Iced Tears - Metal Forum - il vostro/a ragazzo/a ideale.. - 45
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> il vostro/a ragazzo/a ideale..
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45
AutoreMessaggio
Jojijo (N/D)

14-07-08
13:25
Vero. Ma il fatto è che quelli che si comportano in maniera corretta sono gli "sfigati", quindi... comunque io parlo per esperienza personale, non pretendo di poter catalogare tutto con due frasi.

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
antisocial82 (N/D)

14-07-08
13:29
a me sembra normale che una ragazza non cerchi un tipo palloso che ragiona come un prete e ha paura della sua ombra......le ragazze si vogliono divertire,vogliono sentirsi protette.....non cercano moralisti o bigotti.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:25
Jojijo (N/D)

14-07-08
13:32

antisocial ha detto:
a me sembra normale che una ragazza non cerchi un tipo palloso che ragiona come un prete e ha paura della sua ombra......le ragazze si vogliono divertire,vogliono sentirsi protette.....non cercano moralisti o bigotti.

Si ma esistono anche le vie di mezzo, eh! Non è che o sei prete o sei pazzo!

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

antisocial82 (N/D)

14-07-08
13:34
verissimo....comunque meglio pazzo che prete....
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:25
Halbarad (N/D)

14-07-08
13:55

Tristan ha detto:
Halbarad, ho trovato la cotica!

Ma non è una cotica, non vedi?

Cit. [Kalessin]: Hai ancora molto da imparare. :mrgreen:

Antisocial82 ha detto:
piutosto che stare con un bravo ragazzo che a 18 anni si comporta come un sessantenne....

O forse come un...uomo? Come d'altronde dovrebbe essere visto che la maggiore età dovrebbe comportare un aumento della propria responsabilità e la concezione di essere un cittadino italiano.

Lord Galamoth ha detto:
ragazza vada con uno di 8 anni più grande, percui

Vedi che non sei informato sui dati, Galamoth? :mrgreen:

Per stabilire l'età del fidanzato, devi utilizzare il potenziale d'altezza media al contrario. Ovvero.

Maschi: propri anni - 6,5 per determinare la fidanzata
Femmine: propri anni + 6,5 per determinare il fidanzato

Soprattutto per le metallare. Per le altre potete dimezzare e arrotondare per difetto a 3.

antisocial82 ha detto:
comunque meglio pazzo che prete

Perchè i preti di norma stuprano i bambini...

14-07-08
14:04
Certo che inizio a leggerne di stronzate qua dentro :mrgreen:

Se proprio volete il vostro tipo/a ideale vi do un paio di suggerimenti:

1.prendete della plastilina e ve la fate a vostra immagine e somiglianza.

2. potete smanettare qua dentro

3.oppure seguite i consigli di Halbarad e ve la cercate
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
Jojijo (N/D)

14-07-08
14:10

Halbarad ha detto:
O forse come un...uomo? Come d'altronde dovrebbe essere visto che la maggiore età dovrebbe comportare un aumento della propria responsabilità e la concezione di essere un cittadino italiano.

Eh ma "responsabilità" e "cittadino italiano" a quanto pare sono concetti difficilmente compatibili...

PP Pasolini ha detto:

Leo Longanesi ha detto:

Halbarad (N/D)

14-07-08
14:10
Io propenderei per la terza...chissà perchè. :mrgreen:

E poi Antares è il mio gaglioffone preferito!

14-07-08
14:26
Se si continua con questi post, sta sera si chiude.
"Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther
Status:Staff  Località:Vicenza  Sesso:Metallaro  Età:23
Gaahl (N/D)

14-07-08
14:52
in effetti state andando fuori topic
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
metalthirstygirl (N/D)

15-07-08
12:04

Tristan ha detto:
Penso intenda fuori dal comune, e non irresponsabile.

esatto!!hai capito cosa volevo dire :) (anch'io ogni tanto sono un'incasinata mentale...) comunque avevo specificato "in senso buono", non in senso clinico..ad esempio, alcuni truzzi vedono noi come dei "pazzi", e io lo prendo come un complimento!se sono "normali" loro perchè si vestono firmati...(ops, sto andando off topic..!)

ancora Tristan ha detto:
Mi hai praticamente descritto.

mi fa piacere: vuol dire che ciò che cerco in un ragazzo non è poi così introvabile...peccato che stai a brescia!8)
(riflessione personale allo specchio, con sp
Status:Utente  Località:Pisa  Sesso:Metallara  Età:15
Ota (N/D)

15-07-08
23:33

jojijio ha detto:
Se sei calmo sei noioso, se sei festaiolo sei uno scalmanato. E se sei una via di mezzo magari non va bene lo stesso.

-Cara ti amo -Voglio stare un po' da sola etc. etc. etc.
Elio e le storie tese docet. Tutto qua.

galamoth ha detto:
le ragazze tendono per partito preso a cercare qualcuno che abbia "anni in più"

Ma non è vero, conosco un sacco di coppie sposate con la donna più 'vecchia', si va dal paio d'anni ai 5 agli 8. Raggiunti i 25-30 anni, la differenza d'età si sente molto, molto meno.

lord galamoth ha detto:
e due perchè per di più si perde quel avere la stessa visione del mondo che teoricamente ci dovrebbe essere tra coetanei

Guarda che il gradino generazionale è attorno ai 30 anni di differenza. Anche se forse, coi tempi che corrono, ormai siamo a 15. La visione del mondo comunque non dipende dall'età.

jiojijio ha detto:
Vero. Ma il fatto è che quelli che si comportano in maniera corretta sono gli "sfigati"

E hai mai pensato che forse c'è un motivo??? Si vede che non è una maniera tanto corretta no! Dai come se le brave ragazze fossero ben quotate :lol:

Mi sa che tutti ci dimentichiamo un'elemento fondamentale della ragazza/o ideale...la capacità di capirci anche senza essersi spiegati. Se non c'è questo elemento che ci stiamo a fare con una persona? A trombarci e a raccontarci un due cazzate intelligenti per passare il tempo ?

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
Ironman (N/D)

16-07-08
00:18

Lord Galamoth ha detto:
Le ragazze che cercano uno che non abbia la testa apposto lo fanno perchè quelli con la testa a posto sono molto più maturi di loro. Per questo vanno dietro a dei deficenti, solitamente. Non finirò mai di essere disgustato riguardo alle scelte cretine compiute dalla popolazione femminile in materia.

E qui ti quoto

Jojijo ha detto:
Anche perché ne cercano uno pazzo, poi si accorgono: "oh mamma, è troppo immaturo!" e ne cercano uno più maturo. Trovato quello maturo se ne escono dicendo "E' noioso". E' un po' un circolo vizioso.

E quoto anche questo.
Per quanto sia del parere (come già dissi molti post addietro) che le coordinate che diamo in primis del ragazzo/a ideale (in quanto il rapporto amoroso va ben oltre un semplice elenco di requisiti a volte non ben comprensibili) siano sostanzialmente inutili, devo dire che le vostre parole rispecchiano, in maniera piuttosto esatta, la realtà (ma vale anche per i maschietti, ovviamente).
Il discorso è che molto spesso si da troppa importanza all'apparenza, e poca alla sostanza delle cose. Certamente l'aspetto fisico può essere una componente molto importante (e lo si deduce anche dal fatto che la maggior parte di chi posta elenca delle caratteristiche fisiche ben precise) ma è, come dire, fine a se stesso. per me la ragazza ideale non dev'essere nè modella ne intelligente, ma deve essere semplicemnte colei che mi capisce senza lodarmi inutilemente, che mi aiuta quando ne ho bisogno, che mi vuol bene come io ne voglio a lei. Quando c'è questo tipo di intesa tutto il resto viene di conseguenza, in barba a tutti i condizionamenti psicologici che ci siamo fatti in precedenza. Amare per credere:D
Status:Utente  Località:Perugia  Sesso:Metallaro  Età:18
AncientDarkRose (N/D)

01-09-08
10:58
Mette davvero tristezza leggere quanta gente si sia limitata ad un elenco di caratteristiche semplicemente estetiche.
Per me conta il livello di empatia che si riesce ad instaurare con una persona, cerco un'affinità anche spirituale. ...E poi dev'essere un dannato lupo solitario:P ... e che quando serve sappia tenermi testa, perchè ho il vizietto di dominare hohohoho...
Sì.Evviva... sono una fottuta utopista!:D
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallara  Età:N/D
bossk (N/D)

01-09-08
11:27
io... forse l'ho trovata...bionda, tettona(:mrgreen: ), carina, ascolta power, legge fumetti, è pazza, fa cosplay... (c'è aldilà dell'aspetto fisico è complementare a me)...
ma ha un anno più di me e abita in culo al mondo...:cry:

"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)

-bossk, lo spudoratopazzo-
Status:Utente  Località:Pordenone  Sesso:Metallaro  Età:16
Nuclear_Holocausto (N/D)

01-09-08
12:07
Non so perchè..ma mi sento di quotare in toto AncientDarkRose :mrgreen:

Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio...
Status:Utente  Località:Bergamo  Sesso:Metallara  Età:N/D
Stargazer86 (N/D)

01-09-08
13:38
a me piacerebbe una tipa tranquilla
che dica le cose in faccia che sia sincera che ami la musica che sia aperta sia musicalmente che di carattere e che abbia le mie stesse passioni,

01-09-08
14:45
Come al solito faccio il cretino segnandomi i cel'ho/mi manca:

AncientDarkRose ha detto:
1)Per me conta il livello di empatia che si riesce ad instaurare con una persona, cerco un'affinità anche spirituale. ...2)E poi dev'essere un dannato lupo solitario ... 3)e che quando serve sappia tenermi testa, perchè ho il vizietto di dominare hohohoho...

1)C'è tempo
2)Eh beh... questa non mi manca
3)No, mi piace essere dominato.

Neanche tu probabilmente fai per me. LOL:mrgreen:

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Depressotto 666

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
MetaHuman (N/D)

01-09-08
14:50
quoto soulreaper nella firma di tristan...

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

merzbow, in PM, riferito a me ha detto:
mr.spam

TUTTI SUL MIO PROFILO!!!:mrgreen:
soul è protetto dalla mia firma
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:14

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani