Iced Tears - Metal Forum - il vostro/a ragazzo/a ideale.. - 41
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> il vostro/a ragazzo/a ideale..
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55
AutoreMessaggio
child of children (N/D)

25-06-08
13:37
la mia ragazza ideale l'ho trovata!!!!!! alta bionda figa ma non troia l'unica cosa è che non ascolta metalO_O
Ci penso io a educarla:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nietzsche ha detto:
io non sono un uomo, sono dinamite

qualcuno:) ha detto:
il federalismo è uguale all’autonomia e l’autonomia è uguale alla cultura locale e la cultura locale produce indisponibilità all’omologazione dei popoli.

Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:24
Lord Galamoth (N/D)

30-06-08
23:28
La mia donna ideale è questa.

:lol:
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -

http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
child of children (N/D)

01-07-08
12:17
sparateleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!11:kill: :hang: :hang: :hang: :hang: :hang:

nietzsche ha detto:

il federalismo è uguale all’autonomia e l’autonomia è uguale alla cultura locale e la cultura locale produce indisponibilità all’omologazione dei popoli.

Cleme88 (N/D)

01-07-08
17:21
Anche io l'ho trovata speramo solo che se decida a fidanzarsi per bene... bassa capelli castano chiaro, non è magrissima ma non è assolutamente grassa, leggermente matta e porta una quinta :mrgreen: ,beh per me è perfetta se ascoltasse metal sarebbe il massimo ma sarà presto ben indirizzata,forse però è u n po' troia ; ha i suoi pregie i suoi difetti

01-07-08
17:33
mmmm quanto è morbida quando l'abbraccio ,domenticavo di dirvi che ha delle belle labbra che vien voglia di star sempre lì attaccato,coem non essere istigato con una ragazza del genre ??????

01-07-08
17:50
La mia ragazza ideale basta che respiri, e sazi le mie voglie:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , scherzo, in realta non chiedo nulla di chè, solo due cose capelli neri o scuri e non magra, bella poffy poffy :mrgreen: :mrgreen:

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

e il mondo perse un grandissimo attore
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:27
Ingold Inglorion (N/D)

01-07-08
20:25
La mia ragazza ideale sarebbe pazza. Dovrebbe avere i capelli neri e gli occhi verdi, pelle pallida e fisico perfetto. Passarebbe le sue giornate dormendo. Non dovrebbe avere sogni o aspettative per il futuro. Deve essere qualcosa in cui sia possibile perdersi.

01-07-08
20:51
la mia ragazza ideale deve essere almeno un minimo bona ma non stupida e mai banale.per la musica lezioni private di storia del metallo :fuck:
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!!
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
holymetal (N/D)

01-07-08
20:52
la mia ragazza ideale deve essere almeno un minimo bona ma non stupida e mai banale.per la musica lezioni private di storia del metallo :fuck:
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!!
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
Cleme88 (N/D)

04-07-08
13:47
Hem purtroppo ho chiuso con la mia ragazza ideale :( ma i requisiti restano gli stessi

04-07-08
20:00
una ragazza normalissima con i capelli scuri e occhi chiari (preferibilmente capelli neri e occhi verdi),magari anche pallida (sarebbe il massimo) che sappia seguirmi nei miei ragionamenti assurdi :lol: :lol: ma soprattutto non troppo gelosa...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
He will greet me at the door"
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:21
MaccioCapatonda (N/D)

05-07-08
00:04
io ho notato che mi inziano ad interessare molto piu alle ragazze con un certo carattere. un po pazza ma dolce un po caciarona e che si sappia divertire si deve saper godere la vita (tanto di depresso ci sono gia io...se siamo in due....che cazzo di coppia). cosa importante....si deve ubriacare con me:imbriaghi:
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:16
NanA (N/D)

05-07-08
01:52

quello che rutta ha detto:
mah secondo me è inutile farsi tanti stereotipi su come dovrebbe essere la propria ragazza ideale, sennò uno si chiude su quei canoni e non guarda neanche quelle che non rientrano al cento per cento per cento.

VERISSIMO!

...ho un debole per l'uomo nordico uhauhauahau...
però non ho stereotipi...cioè lì ho ma sono tutti molto diversi e poco chiari...(wtf?)...lol
tranne la fissa per i capelli lunghi...ovvio...
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallara  Età:17
bossk (N/D)

05-07-08
09:40

burp ha detto:
mah secondo me è inutile farsi tanti stereotipi su come dovrebbe essere la propria ragazza ideale, sennò uno si chiude su quei canoni e non guarda neanche quelle che non rientrano al cento per cento per cento.

sono d'accordo, però (almeno per quanto riguarda me) il mio sterotipo di ragazza è come dire, come mi piacerebbe fosse, ma non implica in me un esclusione di quelle che non appartengono al quel modello... c'è una ragazza corrisponde circa a quel modello bene, sono contento, ma anche se fosse diversa, purchè mi piaccia lo stesso, non mi faccio assolutamente problemi...

"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)

-bossk, lo spudoratopazzo-

ho partorito brisi assieme alla mia sedia...
Status:Utente  Località:Pordenone  Sesso:Metallaro  Età:17
Cleme88 (N/D)

06-07-08
16:23
Guardate in generale le ragazze nordiche bionde con la carnagione chiara mi fanno impazzire,forse anche perchè non me ne è mai capitata una tra le mani

06-07-08
19:35
neanche a me ma mi piacerebbe moltomolto mi fanno molto sesso!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nietzsche ha detto:

Jojijo (N/D)

06-07-08
19:43
Per il momento mi piacerebbe trovarne una che non fosse stronza già di suo o che non lo diventasse in seguito. Spero sia ancora possibile.

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:20
MaccioCapatonda (N/D)

06-07-08
20:35
bhe jojio...ora non esageriamo:lol:
MetaHuman (N/D)

06-07-08
22:36
credo che la mia ragazza ideale sia già morta di overdose...:mrgreen:

merzbow, in PM, riferito a me ha detto:
mr.spam

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Ivol, su di me ha detto:
il signorino spammoso

Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:15
claustrofobia (N/D)

06-07-08
22:44
basta che la ragazza non sia volgare, fissata a truccarsi e farsi "bella"...secondo me dovrebbe essere semplice punto e basta.
scusate però la mia considerazione ma non vi pare un po' troppo ingenua questa domanda dato che ci si può innamorare di qualunque persona?

06-07-08
23:36

maccio ha detto:
bhe jojio...ora non esageriamo:lol:

Non è un'esagerazione. Finora le ragazze con cui sono stato/ci ho provato si sono dimostrate tutte stronze fin dall'inizio, lo sono diventate e/o si sono dimostrate tanto cretine da far concorrenza a un paramecio come livello intellettivo. Non affermo che siano tutte così. Spero di incontrarne una che mi faccia cambiare idea, almeno in parte.

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:20
Rrröööaaarrr (N/D)

06-07-08
23:48
La mia ragazza ideale è quella attuale, con cui sto assieme da ormai 3 anni... capelli lunghi castani, occhi chiari, pelle chiara, altezza discreta, NON metallara, di destra, non un esaltata... solitamente cerco una donna che sia come me ma più dolce e materna.

Jo-jo ha detto:
Non è un'esagerazione. Finora le ragazze con cui sono stato/ci ho provato si sono dimostrate tutte stronze fin dall'inizio, lo sono diventate e/o si sono dimostrate tanto cretine da far concorrenza a un paramecio come livello intellettivo. Non affermo che siano tutte così. Spero di incontrarne una che mi faccia cambiare idea, almeno in parte.

Tutti gli esseri umani sono stronzi, la maggior parte delle donne (specie quelle molto belle) sono particolarmente carogne o cretine; è la legge di compensazione naturale, più son belle fuori più son vuote dentro.

Sarcofago
Status:Utente  Località:  Sesso:  Età:N/D
MaccioCapatonda (N/D)

07-07-08
13:17
quoto roar...piu le persone sono belle esteticamente piu sono stronze nella stragrande maggioranza dei casi.....è un dato di fatto
Belfagor666 (N/D)

07-07-08
13:20
Ma io vorri tanto buttar via l'attira punk e almeno una volta farmi una blackster!

Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:18
MaccioCapatonda (N/D)

07-07-08
13:24
noooo le punk sono troppo stravaganti per i miei gusti....molto meglio le blackster:fuck:

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani