|
Forum -> Spam & Cazzate -> il vostro/a ragazzo/a ideale.. Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45| Autore | Messaggio | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

07-07-08 13:29 | claustrofobia ha detto: scusate però la mia considerazione ma non vi pare un po' troppo ingenua questa domanda dato che ci si può innamorare di qualunque persona? Ehm...
...
...
...
...
...
...
...Sì. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | claustrofobia (N/D)

07-07-08 22:10 | mi sembrava che dicessi di no, ed invece....no poi scusa: così tanti puntini per dare una risposta affermativa? mah, sei proprio un incasinato mentale ragazzuolo! ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 | Evilove666 (N/D)

07-07-08 22:30 | claustrofobia ha detto: scusate però la mia considerazione ma non vi pare un po' troppo ingenua questa domanda dato che ci si può innamorare di qualunque persona? non si tratta di decidere di chi ci si vuole innamorare, ma di un modello che si ha in testa di come sarebbe la persona che sognamo ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | °_°Nightmare°_° (N/D)

08-07-08 10:53 | Maccio ha detto: noooo le punk sono troppo stravaganti per i miei gusti....molto meglio le blackster
Ma le blackster potrebbero essere violente
Il mio ragazzo ideale deve essere comprensivo. Solo questo. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. | | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

08-07-08 15:51 | claustrofobia, questa va nel mio profilo. ha detto: mi sembrava che dicessi di no, ed invece....no poi scusa: così tanti puntini per dare una risposta affermativa? mah, sei proprio un incasinato mentale ragazzuolo! Da cosa l'avevi capito? ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | antisocial82 (N/D)

09-07-08 01:14 | questa mi và bene http://it.youtube.com/watch?v=RJWcZ-jO3xY&feature=related ,che figa................. | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 | Lasher (N/D)

09-07-08 08:07 | e come non darti torto? Possiamo fare a metà io e te ___________ Guarda cè una cameriera che si sta scopando un'orso polare
Non dirmi queste cose, non ora almeno | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 | Belfagor666 (N/D)

09-07-08 11:35 | nightmare ha detto: Ma le blackster potrebbero essere violente
meglio ancora!! da una blackster prenderei anche le botte però almeno sto con una blackster almeno una volta! un condiglio a voi due commentatori sopra si me cercati lo space delle suicide girl! non ve ne pentirete!
blackster della sardegna dove siete? ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:18 | mblekm (N/D)

09-07-08 11:52 | belfagor,le uniche blackster della sardegna ascoltano cradle of filth...
quelle piu profonde sono gia occupate... | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 | antisocial82 (N/D)

09-07-08 12:07 | ok Lasher,ce la trombiamo insieme....lol.Per quanto riguarda le suicide girl hai ragione,alcune sono delle fighe incredibili.... | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 | mblekm (N/D)

09-07-08 13:05 | vi avanza un buco di brody per me? | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 | Evilove666 (N/D)

09-07-08 13:27 | va bene che siamo in spam & cazzate, ma non esageriamo ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | mblekm (N/D)

09-07-08 13:28 | scusi capo! | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 | Belfagor666 (N/D)

09-07-08 22:33 | e già mblekm! ma quell che ascoltano cradle si differenziano in orrede e poser, poser ma carine, bone che ne cagano e orrende che ne cagano! quindi preferisco una cradle che poi coltiverò io! magari usciamo nello stesso posto può essere? comunque io le suicide girl le riunirei tutte in un solo corpo e vedrei cosa esce fuori! ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:18 | mblekm (N/D)

09-07-08 22:37 | non so,e possibile... | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 | Belfagor666 (N/D)

09-07-08 22:48 | frequenti il bastione? tanto per rimanere in tema di ragazze ideali li ce ne son ben poche! ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

10-07-08 08:28 | ricapitolando:
l'80% degli utenti qui su iced ne vuole una figa e porca+
l'80% delle utenti ne vuole seri e comprensivi=
----------------------------------------------------------
NON SIAMO COMPATIBILI!
e non è una bella cosa... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
mr.spam is auei in olidei | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:14 | mblekm (N/D)

10-07-08 18:24 | Human ha ragione forte!ahahaha | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 | Halbarad (N/D)

10-07-08 20:49 | Non andate con le cotiche...sono sregolate e insaziabili.
(non accusatemi di discriminare, tanto son le più fighe di tutte ) ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 | mblekm (N/D)

10-07-08 22:11 | insaziabili? | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 | MaccioCapatonda (N/D)

11-07-08 00:09 | Antisocial ....tu qui non dovresti venire....da quello che hai detto prima sembrerebbe che ogni buco è buono ___________ I HATE AMERIKA | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 | antisocial82 (N/D)

11-07-08 00:53 | lol..no dai.....un pò di selezione la faccio anchio.....cosa avevo detto,che mi andava bene tutto? | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

11-07-08 09:31 | Halbarad ha detto: Non andate con le cotiche...sono sregolate e insaziabili.
...
...
...
Ragazze! Io ascolto i Tristania! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Halbarad (N/D)

11-07-08 10:37 | Tristano ha detto: Ragazze! Io ascolto i Tristania!
Taci, sciagurato!
Ti porteranno certamente al suicidio... ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 | MetaHuman (N/D)

11-07-08 11:18 | Halbarad ha detto: Ti porteranno certamente al suicidio...
le gotiche o i tristania? ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
mr.spam is auei in olidei | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:14 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45
|
|