|
Forum -> Spam & Cazzate -> il vostro/a ragazzo/a ideale.. Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45| Autore | Messaggio | giadaportnoy (N/D)

12-07-08 22:00 | ma.. ha detto: quel gatto tutte le volte che lo vedo mi fa scoppiare il cuore di contentezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!antares,fatti vivo più spesso!!!!!!!!!!!altrimenti scoppierò perchè non lo vedo!!!!!!!!!!!!!!ecco,il mio uomo ideale dev'essere scemo,come il gatto con gli stivali!!!!!!!!!!che è proprio il mio ideale,anche se mi sa che ce l'avrà un pò piccolino......ma a tutto c'è rimedio!!! a meno che non l'abbiano già castrato.... stivalogatto I love you!!!!!!I you!!!!!!
chiuso off topic vi dico solo che se non lo trovo come ho scritto mi metto con un personaggio delle fiabe,magari alternativo....che voi sappiate pinocchio è ancora single???
ma cosa sono le cotiche???scusate ignorante totale con cervello supermaculato....c'è un motivo se scrivo ste cose....
Ma tu ti fai pesantemente o sei così normale? Usa meno emoticons..
Per il bene degli occhi di tutti. E soprattutto fai interventi pià attinenti al topic. Se non hai nulla di intelligente da dire è meglio evitare di postare. ___________ WAR&HATE | | Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 | Fragmenta (N/D)

12-07-08 22:19 | L'importanete è che abbia due occhi splendidi. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - | | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | martina15_w_viking (N/D)

12-07-08 22:22 | ma perchè sono tuti cattivi???io dico cose intelligenti,ma visto che questa è la sezione spam e cazzate,pensavo di poter dare libero sfogo alla parte non seria di me...ma se proprio non posso dire cose insensate,farò come dici tu,solo che uffa...e poi non mi faccio pesantemente,e nemmeno mi faccio!!!se no mica sarei così sana quando scrivo negli altri topics senza spammare...della serie "non andiamo off topic"...e comunque,per rimanere in tema...tu l'hai scritto come deve essere il tu tipo ideale??? ___________ ...+MaRtInA_XV+... | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:15 | Halbarad (N/D)

12-07-08 22:24 | Non preoccuparti che il tipo ti dice di si, te lo dico io, per esperienza, son tutti morti di figa.
Detto questo, quoto Giada. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 | martina15_w_viking (N/D)

12-07-08 22:38 | tra l'altro,ha il cognome francese,credo,non vorrei sbagliarmi,ma non è il posto giusto dove parlarne...lo dico perchè faccio francese...ma continuando col discorso di prima,almeno fragmenta me lo dice,che deve avere 2 occhi bellissimi!!!quello che piace a me non è proprio come quello che ho descritto una pagina fa,però ha degli occhi stupendi,grandi e dolci...Dio,non vedo l'ora che sia domani!!!ed è uno dei pochi a non essere morto di figa!!!!di quello non gliene frega nulla,te lo posso assicurare...ma non credevo di averne parlato anche qui...lo vedete che se si va off topic non è tutta colpa mia?devo rispondere a quello che mi dicono,no?comunque,chiuso l'OT,non parliamone più...torniamo a parlare del nostro tipo ideale...io ho già scritto...a voi la parola! ___________ ...+MaRtInA_XV+... | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:15 | giadaportnoy (N/D)

13-07-08 00:34 | Martina ha detto: devo rispondere a quello che mi dicono,no?
No se non è attinente al topic. Se ti chiedono qualcosa tu rispondi via PM. ___________ WAR&HATE | | Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 | giadaportnoy (N/D)

13-07-08 10:52 | Martina ha detto: massiccio ma non troppo(così è anche carino!perchè ovvio che lo deve essere...);
cattivo con tutti e buono con me;
col visino che ispira coccole;
fedele come un cane da guardia;
spiritoso;
assolutamente non timido;
capelli lunghi di qualsiasi colore;
intelligente e che non giudica subito
Marti, stai cercando un ragazzo o un cane? XD
Comunque ora come ora mi piace un ragazzo che rispetto alla descrizione di 2 anni fa, sarebbe il mio ragazzo ideale XD
Io, due anni fa ha detto: mi piacerebbe che fosse: metallaro, alto +di me, ovvero + di 1e75..non troppo magro ne troppo grasso, capelli lunghi, castani o mori, occhi di qualsiasi colore, + grande di me di età, però dovrebbe piacere SOLO SOLO a me!!! perchè se no ci sarebbero tutte le altre che gli morirebbero dietro ..
Sperem... XD ___________ WAR&HATE | | Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 | Antares (N/D)
13-07-08 12:06 | Hambarabà Ciccì Coccò ha detto: Antares, è già innamorata di te. Effetto Porceddu, che ci posso fare.La donna emoticon ha detto: voglio il gatto con gli stivali,non uno che si chiama antares!!!!!!! Mi chiamo Andrea, ricordatelo, perchè lo urlerai più tardi il mio nome u.u
E poi al posto di un gatto con li stivali è meglio un porco con li anfibi.Giada Folkstone u____U ha detto: mi piacerebbe che fosse: metallaro, alto +di me, ovvero + di 1e75..non troppo magro ne troppo grasso, capelli lunghi, castani o mori, occhi di qualsiasi colore, + grande di me di età, però dovrebbe piacere SOLO SOLO a me!!! perchè se no ci sarebbero tutte le altre che gli morirebbero dietro .. Tasso di compatibilità -30% ottimo.
Molti post fa avevo descritto la mia ragazza ideale, ma non ho voglia fi cercare di nuovo il topic... bene, se lo trovate, dimenticatevi quello che ho detto li | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

13-07-08 13:49 | martina ha detto: tristan e metahuman,mi appello a voi... Non ho capito una mazza del tuo discorso. Voi donne, parlate tanto... Giada ha detto: Se non hai nulla di intelligente da dire è meglio evitare di postare. Giada, dai poverina, è Spam e Cazzate, un minimo di tolleranza ci può anche stare... martina ha detto: ma perchè sono tuti cattivi??? Perchè è un forum di metal estremo, cioè non certo pieno di gente che vede il mondo rosa e fiori??? sempre Giada ha detto: mi piacerebbe che fosse: metallaro, alto +di me, ovvero + di 1e75..non troppo magro ne troppo grasso, capelli lunghi, castani o mori, occhi di qualsiasi colore, + grande di me di età, però dovrebbe piacere SOLO SOLO a me!!! perchè se no ci sarebbero tutte le altre che gli morirebbero dietro ..
Allora, faccio prima a dire cosa ci azzecco: occhi di qualsiasi colore.
E poi ho 2 mesi quasi esatti di più.
Tutto il resto (anche il "metallaro") non mi ci avvicino minimamente. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Jojijo (N/D)

13-07-08 18:46 | Tristan ha detto: Giada, dai poverina, è Spam e Cazzate, un minimo di tolleranza ci può anche stare...
Lascia perdere, dev'essere estremamente divertente scimmiotare Somnium per lei. Ora che è mod poi...
Tristan ha detto: Tutto il resto (anche il "metallaro") non mi ci avvicino minimamente.
E meno male, aggiungerei io.
Comunque bon di sicuro la prossima ragazza che avrò sarà MASSIMO di un anno più piccola. Si fa presto in giro a dire che le ragazze cercano i ragazzi più grandi perchè sono "più maturi". Poi lo trovano, e visto che è ventimila volte più maturo di loro, appena aprono bocca gli fanno cascare le palle .
Direi che la mia ragazza ideale ormai ha queste caratteristiche:
Bel fisico (non occorre che sia sottile come una lamina d'oro, basta che non sia un transatlantico), capelli di qualsiasi colore, occhi idem, abbastanza alta (diciamo intorno al metro e 70 minimo), simpatica, intelligente (una volta avrei evitato di dirlo, credendo che fosse scontato, ma mi rendo conto ora che avevo torto), con una personalità forte ma non esagerata (ovvero non dovrebbe essere la spugna che segue i comportamenti di quelli che la circondano, e neanche una convinta di aver ragione sempre e comunque), una buona capacità di dialogo (e non nel senso di parlare di vaccate, ma anche di argomenti seri) e soprattutto dovrebbe essere onesta.
...
[pensa un po', si guarda in giro]Ok, mi sa che faccio prima ad andare a battone . ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. | | Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

13-07-08 19:14 | Uhm...
sento aria di tempesta. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | giadaportnoy (N/D)

13-07-08 21:07 | Jojijo ha detto: Lascia perdere, dev'essere estremamente divertente scimmiotare Somnium per lei. Ora che è mod poi...
Guarda che certi commenti puoi anche tenerli per te. Non interessano a nessuno qui. ___________ WAR&HATE | | Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 | metalthirstygirl (N/D)

14-07-08 00:56 | ragazzo ideale?...mmm...
un ragazzo con delle idee da difendere, che non si lasci influenzare troppo facilmente..
un po' "pazzo" in senso buono ovvero che abbia un suo modo di vedere il mondo e le sue stranezze, amante del vivere e che abbia sempre nuove idee.. un tipo con cui non mi annoierei mai,insomma
dolce quanto basta (non troppo, ma nemmeno freddo)
non importa che sia un metallaro, basta che sappia apprezzare il metal ed il rock e che...NON ASCOLTI L'HOUSE!!!
poi se ha pure dei begli occhi ed è carino, tanto meglio... (ma non deve essere troppo alto) ___________ chiamatemi pure petra, grazie

14-07-08 00:59 | ah, dimenticavo: lo vorrei anche intelligente e shakerato, con panna e cacao in polvere. ___________ chiamatemi pure petra, grazie

14-07-08 02:18 | Chissà perchè lo vogliono tutte pazzo, evidentemente vogliono diventar vedove precocemente. Il ragazzo dalla testa a posto è troppo standard. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 | merzbow (N/D)

14-07-08 02:25 | quoto halbarad...(probabilmente è la prima volta che lo faccio ) ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." | | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D | MetaHuman (N/D)

14-07-08 09:10 | un pazzo intelligente... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
soul è protetto dalla mia firma | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:14 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

14-07-08 09:28 | metalthirstygirl ha detto: un ragazzo con delle idee da difendere, che non si lasci influenzare troppo facilmente..
un po' "pazzo" in senso buono ovvero che abbia un suo modo di vedere il mondo e le sue stranezze, amante del vivere e che abbia sempre nuove idee.. un tipo con cui non mi annoierei mai,insomma
dolce quanto basta (non troppo, ma nemmeno freddo)
non importa che sia un metallaro, basta che sappia apprezzare il metal ed il rock e che...NON ASCOLTI L'HOUSE!!!
poi se ha pure dei begli occhi ed è carino, tanto meglio... (ma non deve essere troppo alto)
Mi hai praticamente descritto.
Halbarad, ho trovato la cotica!
Halbarad ha detto: Chissà perchè lo vogliono tutte pazzo, evidentemente vogliono diventar vedove precocemente. Il ragazzo dalla testa a posto è troppo standard. Penso intenda fuori dal comune, e non irresponsabile. Esistono anche pazzi troppo scrupolosi (nevrotici e paranoici per esempio).
Poi che il 90% delle volte si becchino il coglione standard è un'altro discorso. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | antisocial82 (N/D)

14-07-08 10:33 | per me le ragazze cercano uno pò matto perche i con i bravi ragazzi si annoiano terribilmente......credo che preferiscano rischiare di diventare vedove precocemente(che poi non è detto)piutosto che stare con un bravo ragazzo che a 18 anni si comporta come un sessantenne.... | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 | Jojijo (N/D)

14-07-08 12:06 | giadaportnoy ha detto: Guarda che certi commenti puoi anche tenerli per te. Non interessano a nessuno qui.
Se non interessano a nessuno, perché rispondi? Spammando inutilmente peraltro?
antisocial ha detto: per me le ragazze cercano uno pò matto perche i con i bravi ragazzi si annoiano terribilmente......credo che preferiscano rischiare di diventare vedove precocemente(che poi non è detto)piutosto che stare con un bravo ragazzo che a 18 anni si comporta come un sessantenne....
Mah, onestamente le ragazze non sanno quello che vogliono, perché in ogni caso sarai eccessivo nell'uno o nell'altro verso. Se sei calmo sei noioso, se sei festaiolo sei uno scalmanato. E se sei una via di mezzo magari non va bene lo stesso.
Halbarad ha detto: Chissà perchè lo vogliono tutte pazzo, evidentemente vogliono diventar vedove precocemente. Il ragazzo dalla testa a posto è troppo standard.
Mah, dipende anche cosa si intende con "ragazzo dalla testa a posto". ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. | | Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | Lord Galamoth (N/D)

14-07-08 12:50 | Le ragazze che cercano uno che non abbia la testa apposto lo fanno perchè quelli con la testa a posto sono molto più maturi di loro. Per questo vanno dietro a dei deficenti, solitamente. Non finirò mai di essere disgustato riguardo alle scelte cretine compiute dalla popolazione femminile in materia.
Che poi, gente che dice "uno stronzo", "uno pazzo"... voglio vedere a trovarveli davanti, se una persona con un carattere del genere possa mai soddisfare ciò che cercate.
Inoltre, alla lunga a me sembra che la cosa più sensata sia che anche l'età tra due in una coppia sia più o meno simile; le ragazze tendono per partito preso a cercare qualcuno che abbia "anni in più", ma ovviamente questo non significa un cazzo, uno perchè non è l'età che fà la maturità di una persona e ci sono quarantenni più inadatti a formare una coppia di gente di 18 anni, e due perchè per di più si perde quel avere la stessa visione del mondo che teoricamente ci dovrebbe essere tra coetanei. Ma vabbè, è di moda che una ragazza vada con uno di 8 anni più grande, percui ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | °_°Nightmare°_° (N/D)

14-07-08 12:59 | Lord Galamoth ha detto: Che poi, gente che dice "uno stronzo", "uno pazzo"... voglio vedere a trovarveli davanti, se una persona con un carattere del genere possa mai soddisfare ciò che cercate.
Ma dipende anche cosa s'intenda per "pazzo": concordo con tristan sul fatto che di solito significhi "fuori dal comune", non sregolato e pericoloso.
Lord Galamoth ha detto: Ma vabbè, è di moda che una ragazza vada con uno di 8 anni più grande, percui
Anche parecchio più grande ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. | | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D | Jojijo (N/D)

14-07-08 13:15 | Lord Galamoth ha detto: Le ragazze che cercano uno che non abbia la testa apposto lo fanno perchè quelli con la testa a posto sono molto più maturi di loro. Per questo vanno dietro a dei deficenti, solitamente. Non finirò mai di essere disgustato riguardo alle scelte cretine compiute dalla popolazione femminile in materia.
Nah, non è detto che sia volontario questo fatto. Magari avviene a livello inconscio. Anche perché ne cercano uno pazzo, poi si accorgono: "oh mamma, è troppo immaturo!" e ne cercano uno più maturo. Trovato quello maturo se ne escono dicendo "E' noioso". E' un po' un circolo vizioso.
Lord Galamoth ha detto: Ma vabbè, è di moda che una ragazza vada con uno di 8 anni più grande, percui
Mah, secondo me non è una questione di "moda". E' solo che credono di stare meglio con un ragazzo più grande. Il problema è che, se è tanto più grande, o se lo scelgono scemo e quindi non va bene a loro, oppure se lo scelgono "normale" (o magari particolarmente intelligente), e là la storia non va bene a lui, perché si ritrova a stare con una ragazzina con le capacità mentali di uno struzzo.
Galamoth ha detto: Che poi, gente che dice "uno stronzo", "uno pazzo"... voglio vedere a trovarveli davanti, se una persona con un carattere del genere possa mai soddisfare ciò che cercate.
Qua è solo questione di termini... anche se fa morir dal ridere che alcune lo cerchino "stronzo" (oppure vanno dietro agli stronzi direttamente senza dichiarare nulla), e poi quando se la prendono in quel posto proferiscano la solita, inutile, patetica frase "ah gli uomini sono tutti stronzi". ___________
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. | | Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | Evilove666 (N/D)

14-07-08 13:19 | ma non capisco tutto sto accanirsi contro le ragazze non è che noi maschietti siamo tanto meglio eh ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | BloodyMary (N/D)
14-07-08 13:25 | Raga non andate off topic. Tra maschi e femmine non si sa chi è peggio quindi evitate i vittimismi, tanto persone prive di difetti non esistono e mi pare inutile stare a generalizzare in negativo su tutte e tutti. ___________ Vendo i seguenti cd:
Animals Killing People - Human Haunting Season (brutal-grind)
Gernotshagen - Mare aus..
Tsjuder - Desert Northern Hell (digi)
Morker - Skuggornas Riket
Midnattsol - Where Twilight Dwells
Sorgsvart - Vikingtid og Anarchi | | Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45
Per rispondere devi essere registrato
|
|