Iced Tears - Metal Forum - il vostro/a ragazzo/a ideale.. - 46
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> il vostro/a ragazzo/a ideale..
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55
AutoreMessaggio
Fragmenta (N/D)

10-09-08
16:20
Secondo me invece esiste il\la ragazzo\a ideale, basta saperlo\a riconoscere e non farselo\a scappare.
Io l'ho già incontrata è persa.

- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -

- ...sempre e comunque fuori luogo... -

- Enfatizzatore professionista. -
Status:Utente  Località:Teramo  Sesso:Metallaro  Età:18
Nuclear_Holocausto (N/D)

10-09-08
17:06
Il ragazzo ideale esiste??A me è capitato un paio di volte di pensare di averlo trovato...poi l'ho conosciuto bene...e ne sono rimasta delusa :(

Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio...
Status:Utente  Località:Bergamo  Sesso:Metallara  Età:N/D
bossk (N/D)

10-09-08
17:43

fragmenta ha detto:
Secondo me invece esiste il\la ragazzo\a ideale, basta saperlo\a riconoscere e non farselo\a scappare. Io l'ho già incontrata è persa.

pure io fraggy... ma sarebbe stato impossibile comunque...però...era perfetta cristo!:cry:

"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)

-bossk, lo spudoratopazzo-

ho partorito brisi assieme alla mia sedia...
Status:Utente  Località:Pordenone  Sesso:Metallaro  Età:17
Hades (N/D)

10-09-08
18:16

Nuclear Holocaust ha detto:
poi l'ho conosciuto bene...e ne sono rimasta delusa

è così per tutti.ci si innamora spesso dell'idea di una persona,poi ci si rende conto che la persona ideallizzata è diversa (perchè nessuno è perfetto) e si rimane delusi...ragazzo\a ideale = ideallizzato = non esiste:mrgreen:
o meglio esiste se si smette di idealizzare e ci si rende conto che non serve sognare una persona perfetta,quando si può avere una persona imperfetta come noi.
Dico cazzate?:?:
Nuclear_Holocausto (N/D)

11-09-08
10:02
No non ne dici affatto..sono d'accordissimo. Io il mio modello di tipo ideale ce l'ho, ma non ne sono schiava. Diciamo che lo faccio per divertimento :mrgreen:
Poi nella realtà sono più coi piedi per terra. Penso che alla fine contino il livello di sintonia e le piccole differenze che permettono di mantenere vivo un discorso, perchè senza quello non c'è rapporto.
Se una persona è perfetta, la pensa come me in tutto, alla lunga diventa noiosa. Ci sono poi quei/lle ragazzi/e che, persi completamente per la/il loro compagna/o, si appiattiscono e cercano di essere il più possibile simili a loro e al loro modello di persona ideale..e questo secondo me è un grandissimo errore. Mai depersonalizzarsi, nemmeno per amore.

Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio...
Lasher (N/D)

11-09-08
11:16
"Se una persona è perfetta, la pensa come me in tutto, alla lunga diventa noiosa. Ci sono poi quei/lle ragazzi/e che, persi completamente per la/il loro compagna/o, si appiattiscono e cercano di essere il più possibile simili a loro e al loro modello di persona ideale..e questo secondo me è un grandissimo errore. Mai depersonalizzarsi, nemmeno per amore."

Quoto in tutto, piuttosto che avere una ragazza fotocopia (basto già io, ci manca solo una uguale in tutto a mè, cosa impossibile tral'altro, dato che un qualcosa di diverso si vedrebbe, dato che ogniuno è unico) rimango come sono adesso solo, poi se ci s'incontra su certe cose come musica ecc... è bello, ma comunque sempre con il suo punto di vista, la sua sensibilità, e con questi elementi il rapporto sarebbe piu vario e piu bello, e non noioso e palloso come alcuni.

"Mai depersonalizzarsi, nemmeno per amore"
E' propio per amore che non ci si deve depersonalizzare, ne chiederlo all'altro, e non volerlo per se stessi

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

e il mondo perse un grandissimo attore
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:27
martina15_w_viking (N/D)

12-09-08
21:25
io ho incontrato l uomo ideale ma non vuole stare con me,così mi sono arresa...non è che sia poi tanto ideale,ma sapete...è comunque lui...ed è meglio di chiunque altro...peccatu...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+

http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:16
Evil Chuck (N/D)

12-09-08
21:31
Io la ragazza ideale l'avevo incontrata, l'ho persa e mi manca tantissimo. E quando la vedo sto ancora peggio, l'unica cosa è dimenticarla, ma è quasi impossibile
"Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri).
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:20
martina15_w_viking (N/D)

12-09-08
21:33
ecco,vedi cosa dicevo io???

+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+

MartinA
Evil Chuck (N/D)

12-09-08
21:40
La soluzione per tanti sarebbe il cosiddetto "chiodo scaccia chiodo". Ma io essendo un'idiota tendo a paragonare chiunque a lei

martina ha detto:
ed è meglio di chiunque altro

già, che è meglio di chiunque altro
"Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri).
Nuclear_Holocausto (N/D)

13-09-08
16:41
Tutti mi dicevano vedrai
è successo a tutti però poi
ti alzi un giorno e non ci pensi più
la scorderai, ti scorderai di lei.

Tristan il Necrofilosofo (N/D)

13-09-08
17:34

Evil Chuck ha detto:
La soluzione per tanti sarebbe il cosiddetto "chiodo scaccia chiodo". Ma io essendo un'idiota tendo a paragonare chiunque a lei

Ahah (risata amara), quanto ti capisco. Io stesso ho vissuto per anni all'ombra di una relazione fallita, pensavo di aver superato tutto, ma a quanto parte, secondo alcune analisi tiro fuori sempre quel paragone, e la cosa che mi fa più ridere è che nemmeno la lei attuale si avvicina minimamente a quel livello. L'ho addirittura idealizzata. Ahahah!:lol:

Il bello che quando mi innamoro di un'altra la vedo "senza difetti", perfetta al mio esame, per poi finire di trovarglieli tutti assieme e distruggerla. :mrgreen:

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
martina15_w_viking (N/D)

13-09-08
18:56
che brutta cosa però...

MartinA
Fragmenta (N/D)

14-09-08
22:41

Hades ha detto:
è così per tutti.ci si innamora spesso dell'idea di una persona,poi ci si rende conto che la persona ideallizzata è diversa (perchè nessuno è perfetto) e si rimane delusi...ragazzo\a ideale = ideallizzato = non esiste:mrgreen:
o meglio esiste se si smette di idealizzare e ci si rende conto che non serve sognare una persona perfetta,quando si può avere una persona imperfetta come noi.

Concordo solo in parte, ovvero quella in cui affermi che spesso si tende ad idealizzare una persona (questo mi è capitato spesse volte) e quando dici che bisognerebbe essere più realisti e "accontentarsi" delle imperfezioni dell'altro\a (sto convincendomi man mano su questo punto di vista). Però resto convinto del fatto che il\la ragazzo\a ideale esista.

Nuclear_Holocausto ha detto:
Se una persona è perfetta, la pensa come me in tutto, alla lunga diventa noiosa. Ci sono poi quei/lle ragazzi/e che, persi completamente per la/il loro compagna/o, si appiattiscono e cercano di essere il più possibile simili a loro e al loro modello di persona ideale..e questo secondo me è un grandissimo errore. Mai depersonalizzarsi, nemmeno per amore.

Giusto, mai abbandonare la propria personalità. Se una persona è perfetta, però, non vuol necessariamente dire che la debba pensare come noi. Perlomeno non nel mio caso. Certo dev'esserci un po' d'affinità di pensiero, ma non uguaglianza assoluta. Assolutamente.

Evil Chuck ha detto:
Io la ragazza ideale l'avevo incontrata, l'ho persa e mi manca tantissimo. E quando la vedo sto ancora peggio, l'unica cosa è dimenticarla, ma è quasi impossibile

Siamo sulla stessa barca...:cry:

- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -

- ...sempre e comunque fuori luogo... -

- Enfatizzatore professionista. -
Status:Utente  Località:Teramo  Sesso:Metallaro  Età:18
northern storm (N/D)

14-09-08
23:08
Dipende di che si parla, allora caratterialmente deve essere dolce, con tanta voglia di scherzare, e giocare, ma seria nel momento opportuno, fisicamente invece, capelli neri e occhi verdi:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Saga: "E cosa hai visto?"

Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
Draga (N/D)

15-09-08
11:28
Il ragazzo ideale l'ho cercato in lungo e in largo...poi mi sono accorta di averlo a 10km da me...:$ Oddio che cosa pucci!! [sbocco]:mrgreen:
Nuclear_Holocausto (N/D)

15-09-08
13:10
Mah io teoricamente penso di averlo trovato il ragazzo ideale...ma sono ancora in fase di studio..come ho detto prima, meglio non idealizzare a vuoto

Stargazer86 (N/D)

15-09-08
13:46
io già non riesco a conoscere tipe
figuriamoci a incontrare la donna ideale :)

15-09-08
19:17
é difficilissimo passare quel periodo che viene dopo aver perso la persona che tanto si è amata...ma se si ha qualcosa per cui vale davvero la pena vivere,passerà in fretta..a volte tornerà...finche sparirà per sempre...ma comunque...quando ci si innamora di qualcuno...è ovvio che la si trovi perfetta..io mi sono rassegnato al pensiero della donna perfetta per me...perchè dovrebbe essere un artista,una musicista,una poetessa,una scrittrice,amante della natura,intelligente,sensibile,romantica,deve credere nell amore spirituale e non farsi condizionare dagli altri,sincera,leale e cosa più importante,non deve essere una p*****a.Si appunto non esiste :mrgreen: .Per l aspetto fisico alla fine non chiederei molto..anche se una folta chioma di boccoli che arrivano fin alla vita...unito a tutte le qualità di prima...beh...altro che sogno! :lol: forse sono pazzo..
Jojijo (N/D)

15-09-08
19:56

Tristan ha detto:
Il bello che quando mi innamoro di un'altra la vedo "senza difetti", perfetta al mio esame, per poi finire di trovarglieli tutti assieme e distruggerla. :mrgreen:

Beh, almeno sei tu che la distruggi. Se non vedi i difetti dell'altra persona e poi si manifestano tutti insieme e te la prendi tu nel culo ti giuro che fa girare i coglioni il triplo.

Evil CHuck ha detto:

Tutto si dimenticato. Ci vorrà più o meno tempo, ma passerà del tutto. Ma l'hai persa per colpa tua o sua?

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:20
Halbarad (N/D)

16-09-08
01:08
La voglio piena di difetti, non mi innamoro delle bellezze.

Le persone perfette non mi interessano, sono felice per loro, spero si applichino per perfezionare altri.

16-09-08
09:02
secondo me esiste....ma noi umani siamo cosi stupidi....che ci innamoriamo di quelli sbagliati...mentri quelli/le li abbiamo vicini da una vita e neanche ce ne accorgiamo:)
[B]CIAO RAGA,,CERCO UN BATTERISTa SERIO ANKE ALLE PRIME ARMI CHE PERO' VOGLIA SUONARE DEATH METAL E CHE ABBIA TANTA PASSIONE,SIAMO DI CORIGLIANO E VORREMMO COMPORRE DEATH,NO PERDITEMPO MA GENTE DISPOSTA A FARE SCRIFICI PER QUSTA MUSICA,,,,,,SE VOLETE CONT
Status:Utente  Località:Cosenza  Sesso:Metallaro  Età:22
Nuclear_Holocausto (N/D)

16-09-08
10:35
Passare per quelli sbagliati è un'attività fortemente costruttiva...se ci si è stati assieme e poi ci si è resi conto che non sono loro quelli giusti o addirittura non c'entrano niente vuol dire che li si è idealizzati troppo credo.
E' una cosa che aiuta ad aprire gli occhi.
Poi certo le persone cambiano, all'inizio appaiono in un modo e poi diventano tutt'altro.
O forse è la nostra percezione a cambiare.

Stargazer86 (N/D)

16-09-08
12:29
bo può anche essere
cmq in 22 anni di vita mai fatto di farmi una e di lasciarla subito
non penso di riuscirlo a fare

16-09-08
21:17

Jojijo ha detto:
Tutto si dimenticato. Ci vorrà più o meno tempo, ma passerà del tutto. Ma l'hai persa per colpa tua o sua?

Semplicemente io ero innamorato perso quando invece lei dopo un periodo che stavamo assieme ha visto che non ero la persona giusta e mi ha fatto la fatidica domanda: "Dai, restiamo amici?" Le ho detto che preferivo tagliare tutto, altrimenti so che non la dimenticherei mai rimanendole amico. Ma ancora non riesco a togliermela dalla testa

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani