|
Forum -> Spam & Cazzate -> il vostro/a ragazzo/a ideale.. Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49| Autore | Messaggio | Kalessin (N/D)

03-02-08 16:39 | PS
-non deve essere stupida (almeno saper reggere un discorso serio...)
-non deve essere logorroica, anche se preferisco logorroica piuttosto che muta
-non deve essere volgare (odio le ragazze volgari... )
-non faccio discriminazioni metallara/non metallara, l'importante è che ci stia bene insieme
-non deve essere esibizionista
ma soprattutto, in primis (data la mia esperienza ...XD)
-deve essere fedele ___________ ...ciao Abba... | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | °_°Nightmare°_° (N/D)

03-02-08 16:46 | Tristan ha detto: Però non è troppo di aiuto, concordi?
Io sono del parere che, se lei avesse dell'interesse verso di lui, cercherebbe di scoprire (direttamente o indirettamente) se lui provasse lo stesso interesse. Se lei lo vuole come amico e continua a trattarlo come tale non credo valga la pena di insistere. Se non è sicuro di quello che prova l'amica,gli consiglierei, per la centesima volta, di cogliere più informazioni possibili tramite amici comuni e fidati ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. | | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D | Chuck Schuldiner Death (N/D)

03-02-08 18:50 | La mia ragazza ideale nn deve essere necessariamente ascoltatrice di Heavy Metal(anche se cmq nn sarebbe una brutta cosa)o con le curve evidenti:l'importante è che sia sincera,simpatica,sorridente e che mi sappia capire. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"E'PROPRIO VERO,TUTTI GLI UCCELLINI SANNO FARE IL NIDO MA NN TUTTE LE GALLINE SANNO FARE L'UOVO!" Cit. Stanley Laurel | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

03-02-08 20:45 | Senti Nightmare, siamo un po' off topic. Questo discorso ci conviene continuarlo da un'altra parte prima che un moderatore ci sgridi.
Ma dove diavolo è Lunagothica? ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Alexander the Woodlander (N/D)

04-02-08 00:06 | Io non ho un particolare modello di ragazza ideale...
Certo non pretendo di mettermi con la piu figa del mondo, ma perlomeno che sia carina, che abbia un bel fisico e un viso dolce...
riguardo al carattere, dovrebbe essere preferibilmente allegra, sincera, comprensiva, intelligente, ed anche con un buon senso dell'umorismo!
Ma sopratutto deve essere una che sappia amare solo me, e con la quale possa stabilire una relazione duratura. ___________ my Blog
MYSPACE
MHAlTriMerBos s.p.a.M. | | Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 | Restless Oblivion (N/D)

04-02-08 02:33 | Io vado per dettagli ma il tutto deve sapersi armonizzare comunque per quanto riguarda l'aspetto fisico sono auspicabili:
-naso dritto e proporzionato (alla johnny depp insomma )
-spalle larghe e fisico asciutto
-capelli lunghi
-moro
-altezza superiore alla mia quindi non molto (più di 1.65)
essenziale inoltre una personalità interessante quindi deve essere ironico,sarcastico,intelligentemente polemico,stimolante,deve saper parlare di tutto,condividere il mio ambiente e i miei interessi e arricchirmi con cose nuove,è gradito anche un sano menefreghismo e un pizzico di stronzaggine che però non sfoci nell'arroganza e nella megalomania,deve farsi un po' desiderare ma nepure tirarsela sennò lo mando pure a cagare! insomma il mio ideale come ogni ideale è per definizione utopico e del tutto impossibile da attuarsi temo ___________ Non è forse il nostro un eterno precipitare?
www.myspace.com/lovelorn_rhapsody | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:20 | Antares (N/D)

04-02-08 10:29 | Alexander ha detto: Io non ho un particolare modello di ragazza ideale... Basta che respiri insomma | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | feanor91 (N/D)

04-02-08 11:42 | Antares ha detto: Basta che respiri insomma
cattivaaaaaaaaa.... ___________ Siamo i guerrieri del metallo...morte ai falsi tornitor!!! | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:16 | Antares (N/D)

04-02-08 11:50 | Di solito sono più cattivo
[fine OT] | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Kalessin (N/D)

04-02-08 15:09 | il mio socio mi illumina ogni giorno con le sue massime
grande antares ___________ ...ciao Abba... | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

04-02-08 15:29 | Un altra cosa! Deve essere una rompicoglioni in piena regola. Se non mi rompe le balle vuol dire che non è attenta. In questo mondo tutto è migliorabile. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | °_°Nightmare°_° (N/D)

04-02-08 17:08 | Tristan ha detto: Un altra cosa! Deve essere una rompicoglioni in piena regola
Mio malgrado sono una rompicoglioni.
Io, invece, non lo voglio rompicoglioni, ma deve essere geloso! ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. | | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D | Antares (N/D)

04-02-08 17:45 | Ma cazzo mettetevi insieme a sto punto | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | °_°Nightmare°_° (N/D)

04-02-08 18:07 | Antares ha detto: Ma cazzo mettetevi insieme a sto punto
Eravamo sposati, ma poi abbiamo divorziato. Adesso sono innamorata di te. [chiuso OT]
Walking.In.The.Dark, in un post moolto lontano, ha detto: Torno a dire che per me il ragazzo\a ideale non esiste...quando ti innamori lui\lei diventa il tuo ragazzo\a ideale, anche se magari con qualche difetto ma in amore si accetta tutto, difetti compresi.
Vero ma, alla fine, quasi tutti hanno un tipo ideale di ragazza/o, e ci sono alcuni tipi con cui non si potrebbe andar mai daccordo! (Purtroppo è così). ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. | | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

04-02-08 18:14 | Nightmare ha detto: Eravamo sposati, ma poi abbiamo divorziato. Adesso sono innamorata di te. [chiuso OT] Un matrimonio felice, almeno quanto un disco di Burzum.
Nightmare ha detto: Vero ma, alla fine, quasi tutti hanno un tipo ideale di ragazza/o, e ci sono alcuni tipi con cui non si potrebbe andar mai daccordo! (Purtroppo è così). E' vero, è vero. E molte persone insistono comunque. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | °_°Nightmare°_° (N/D)

04-02-08 18:22 | Tristan ha detto: Un matrimonio felice, almeno quanto un disco di Burzum.
...
(Ce l'ha con me perché l'ho lasciato io)
Sempre Walking.In.The.Dark ha detto: Comunque nessuno è fatto per rimanere da solo...certo, c'è chi rimane single a vita e muore single...però secondo me sono casi disperati, o perchè troppo difficili o perchè sono talmente brutti che non li vuole nessuno. Io cononosco persone che si sono dichiarate single a vita e adesso sono felicemente fidanzate da 5, 10, 12 mesi. Non puoi amare una persona, corrisposto, e startene da solo.
E' vero che un amore corrisposto non preclude la solitudine, ma ci sono molte persone che non vogliono l'amore e non ce l'hanno, magari hanno delle semplici storie poco durature e nemmeno importanti o particolarmente coinvolgenti. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. | | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D | imperator virium mali (N/D)

04-02-08 18:41 | vediamo, partendo dall'alto
-mora(riccia o liscia non mi frega)possibilmente capelli lunghi
-occhi azzurri
-lineamenti fini
-fisico magro ma non secco...anorressiche mi fan cagare(poi vabe' non un culo troppo grande...che non sia una portaerei ecco)
-possibilmente non piatta
-non molto alte...donna nana tutta tana xD...scherzo
poi se mi innamoro di una che è l'esatto contrario vabe'...proprio perchè è la ragazza ideale non la troverò mai così...ma alla fine è bello fantasticare no? ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! | | Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 | Angel_Of_Lust (N/D)

04-02-08 19:16 | Ma un minimo di cervello nelle donne lo voglio....
Poi in "intimita" la vorrei veramente senza tabù Se no col cazzo che mi ci porta all' altare! Muhahahaha ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
"Panda Nordico" Ottuso e ne vado fiero!
† Her Icy Kiss Fervured My Neck Like The Whispering Waves 'Pon Acheron's Back †
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:21 | Angel_Of_Lust (N/D)

04-02-08 19:19 | Ah, quasi dimenticavo.... Penso che Una Come Lei Potrei farmela ampiamente bastare
Ci vogliono un po di immagini-esempio esplicative in questo maledettissimo topic ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:21 | Ironman (N/D)

04-02-08 19:33 | Per me una ragazza non deve avere delle caratteristiche particolari (bellezza e quant'altro, sono solo apparenza), tranne due: deve essere fedele, e deve avere il coraggio di guardarmi negli occhi ogniqualvolta prende una decisione, anche se per me può risultare dolorosa (il fatto che deve amarmi è scontato).
Non sono mai riuscito a trovare una ragazza del genere.
Ma in fin dei conti sono sempre un sognatore, col risultato che ci rimetto sempre in prima persona
Purtroppo così è la vita. ___________ "Chi è causa del suo mal pianga se stesso"
"Tutte le cose diritte mentono. Ogni verità è ricurva, il tempo stesso è un circolo"
(Zarathustra) | | Status:Recensore Località:Perugia Sesso:Metallaro Età:18 | giadaportnoy (N/D)

04-02-08 20:10 | Me stessa il 26-06-06 ha detto: mi piacerebbe che fosse: metallaro, alto +di me, ovvero + di 1e75..non troppo magro ne troppo grasso, capelli lunghi, castani o mori, occhi di qualsiasi colore, + grande di me di età, però dovrebbe piacere SOLO SOLO a me!!! perchè se no ci sarebbero tutte le altre che gli morirebbero dietro ..di carattere: dolce ma non troppo, geloso ma non troppo, comprensivo, tenero, gentile e che mi difenda quando ne sente il bisogno, che mi sappia dire dove e come sbaglio, che mi aiuti nei momenti di difficoltà..
che si sappia divertire...mi piacerebbe andare ai concerti col mio ragazzo!!!
Direi che a parte i capelli lunghi e il fatto che piaccia anche ad altre ragazze, il mio ragazzo attuale rispecchia più o meno la descrizione fatta più di un anno fa Sono felicissima di questo, però il prezzo da pagare per avere una persona meravigliosa come lui è la distanza...Però poco importa, l'amore non ha limiti ___________ WAR&HATE | | Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 | Mortifero (N/D)

04-02-08 20:27 | La mia. Sia fisicamente che caratterialmente. la cosa du cui ho più bisogno dalla donna è la dolcezza. E lei me ne da tantissima. ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
All' Odio mio maestro, all' Inverno mio padre, alla Purezza mia guida, alla Natura mia madre: eterna Fedeltà.
Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra. | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:20 | fefè (N/D)
04-02-08 20:36 | deve essere alto più di 1.70(la mia altezza,metallaro non puzzolente,magro,sincero,simpatico e non volgare | | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:14 | Angel_Of_Lust (N/D)

05-02-08 16:52 | Odio le donne quando si mettono a fare "no volgare" "non deve fare gestacci, niente parolaccie" "non deve dire porcodio" maremma maiala ma che palle... bisogna essere un po' rudi...io le adoro le donnine cosi ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:21 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

05-02-08 16:55 | Si infatti, a me danno fastidio perchè prima si lamentano, poi si vanno a scegliere uno che di bestemmie ne dice parecchie, o in alternativa un'effemminato del cazzo di quelli che si preoccupano di più delle scarpe di lei che della ragazza in se.... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49
Per rispondere devi essere registrato
|
|