Iced Tears - Metal Forum - il vostro/a ragazzo/a ideale.. - 47
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> il vostro/a ragazzo/a ideale..
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54
AutoreMessaggio
Fragmenta (N/D)

16-09-08
22:47
Guarda è il copia\incolla della mia storia! :mrgreen:

- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -

- ...sempre e comunque fuori luogo... -

- Enfatizzatore professionista. -
Status:Utente  Località:Teramo  Sesso:Metallaro  Età:18
Dead Boy (N/D)

16-09-08
22:54
Purtroppo è capitato anche a me... è parecchio doloroso... ti capisco Chuck, tutto il mio supporto!
Status:Utente  Località:Siracusa  Sesso:Metallaro  Età:22
Jojijo (N/D)

16-09-08
22:55

Evil Chuck ha detto:
Semplicemente io ero innamorato perso quando invece lei dopo un periodo che stavamo assieme ha visto che non ero la persona giusta e mi ha fatto la fatidica domanda: "Dai, restiamo amici?" Le ho detto che preferivo tagliare tutto, altrimenti so che non la dimenticherei mai rimanendole amico. Ma ancora non riesco a togliermela dalla testa

Passerà. Soprattutto perché dopo un po' ti dici che non vale neanche la pena stare male per una vacca del genere.

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
martina15_w_viking (N/D)

16-09-08
23:17
ma magari l ha detto per non farlo stare male ancora peggio...ha capito che non voleva fare nulla ed è stata onesta...chuck tu coosci la storia non io,correggimi in modo imparziale se mi sbaglio...

+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+

http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:16
Stargazer86 (N/D)

17-09-08
08:36
la mia tipa ideale
deve amare la musica
se sa suonare qualcosa anche meglio.
che non sia troppo appiccicosa e che sia interessante anche da parlarci
ma non credo che esista la mia tipa ideale

18-09-08
15:33
una persona per starmi vicina non deve avere nulla di particolare, diventa tutto relativo se ci si conosce
se proprio devo scegliere, preferisco i ragazzi alti e non magri ma nemmeno muscolosi.
Diciamo leggermente in carne e dovrebbe avere gli occhiali .-.
i capelli li può portare come vuole.
Caratterialmente dovrebbe essere timido *_*

le ragazze le preferisco, invece, come me
come la mia ex
lei era identica a me
capelli corti e pallida
occhi scuri ma grandi, aspetto stralunato e testa da n'altra parte
vestiti strambi e corpo in carne
portava sempre croci ( come me -.- )
Caratterialmente era una saccente enigmatica(-.-) ma dolce e gentile, buoni principi
e soprattutto HIPPIE COME ME XD

vabbè ho finito .-.
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

18-09-08
17:08

Jojijo ha detto:
Beh, almeno sei tu che la distruggi. Se non vedi i difetti dell'altra persona e poi si manifestano tutti insieme e te la prendi tu nel culo ti giuro che fa girare i coglioni il triplo.

Uhm, vero. Anche se mi è capitato il contrario, ormai sono diventato molto veloce.

Halbarad ha detto:
La voglio piena di difetti, non mi innamoro delle bellezze.

Quoto. Sia fisicamente che caratterialmente.
Anche perchè non li vedo come difetti, ma come caratteristiche.
E a chi interessa una ragazza che sembra fatta in serie? Forse a molti... non a me.

Comunque a me piacciono le disagiate. Di solito.

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
Nordiko (N/D)

18-09-08
17:16

La marty ha detto:
ma magari l ha detto per non farlo stare male ancora peggio...ha capito che non voleva fare nulla ed è stata onesta...

ma per favore...è la solita domanda stronza...in quei casi li io penso "ma che cazzo me ne frega dell' amicizia!!!!...gli amici ce li ho io da te volevo altro..."comunque va be chuck poi passerà fidati...tra 1 po capirai quanto tempo hai buttatto via andandole dietro,impazzendo per lei ecc. per poi ottenere una risposta del genere...

comuqnue per quanto riguarda me...
deve essere figa (e chi vuole un cesso:lol: ?)(va bene anche carina), simpatica, vivace, non 1 capra, non deve fare la verginella (la mia teoria è:
quando non vedono 1 cazzo (o al massimo 1)fan le verginelle, che non puoi manco toccarle che sembra che le stai violentando, dopo che han visto almeno 2 cazzi (metaforicamente si intende:mrgreen: ) cominciano a diventar troie), 1 po porchettina non fa mai maleeee...:mrgreen:

Valfar da Sogndal, see you in Valhalla
Status:Utente  Località:Como  Sesso:Metallaro  Età:15
Regret (N/D)

18-09-08
17:45
sarò solo io...ma per quanto mi riguarda una ragazza meno è troia....è meglio ci vivi insieme...peccato ormai sia una malattia che si sta diffondendo molto rapidamente:(
Myrnloth (N/D)

18-09-08
18:26
muahahah perfino io son tVoia .-.
quoto comunque
vedo quelle della mia età che vogliono crescere troppo in fretta ._.
Jojijo (N/D)

18-09-08
22:26

Tristan ha detto:
Comunque a me piacciono le disagiate. Di solito.

In che senso scusa?O_O E in che senso disagiata?

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Halbarad (N/D)

19-09-08
00:20

Nordiko ha detto:
comuqnue per quanto riguarda me... deve essere figa (e chi vuole un cesso:lol: ?)(va bene anche carina), simpatica, vivace, non 1 capra, non deve fare la verginella (la mia teoria è: quando non vedono 1 cazzo (o al massimo 1)fan le verginelle, che non puoi manco toccarle che sembra che le stai violentando, dopo che han visto almeno 2 cazzi (metaforicamente si intende:mrgreen: ) cominciano a diventar troie), 1 po porchettina non fa mai maleeee

Mi conforto leggendo la tua età.

19-09-08
00:26

Halbarad ha detto:
Mi conforto leggendo la tua età.

Spiega questa tua affermazione.

PP Pasolini ha detto:

Leo Longanesi ha detto:

Nuclear_Holocausto (N/D)

19-09-08
10:25
Sono abbastanza d'accordo con Halbarad...

Ma poi che cosa ci sarà di così bello nelle troie?Vi fa così piacere essere ricordati come uno dei tanti?O di sapere che oggi la tipa è con voi e domani sarà con altre tre persone diverse??
Ma io non lo so...

Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio...
Status:Utente  Località:Bergamo  Sesso:Metallara  Età:N/D
su1985 (N/D)

19-09-08
10:44
beh come mentalità della gente comune a una tipa basta poco a ricevere l'appellativo di troia mentre un ragazzo che si diverte con più tipe lo chiamano figo

19-09-08
10:45
una tipa che non si annulli e che stia anche con amiche.
e che mi faccia fare le cose che voglio.
io ho anche una band da seguire e il mio tempo va anche alla musica

19-09-08
13:01

Nuclear_H ha detto:
Ma poi che cosa ci sarà di così bello nelle troie?Vi fa così piacere essere ricordati come uno dei tanti?O di sapere che oggi la tipa è con voi e domani sarà con altre tre persone diverse?? Ma io non lo so...

Mi sa che devi imparare a leggere... Nordiko non ha assolutamente scritto quello...

PP Pasolini ha detto:

Leo Longanesi ha detto:

su1985 (N/D)

19-09-08
14:30
io penso che il tipo ideale sia una persona che mi accetta per come sono poi se ce bisogno di venirsi un attimo incontro ok, ma non cambiare radicalmente anche in una coppia ci deve essere un pò di libertà a me quelle robe sdolcinate da romanzo rosa proprio non mi piacciono:hang:

19-09-08
14:31

Jojijo ha detto:
In che senso scusa? E in che senso disagiata?

Beh, disgregate sociali, ragazze con problemi con i genitori, anormali, depresse, eccetera.
Ma nn sono io che vado a cercarmela così. Sono loro che sempre o in un modo o nell'altro si rivelano tali.

Soulreaper ha detto:

Nordiko (N/D)

19-09-08
14:33

jojijo ha detto:
Spiega questa tua affermazione

aspettiamo risposta...comuqnue ho detto che non faccia la verginella non 1 battona...con 1 battona non c è gusto...o almeno non per 1 storia seria:fuck:

Valfar da Sogndal, see you in Valhalla
Status:Utente  Località:Como  Sesso:Metallaro  Età:15
su1985 (N/D)

19-09-08
14:56
io sono per le vie di mezzo come non mi piace un puttaniere mi piace ancora di meno un bravissimo ragazzo che diventa piuttosto noioso

19-09-08
15:35
saràche abbiamo la stessa età, ma mi trovo d'accordo con nordiko, e la mia ultima tipa era una che per il tuo criterio si possa definire troia...

merzbow, in PM, riferito a me ha detto:
mr.spam

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Ivol, su di me ha detto:
il signorino spammoso

Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:15
Lasher (N/D)

19-09-08
16:01
Tristan: "Beh, disgregate sociali, ragazze con problemi con i genitori, anormali, depresse, eccetera.
Ma nn sono io che vado a cercarmela così. Sono loro che sempre o in un modo o nell'altro si rivelano tali."

Quando si rivelano tali sopprimile ;) :fuck:

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

e il mondo perse un grandissimo attore
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:27
Stargazer86 (N/D)

19-09-08
16:20
guarda meglio un bravo ragazzo/a.
molto più serio del puttaniere.
però guarda oggi le tipe vogliono quello che se le fa e via
perchè ragazze con la testa a posto ce ne son ben poche:)

19-09-08
16:27

L'uomo che probabilmente non sa quotare (LOL) ha detto:
Quando si rivelano tali sopprimile ;) :fuck:

Ti piacerebbe, eh?:lol:

Ma forse avete inteso male, la mia non era una lamentale, era una constatazione, che sinceramente non mi da neanche fastidio. Anzi, mi fa sentire utile e la cosa per me è fondamentale.

Soulreaper ha detto:

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani