione giovanile di sesso femminile? Non è che hai tendenze d'altra sponda? XD

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
su1985 (N/D)

19-09-08
19:10
c'è sempre il rovescio della medaglia se è divertente simpatico e positivo è un puttaniere se invece è noioso opprimente è bravo..ci credo..non lo vuole nessuno:fuck:

19-09-08
19:21

Jojijo ha detto:
Spiega questa tua affermazione.

Basa il suo concetto sulla pura apparenza e fisicità, come se una ragazza brutta fosse anche intrinsecamente cattiva (non lo hai detto direttamente, ma il fatto che tu dica "chi la vuole?" è squalificante) mentre una bella intrinsecamente buona. Si può benissimo essere d'accordo con la tua affermazione, ma sinceramente la trovo tutto tranne che l'espressione di un rapporto tra due che si amano.

19-09-08
19:25

Halbarad ha detto:
(non lo hai detto direttamente, ma il fatto che tu dica "chi la vuole?" è squalificante)

be non è proprio cosi...cioè se stiamo parlando della ragazza ideale...dubito che uno dica "ne voglio 1 brutta"...comunque conosco gente molto simpatica che non è bella ma non per questo è "cattiva"

Valfar da Sogndal, see you in Valhalla
Status:Utente  Località:Como  Sesso:Metallaro  Età:15
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

19-09-08
19:39

Al bresà ha detto:
tò ciapa

Te co i tò satanisti, orco dio!
:lol:

Lasciamo da parte l'OT in Bresciano.

Jojijo ha detto:
Senti già così di ragazze decenti ce ne sono poche in giro, e ancora tu vorresti sopprimere quasi il 90% della popolazione giovanile di sesso femminile? Non è che hai tendenze d'altra sponda? XD

Probabile. Però bisogna dire che noi uomini non siamo meglio. Non conto da secoli le volte che ho sentito dire da qualche mia amica che il ragazzo con cui usciva (e varianti) era "confuso", quando semplicemente voleva mandarla a c****e.

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
Halbarad (N/D)

19-09-08
19:45
Beh certo, non ci possono essere troie senza le loro controparti maschili.

19-09-08
22:53
una donna per piacermi deve avere carattere e deve essere simpatica il lato esterriore conta al inizio ma al andare del tempo si esprime meglio l'anima di una persona .ovviamente non nego una bimba deve essere anche carinina se no.....cavolo non sono mica un frate(oh intendiamoci bimba nel senso di ragazza )sai al giorno d'oggi....

19-09-08
23:01
il mio ragazzo ideale è il mio ragazzo attuale.L ho cercato da tanto e finalmente è mio:mrgreen:
Fisicamente:alto come me,ha la mia età,ha gli occhi chiari e i capelli lunghi e un fisco mozza fiato
Interiormente:è forte,ha fatto esperienze di vita,è maturo quanto me e sa farmi vedere dei lati che non mostra ad altre persone...Ha tante passioni come la batterie e la fotografia e mi affascina vederlo fare ciò che ama :D
Ha dei lati di se che potrebbero essere considerati da altre persone difetti ma secodno me è perfetto anche quando si arrabbia...
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:18
Jojijo (N/D)

19-09-08
23:06

Tristan ha detto:
Probabile. Però bisogna dire che noi uomini non siamo meglio. Non conto da secoli le volte che ho sentito dire da qualche mia amica che il ragazzo con cui usciva (e varianti) era "confuso", quando semplicemente voleva mandarla a c****e.

Ma ovvio. Gli imbecilli sono sia da una parte che dall'altra. Poi a volte si coniugano pure. Un bijou.

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
Ave91 (N/D)

20-09-08
13:19
Deve essere bella, vestita bene, deve ascoltare pop e house anche se un po di techno non guasta....Inoltre deve avere abbastanza trucco per tutti e due...Non deve mai dire di no...è questa la ragazza dei miei sogni...:mrgreen: :love: :mrgreen: No dai apparte gli scherzi...La ragazza che veramente desidero è già occupata...Cmq non è importante che sia metallara o punkettara...l'importante è che non sia truzza...:chitarra: :fuck:

20-09-08
14:11

Jojijo ha detto:
Ma ovvio. Gli imbecilli sono sia da una parte che dall'altra. Poi a volte si coniugano pure. Un bijou

Che gli imbecilli crescano come funghi ovunque me ne sono accorto (specialmente quando ho notato che il mio piano di elliminazione degli idioti avrebbe portato allo sterminio dell'umanità, me compreso), però spero che ci sia qualche ragazza incontaminata da qualche parte...

Soulreaper ha detto:

Stargazer86 (N/D)

20-09-08
15:14
non ho preferenze

21-09-08
11:48

Stargazer86 ha detto:
non ho preferenze

In effetti anche a me ogni buco va bene...:mrgreen:

21-09-08
16:11
Com'è che quando io dico di avere uno stile di vita pulito e regolato, senza fumo, alcool, bagordi, ed eccessi di ogni tipo( e con dei sani principi a cui tengo saldamente )devo sorbirmi delle sciocche battutine proprio da coloro che poi si lamentano di non riuscire a trovare una brava ragazza?

AVVISO: SONO SENZA CONNESSIONE.
In silenzio osservo, perchè la voce non ha la potenza e la saggezza dello sguardo.
Status:Utente  Località:Oristano  Sesso:Metallara  Età:20
Newsted88 (N/D)

21-09-08
17:52

WP666 ha detto:
Com'è che quando io dico di avere uno stile di vita pulito e regolato, senza fumo, alcool, bagordi, ed eccessi di ogni tipo( e con dei sani principi a cui tengo saldamente )devo sorbirmi delle sciocche battutine proprio da coloro che poi si lamentano di non riuscire a trovare una brava ragazza?

Quoto il tuo discorso, ma talvolta non basta avere un lifestyle regolare per rendersi piacevole...il materialismo impera purtroppo nel 90 per cento dei casi.

GUS CHAMBERS R.I.P.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

21-09-08
18:12

WomanPope ha detto:

Ehehe... ti piace fare la santarellina, eh? Ma sotto sotto scommetto che ti dai da fare!:mrgreen:

(Perdonami non intendo sul serio, sto scherzando)

No comunque è vero, se un uomo fa delle scelte del genere è una persona seria, se lo fa una donna nasconde qualcosa.

Soulreaper ha detto:

Ave91 (N/D)

21-09-08
18:42
Butei io stavo solo scherzando...D'altronde il titolo è spam e cazzate o sbaglio?????!!!! Credimi donna papa non devi certo fare questi discorsi a un tipo come me.....

22-09-08
08:33

jojijo ha detto:

Era ironica, in risposta a Tristan che di conseguenza avevo frainteso, bè sotto un certo aspetto si tendo dall'altra parte, nel senso che se vedo un bel ragazzo, non nascondo che può piacermi, non ho problemi a dirlo, che poi si tratti di farselo mettere nel di dietro è un'altro discorso.

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

e il mondo perse un grandissimo attore
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:27
Stargazer86 (N/D)

22-09-08
08:40
be co sono tipe che si lamentano se si trovano uno noiso ma bravo e
magari sono pure delle cozze paura...
che si devono lamentare quelli chi si trovano davanti per quanto sono orribili.
comunque meglio una tipa tranquilla che non si sta a lamentare sempre
e che non sia polemica

22-09-08
14:47
"che si devono lamentare quelli che si trovano davanti per quanto sono orribili" che vuoldire questa frase stargazer? boh

22-09-08
14:56
significa
che ci sono tante ragazze che voglion il bravo ragazzo
ma si come lo trovano noioso
preferiscono il bastardo che se le fa e le lascia.e poi si lamentano.
e magari ci sono tante ragazze cozze che pure se la menano e fanno sti ragionamenti.
che sinceramente a me fanno ridere
ecco cosa significa

22-09-08
15:01
e cosa c'entra la cozza? qui si parla di carattere e comunque non intendevo che è meglio il bastardo che se le fa e le lascia io uso sempre la frase del via di mezzo, e per bravo ragazzo noioso intendo quello moralista che magari giudica male gli altri solo perchè lui non ha le occasioni e poi quando le ha diventa più bastardo di tutti...a me a volte certe brave persone non mi fido perchè magari poi diventano così bastarde all'occasione propizia

22-09-08
15:16
concordo :)

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani