Iced Tears - Metal Forum - il vostro/a ragazzo/a ideale.. - 39
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Spam & Cazzate -> il vostro/a ragazzo/a ideale..
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45
AutoreMessaggio
^mArYaNnE^ (N/D)

20-05-08
13:14
quante UTOPIE!!!!! scusate il pessimismo...ma secondo me i tipi e le tipe che cerchiamo sono attulamente immaginari...non ci sono persone del genere!!!almeno per quanto mi riguarda incontro solo persone noiose... :cry:

20-05-08
15:22
il problema è che se trovi quella che vuoi lei non ti guarda nemmeno con tutta probabilità...per non parlare dei momenti peggiori...quelli quando ti vengono tutte dietro che pensi di essere rocco siffredi e i momenti dove neanche una ti caga e pensi di essere fubbelli...quello che non ha mai schiacciato:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

San Valfar da Sogndal
Status:Utente  Località:Como  Sesso:Metallaro  Età:14
WomanPope666 (N/D)

21-05-08
21:36
Il mio ragazzo ideale non si deve stupire delle mie stranezze.:cool:

E deve essere moooolto mooooooooolto paziente.. Oltre ad essere una persona sensibile e acuta. E l'intelligenza... Beh, ovviamente ci deve essere anche quella.
Oltre ad avere svariati interessi e una RAGIONEVOLE apertura mentale.

Queste sono le principali cose che mi vengono in mente e che considero essenziali.

Fisicamente non mi importa poi granchè. Alcuni tipi che mi piacciono/piacevano erano davvero brutti!
Anche quella può attrarre a volte, credo...:mrgreen:

Se incontrassi davvero una persona così come la voglio io, credo che fuggirei io per prima, per paura di legarmi troppo....

AVVISO: SONO SENZA CONNESSIONE.
In silenzio osservo, perchè la voce non ha la potenza e la saggezza dello sguardo.
Status:Utente  Località:Oristano  Sesso:Metallara  Età:20
°_°Nightmare°_° (N/D)

22-05-08
14:09

Ironman ha detto:
Potrei dire di desiderare una ragazza bellissima, intelligente, sensibile, affascinante e chi più ne ha più ne metta. In realtà desidero soltanto una ragazza che possa farmi battere a mille il cuore, che possa farmi pensare "ecco un buon motivo per continuare questa farsa chiamata vita", e non importa se sarà brutta e stupida. Perchè se questo accadrà ai miei occhi sarà perfetta e i suoi difetti saranno solo pregi, in barba a tutti i modelli precostituiti che mi ero creato in precedenza.

Anche questo è vero... Concordo :ave: :D
Talvolta la persona di cui veramente non possiamo fare a meno corrisponde al contrario del nostro "tipo ideale" O_O

WomanPope666 ha detto:
Se incontrassi davvero una persona così come la voglio io, credo che fuggirei io per prima, per paura di legarmi troppo....

Anche io :|

Buddha ha detto:
Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati.

Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallara  Età:N/D
black_rose (N/D)

22-05-08
16:36

mArYaNnE^ ha detto:
quante UTOPIE!!!

Stra-quoto.

Ormai io ho smesso di sperare nel mio ragazzo ideale. Tanto non esiste una persona del genere, o almeo per me.

22-05-08
16:45
Oddio...Ma che palle! Vivetevi la vita, che è fatta sì di realtà, ma anche di sogni...Quando leggo certi post mi viene voglia di aprire la finestra e buttarmi giù cazzo..

Comunque come fisico a me attrae anche molto Tom Cruise sotto forma di vampiro...Lestat
Secondo me è stupendo :D

22-05-08
16:57

Black Rose ha detto:
Ormai io ho smesso di sperare nel mio ragazzo ideale. Tanto non esiste una persona del genere, o almeo per me.

Quoto in pieno!

MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:18
Evilove666 (N/D)

22-05-08
17:02

black rose ha detto:
Tanto non esiste una persona del genere, o almeo per me.

conosci tutti i 6 miliardi di persone al mondo? :lol:
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Status:Staff  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

22-05-08
17:44
Evilove ha ragione. Non dico di sperarci ciecamente, ma neanche di accontentarsi con il primo che capita.

Mai cadere nei luoghi comuni. E mai perdere del tutto le speranze.

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Depressotto 666

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
Lord Galamoth (N/D)

22-05-08
17:54

Tristan ha detto:
ma neanche di accontentarsi con il primo che capita.

Assolutamente... anche perchè porterebbe conseguenze negative che la maggior parte della gente nemmeno si immagina.

Comunque a me sembra che la stragrande (95%?) delle coppie che conosco siano unioni fondate sulla menzogna, sulla noia sull'opportunismo e sul solito carpe diem del cazzo... vedo gente che usa "strategie" e tecniche, tattiche, per camuffare se stesso... gente mai spontanea... io non li capisco, come se non capissero che una relazione creata ad arte assecondando l'altro tanto per non sia destinata a cadere insorabilmente provocando ferite ad entrambi ed inoltre peggiorandoli invece che migliorarli come una coppia dovrebbe fare l'uno con l'altro... mah
respondebat illa: Apothanein thelo. -

http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Ota (N/D)

22-05-08
17:54
Io preferisco tom cruise in Legend...

foto uno
foto due
Sbav!
Avevo un ragazzo anni fa che gli assomigliava molto ;_;
Mai più con un biondo...

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
giadaportnoy (N/D)

22-05-08
18:33
O_O Sticazzi Ota!

22-05-08
19:26

Black Rose ha detto:

Difficilmente una persona del genere esiste, proprio in quanto "ideale".

Non è nè un incitamento a lasciar perdere, è una frase che contiene una contorta nota positiva: solitamente la persona che poi si incontra non è quella dell' "ideale", ma alla lunga si rivela superiore all' "ideale"
maiden (N/D)

22-05-08
20:18

maryanne ha detto:
quante UTOPIE!!!!! scusate il pessimismo...ma secondo me i tipi e le tipe che cerchiamo sono attulamente immaginari...non ci sono persone del genere!!!

anch'io la pensavo così!poi però m'è cascato tra le braccia esattamente il mio tipo ideale..e ancora faccio fatica a crederci!
ho sempre pensato che la persona ideale, in quanto "ideale" appunto, debba restare tale..alla fine trovi quasi sempre qualcuno che sì, ci si può avvicinare, ma ha sempre qualcosina che non ti va a genio..e invece ora devo ricredermi, il mio ragazzo esiste eccome :)

galamoth ha detto:
Comunque a me sembra che la stragrande (95%?) delle coppie che conosco siano unioni fondate sulla menzogna, sulla noia sull'opportunismo e sul solito carpe diem del cazzo... vedo gente che usa "strategie" e tecniche, tattiche, per camuffare se stesso... gente mai spontanea... io non li capisco, come se non capissero che una relazione creata ad arte assecondando l'altro tanto per non sia destinata a cadere insorabilmente provocando ferite ad entrambi ed inoltre peggiorandoli invece che migliorarli come una coppia dovrebbe fare l'uno con l'altro... mah

anche io purtroppo vedo questa cosa in giro...e non riesco proprio a concepirla!inoltre quoto alla grande l'ultima parte del discorso.

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20

23-05-08
14:10

Lord Galamoth ha detto:
(95%?)

Solito esagerato!
Massimo il 94%!!!:lol:

Il mai abbastanza quotato Galamoth ha detto:
... vedo gente che usa "strategie" e tecniche, tattiche, per camuffare se stesso...

Infatti. Si vedono spesso tattiche per rendersi più interessante agli occhi dell'altro inventando menzogne su menzogne.

Mythycal ha detto:
Difficilmente una persona del genere esiste, proprio in quanto "ideale".

Non hai tutti i torti.

Però secondo me il problema sta nella specificità dell'ideale. Molte persone hanno elencato particolari fisici e caratteriali di importanza (a mio parere)relativa. Specialmente il trinomio "alto-biondo-occhi azzurri", ho visto ragazzi che pur soddisfando questi requisiti, facevano sembrare Devin Townshed bello come Brad Pitt in confronto.:mrgreen:

Io, dal canto mio mi sono deciso a cercare una ragazza definibile "interessante", molto ampio certo, poi se sto bene con lei bene, se no auguri. Intanto non mi sono fatto problemi per il colore degli occhi e simili...:)

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Depressotto 666

Soulreaper ha detto:

WomanPope666 (N/D)

23-05-08
15:13

Galamoth ha detto:
vedo gente che usa "strategie" e tecniche, tattiche, per camuffare se stesso... gente mai spontanea...

Vero, e che finiscono per non godersi appieno, purtroppo per loro, tutte le belle sensazioni che un rapporto sereno e sincero può dare, tesi come sono a mantenere un certo comportamento da copione senza lasciarsi davvero fluire sè stessi liberamente. Non vedo che senso abbia tutto ciò, essendo un rapporto limitato e limitante.

Meno male che nei rapporti interpersonali in generale non sono capace di fare trame ed intrighetti vari....

In silenzio osservo, perchè la voce non ha la potenza e la saggezza dello sguardo.
MaccioCapatonda (N/D)

25-05-08
18:46

^mArYaNnE^ ha detto:
quante UTOPIE!!!!! scusate il pessimismo...ma secondo me i tipi e le tipe che cerchiamo sono attulamente immaginari...non ci sono persone del genere!!!almeno per quanto mi riguarda incontro solo persone noiose...

:love: c'è anche da dire che queste sono le caratteristiche che ci potrebbero interessare in una persona....poi magari quando ti sta davanti quella che tu credi sia la tua compagna\o ideale ti accorgi che avevi sbagliato tutto:love:

e dopo aver detto questo:hang:

28-05-08
08:32
Salve a tutti...sono nuova e ho già fatto troppi errori a quanto pare e mi sono dovuta spostare qui!!!! Il mio ragazzo ideale dovrebbe essere dolce...infinitamente dolce! Alto, i capelli lunghi o corti non importa, come del resto il loro colore o il colore degli occhi e deve essere bello...veramente veramente bello. Bè, io una persona così ce l'ho già... Dopo aver cercato invano per anni alla fine ho trovato la persona che riesce a farmi sentire in paradiso....anche se è un pò carente di dolcezza. Voi che ne dite del/della vostro/a partner? da tutti i punti di vista.... E' quello/a giusto/a? fatemi sapere cosa ne dite......
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
WomanPope666 (N/D)

28-05-08
14:26
Dico che prima dovrei preoccuparmi di trovarlo! Poi ti dirò!:mrgreen:

°_°Nightmare°_° (N/D)

28-05-08
14:27
Anche io lo dovrei trovare :lol: ...

Buddha ha detto:

MetaHuman (N/D)

28-05-08
14:52
Vediamo, alta poco meno di me, magra, capelli lunghi neri mossi, occhi neri, simpatica, concedente, con un assoluto disprezzo dell'house e del pop... Un momento! ma è la descrizione della tipa con cui sto adesso! :mrgreen:

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

merzbow, in PM, riferito a me ha detto:
mr.spam

TUTTI SUL MIO PROFILO!!!:mrgreen:
THE METAHUMAN'S RETURN...
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:14
WomanPope666 (N/D)

28-05-08
23:24

Me stessa ha detto:
Dico che prima dovrei preoccuparmi di trovarlo!

Mi correggo.
E' più corretto dire"dovrei preoccuparmi di iniziare a cercarlo"...

Jojijo (N/D)

29-05-08
10:53

Tristan ha detto:
Infatti. Si vedono spesso tattiche per rendersi più interessante agli occhi dell'altro inventando menzogne su menzogne.

Del tipo?

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
°_°Nightmare°_° (N/D)

29-05-08
14:33

WomanPope666 ha detto:
E' più corretto dire"dovrei preoccuparmi di iniziare a cercarlo"...

Vale anche per me... :lol:

Buddha ha detto:

29-05-08
14:43

Jojijo ha detto:
Del tipo?

Mi riferisco a quelle "piccole" menzogne che molte persone raccontano per sentirsi particolari.
Menzogne sulla propria vita, sul proprio lavoro, sui propri interessi e così via.

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Depressotto 666

Soulreaper ha detto:

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani