|
Forum -> Spam & Cazzate -> il vostro/a ragazzo/a ideale.. Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45| Autore | Messaggio | Nuclear_Holocausto (N/D)

11-07-08 12:46 | Tsè le blackster sono le migliori
Il mio tipo ideale....mmm...capelli lunghi o biondi o molto scuri...possibilmente che ascolta black e magari che suona il basso ..poi caratterialmente non troppo appiccicoso, alla mano, simpatico e con una punta di acidume..perchè se è troppo buono e tranquillo il mio livello di acidità lo corrode ^^ ___________ Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
MaiSpeis
Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio... | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:N/D | MetaHuman (N/D)

11-07-08 13:33 | va bè è il mio turno...
occhi neri
capelli lunghi neri lisci
carnagione chiara
poco più bassa di me
magra
se ascoltasse rock o metal sarebbe meglio
simpatica
assolutamente non timida!!! ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
soul è protetto dalla mia firma | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:14 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

11-07-08 13:45 | Halbarad ha detto: Ti porteranno certamente al suicidio...
(Tristan si mette nella sua classica posa con la mano sul mento)
Uhm....
(Tristan si ricorda che tanto ultimamente tra il depressive black ed il doom al suicidio non c'è molto lontano)
Ragazze! Amo anche i Theatres Of Tragedy!!! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Belfagor666 (N/D)

11-07-08 13:46 | nuclear holocausto ha detto: Tsè le blackster sono le migliori
ooo qualcuno che mi capisce!! ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

11-07-08 13:57 | tristan il depressiv-social-spam-hippie-funk-hosmessodiberemanoncicredono-misantropo ha detto: (Tristan si ricorda che tanto ultimamente tra il depressive black ed il doom al suicidio non c'è molto lontano)
___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
soul è protetto dalla mia firma | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:14 | mblekm (N/D)

11-07-08 14:06 | comunque e vero le ragazza portano al suicidio! | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 | martina15_w_viking (N/D)

11-07-08 14:41 | ma io non porto al suicidio!!!maschilisti!!!! scherzo!!!non so se sono già stata qua,ma dico lo stesso la mia,in caso io non l'abbia già fatto...
massiccio ma non troppo(così è anche carino!perchè ovvio che lo deve essere...);
cattivo con tutti e buono con me;
col visino che ispira coccole;
fedele come un cane da guardia;
spiritoso;
assolutamente non timido;
capelli lunghi di qualsiasi colore;
intelligente e che non giudica subito
a voi la parola... ___________ ...+MaRtInA_XV+... | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:15 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

11-07-08 14:54 | martina ha detto: ma io non porto al suicidio!!!
Davvero?
martina ha detto: scherzo!!!
Ah... ecco spiegato! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | martina15_w_viking (N/D)

11-07-08 14:56 | cattivoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io porto solo alla pzzia,non al suicidio!!!!!!!!ma come vi viene in mente,balenghi!!!!! ___________ ...+MaRtInA_XV+... | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:15 | bossk (N/D)

11-07-08 15:10 | bè la mia deve essere pazza (non stupida, solo pazza)
poi se è carina,se sa ragionare (anche se è pazza), e ha senso dell'umorismo (ma in quanto pazza dovrebbe già averlo), è perfetta... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo- | | Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:16 | Nuclear_Holocausto (N/D)

11-07-08 15:13 | Belfagor666 ha detto: ooo qualcuno che mi capisce!!
eheheheh..ovvio!Siamo le migliori ___________ Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
MaiSpeis
Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio... | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:N/D | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

11-07-08 15:18 | (Tristan nota che Nuclear Holocausto è di Bergamo)
(Tristan guarda il tipo ideale di Nuclear Holocausto)
Nuclear Holocausto ha detto: Il mio tipo ideale....mmm...1)capelli lunghi o biondi o molto scuri...2)possibilmente che ascolta black e magari 3)che suona il basso ..4)poi caratterialmente non troppo appiccicoso, alla mano, simpatico e con una punta di acidume..perchè se è troppo buono e tranquillo il mio livello di acidità lo corrode ^^
1)Capelli lunghi... non ci sono. E ce li ho pure neri.
2)Eh beh... lì non è difficile.
3)Chitarrista...
4)Uhm... mi odierebbe...
(Tristan ha capito che deve lasciar perdere)
(Tristan va a cercarsi le cotiche!!!)
Chi vuole farsi un po' di Theatre Of Tragedy con me???
___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Nuclear_Holocausto (N/D)

11-07-08 15:21 | Muahahahahahahahah! ___________ Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
MaiSpeis
Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio... | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:N/D | MetaHuman (N/D)

11-07-08 16:23 | martina ha detto: massiccio ma non troppo(così è anche carino!perchè ovvio che lo deve essere...);
cattivo con tutti e buono con me;
col visino che ispira coccole;
fedele come un cane da guardia;
spiritoso;
assolutamente non timido;
capelli lunghi di qualsiasi colore;
se non fosse per il "massiccio" e il "fedele" mi farei anche avanti... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
soul è protetto dalla mia firma | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:14 | Halbarad (N/D)

11-07-08 23:38 | Martina ha detto: massiccio ma non troppo(così è anche carino!perchè ovvio che lo deve essere...) [ecc...]
Sono contento, non potrei mai essere il tuo ragazzo ideale.
Martina ha detto: capelli lunghi di qualsiasi colore;
Eh, se uno li ha corti (io non li ho esattamente corti XD) basta non è fucking grim frostbitten satanic ivol 666...
Chissà perchè alla fine si dice una cosa e se ne fa sempre un'altra.
Una di 1.82 un giorno disse nella mia scuola: "non mi metterò mai con uno più basso di me". Un anno dopo stava assieme con uno alto 1.70 e forse anche meno.
Nuclear Holocausto ha detto: Siamo le migliori
Ma per piacere...
Tristan ha detto: Tristan va a cercarsi le cotiche
Si vede che sei depresso e non sai che son le cotiche che trovano il cotico e non il contrario. Perchè se accade il contrario allora sei proprio finito, ti porteranno al suicidio.
Mblekm ha detto: comunque e vero le ragazza portano al suicidio!
Ecco uno che ha passato brutte esperienze. Prendetelo come esempio. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 | mblekm (N/D)

12-07-08 09:10 | metahuman e tristan,siete due cani in calore...
Halbarad ha detto: Ecco uno che ha passato brutte esperienze. Prendetelo come esempio.
puoi contarci!
una volta uno chef,in un momento di tensione mi ha detto "tagliati le palle!!!diventeresti piu intelligente!!!"
pensateci... | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 | MetaHuman (N/D)

12-07-08 09:53 | mblekm ha detto: metahuman e tristan,siete due cani in calore...
WOF WOF!!! ARF ARF...
no, stavamo scherzando, tutti questi post erano uno scherzo per il compleanno di nuclear holocausto...
solo che non è il suo compleanno...
oooooooooooooops... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
soul è protetto dalla mia firma | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:14 | mblekm (N/D)

12-07-08 10:03 | Metahuman ha detto: no, stavamo scherzando, tutti questi post erano uno scherzo per il compleanno di nuclear holocausto...
...sempre lui ha detto: solo che non è il suo compleanno...
ahahahahah | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 | Nuclear_Holocausto (N/D)

12-07-08 11:01 | Ghghgh!!Ma che c'entro io povera cucciola???
Muahahahah no per il mio compleanno hai sbagliato di un paio di settimane ___________ Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi.
MaiSpeis
Mai,mai scorderai l'attimo,la terra che tremò,l'aria si incendiò e poi silenzio... | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:N/D | DarkthroneSlayer (N/D)
12-07-08 11:09 | deve avere le spalle larghe e grosse (ma non con eccesso di ciccia) | | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallara Età:17 | Antares (N/D)
12-07-08 12:00 | Ok una battuta ogni tanto ma qui sembra il D-day versione spam
Un pò di contegno su. | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | martina15_w_viking (N/D)

12-07-08 14:37 | quel gatto tutte le volte che lo vedo mi fa scoppiare il cuore di contentezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!antares,fatti vivo più spesso!!!!!!!!!!!altrimenti scoppierò perchè non lo vedo!!!!!!!!!!!!!!ecco,il mio uomo ideale dev'essere scemo,come il gatto con gli stivali!!!!!!!!!!che è proprio il mio ideale,anche se mi sa che ce l'avrà un pò piccolino......ma a tutto c'è rimedio!!! a meno che non l'abbiano già castrato....
stivalogatto I love you!!!!!!I you!!!!!!
chiuso off topic vi dico solo che se non lo trovo come ho scritto mi metto con un personaggio delle fiabe,magari alternativo....che voi sappiate pinocchio è ancora single???
ma cosa sono le cotiche???scusate ignorante totale con cervello supermaculato....c'è un motivo se scrivo ste cose.... ___________ ...+MaRtInA_XV+... | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:15 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

12-07-08 20:16 | Halbarad ha detto: Si vede che sei depresso e non sai che son le cotiche che trovano il cotico e non il contrario. Perchè se accade il contrario allora sei proprio finito, ti porteranno al suicidio. Stai diventando agghiacciante. mblekm ha detto: metahuman e tristan,siete due cani in calore... Difatti, secondo una mia personale interpretazione di uno dei recenti brani dei Cannibal Corpse:
"Time to kill is...
...BAU!".
matina (perchè Tristan è veramente disperato) ha detto: 1)massiccio ma non troppo(così è anche carino!perchè ovvio che lo deve essere...);
2)cattivo con tutti e buono con me;
3)col visino che ispira coccole;
4)fedele come un cane da guardia;
5)spiritoso;
6)assolutamente non timido;
7)capelli lunghi di qualsiasi colore;
1)sono di stazza medio-piccola. E partiamo male.
2)S.V. troppo lunatico.
3) (mi sa di pericolosa)
4)Bau, come dissi a mblekm.
5)
6)
7)
ahahahahahah!
Ok, ciao ciao martina... la prossima! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Halbarad (N/D)

12-07-08 20:23 | Martina ha detto: quel gatto tutte le volte che lo vedo mi fa scoppiare il cuore di contentezza
Antares, è già innamorata di te.
Martina ha detto: ma cosa sono le cotiche
Quelle che i bulgari mangiano a colazione ---> Cotica ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 | martina15_w_viking (N/D)

12-07-08 21:52 | IIIIIIo voglio il gatto con gli stivali,non uno che si chiama antares!!!!!!!e per vostra informazione io non sono qui per cercarmi un tipo,ma solo per cazzeggiare di brutto,ok?????visto che non posso andare off topic e fare le battutine nei topic seri le faccio qui!!!!!!!!!!e poi vi ho chiesto se pinocchio è ancora single,nessuno che mi abbia risposto,cagnacci in calore!!!tristan e metahuman,mi appello a voi...
___________ ...+MaRtInA_XV+... | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:15 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45
Per rispondere devi essere registrato
|
|