|
Forum -> Spam & Cazzate -> il vostro/a ragazzo/a ideale.. Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55| Autore | Messaggio | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

31-01-08 14:48 | Nightmare ha detto: In che senso? Nel senso che le ragazze dicono tanto "Cerco su, cerco giù" poi si prendono il peggio possibile.
Lunagothika89 ha detto: Il mio ragazzo ideale deve essere intelligente, sensibile, misterioso, intrigante e stravagante... Non deve essere un tipo scontato, deve sapermi stupire e deve capirmi... Questa tra l'altro è anche più o meno la descrizione che danno di me. E capitemi se mi girano le balle perché "non vado mai bene".
Io invece ci ho riflettuto:
Vorrei una ragazza che sia sensibile, che non si sappia fermare alle apparenze, una ragazza con cui poter tenere anche un discorso interessante, in modo da non doverla abbandonare quando non mi da la lingua. Empatica di certo, ma cerco anche un carattere solare e carismatica, in contrapposizione con il mio...
Fisicamente sarebbe il massimo se fosse mora,attraente (in qualsiasi modo va bene) e magari con un po' di fianchi, anche perché ho già avuto a che fare con una ragazza troppo magra e diciamo non è stato il massimo. Non c'era gusto ad abbracciarla! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18
| °_°Nightmare°_° (N/D)

31-01-08 15:00 | Tristan ha detto: Nel senso che le ragazze dicono tanto "Cerco su, cerco giù" poi si prendono il peggio possibile.
Se non si trova in giro il ragazzo ideale è ovvio che ti accontenti (diaìciamo così)! E poi non è che se un ragazzo non corrisponde ai miei "schemi" non mi può attrarre! Il mio, ad esempio, è un'utopia! (Mi riferisco al mio secondo tipo ideale: mai incontrato uno -.-; il secondo, invece, si, anche se è finita male lo stesso... )
Diciamo che il proprio tipo ideale non deve essere necessariamente identico al proprio stereotipo (almeno per me). ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. | | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D | feanor91 (N/D)

31-01-08 15:35 | la mia ragazza ideale è la mia migliore amica... sono un idiota,vero? ___________ Siamo i guerrieri del metallo...morte ai falsi tornitor!!! | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:17 | Angel_Of_Lust (N/D)

31-01-08 17:36 | La mia metal girl ideale???
Ne voglio una RUDE !
Fisicamente, alta, sinuosa, carnagione kiara, mora occhi chiari, un minimo soda per favore e non anoressica, se volete vi postyo qualche foto esplicativa ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
"Panda Nordico" Ottuso e ne vado fiero!
† Her Icy Kiss Fervured My Neck Like The Whispering Waves 'Pon Acheron's Back †
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:21 | °_°Nightmare°_° (N/D)

31-01-08 17:39 | feanor91 ha detto: la mia ragazza ideale è la mia migliore amica... sono un idiota,vero?
Spesso capita di riconoscere nella migliore amica (o nel migliore amico) la ragazza (o il ragazzo) ideale: è del tutto normale! Dato che i migliori amici passano molto tempo insieme, chiacchierano su tutto e si vogliono bene può succedere che se ne invaghiscano. Il problema è se il sentimento sia ricambiato o sia solo amicizia... ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. | | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D | Il Signore delle Locuste (N/D)

31-01-08 19:53 | La mia Ragazza ideale deve essere bisex
.......e deve avere soltanto tante amiche......ci andrei a rimorchiare ragazze insieme......sono un depravato? ___________ Non può morire ciò che è immortale, e in alcuni eoni...anche la morte può morire... | | Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D | feanor91 (N/D)

31-01-08 20:08 | Nightmare conoscitrice dell' animo umano ha detto: Il problema è se il sentimento sia ricambiato o sia solo amicizia...
si, hai azzeccato il problema... ___________ Siamo i guerrieri del metallo...morte ai falsi tornitor!!! | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:17 | Arya (N/D)

31-01-08 20:23 | Il signore delle Locuste... ha detto: ...sono un depravato?
Mmmmmh..nooooooooooo ma che dici! E' del tutto normale!
Poi magari si conclude tutto con una bella orgietta eh! ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 | Lunagothika89 (N/D)
31-01-08 21:25 | Hey Tristan, devo dire che mi sembri una persona interessante... E più o meno corrispondo alla descrizione della ragazza che dici tu... ___________ Now I know there is beauty in darkness... It is cold and you feel alone... But the darkest winter is always in our hearts... | | Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:N/D | Lifelover (N/D)
31-01-08 22:02 | | | Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D | Elminster (N/D)

31-01-08 22:14 | Feanor91 ha detto: si, hai azzeccato il problema...
Beh, se non corrisponde, allora, che vuoi farci?
Lascia perdere, ti rimane la tua migliore amica e non rischi di rovinare un rapporto.
Nel caso che corrisponda, beh, vai cauto comunque... ___________ Proud Member of Iced Tears' Vegetarian Club ®
Anti Csi Parody
Fuck off close-minded Twù Metaller | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:17 | Fragmenta (N/D)

31-01-08 22:23 | Ecco che sboccia un amore! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - | | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | °_°Nightmare°_° (N/D)

01-02-08 13:55 | LunaGothika ha detto: Hey Tristan, devo dire che mi sembri una persona interessante... E più o meno corrispondo alla descrizione della ragazza che dici tu...
Io, invece, sono il suo contrario...
Elminster ha detto: Lascia perdere, ti rimane la tua migliore amica e non rischi di rovinare un rapporto.
Quoto. A volte l'amicizia rischia di essere rovinata così, ma, se l'interesse fosse recipoco, sarebbe meglio star attenti ugualmente. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. | | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

01-02-08 14:06 | Quest'ultimo è anche un mio problema, rovino un'amicizia e rimango nella mia odiosa mediocrità, o ci provo? E' questo il dilemma. Difatti secondo me Feanor, qualsiasi consiglio ti possa io dare, sarà inutile, perché non si sa come comportarsi, se da Homo Faber (artefice del proprio destino, scusa il gioco di parole con il tuo nick )o rimanere a guardare.
Lunagothica87 ha detto: Hey Tristan, devo dire che mi sembri una persona interessante... E più o meno corrispondo alla descrizione della ragazza che dici tu...
Penso che potremmo prolungare questo discorso via pm. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | °_°Nightmare°_° (N/D)

01-02-08 14:33 | Tristan ha detto: Quest'ultimo è anche un mio problema, rovino un'amicizia e rimango nella mia odiosa mediocrità, o ci provo? E' questo il dilemma
Se il tipo ideale corrisponde al migliore amico, bisogna prima di tutto scoprire come reagirebbe il miglior amico (cercando di ricavare più infomazioni possibili, aiutati da amici comuni e fidati, ovviamente ).
Il sentimento può essere tanto ricambiato quanto solo amicizia... Nel caso fosse "solo" amicizia (lo scrivo tra virgolette perché l'amicizia vera vale moltissimo), tantovale continuare questo rapporto, senza rovinarlo. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. | | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D | Antares (N/D)

01-02-08 15:05 | Mmmmmm chiedi a qualcuno di fare una domanda del tipo " ma tu ci staresti mai con Tizio?" e fatti dire la reazione. Poi comunque direi di provarci comunque. Gli audaci di solito non falliscono
non seguite mai un consiglio di Antares mi raccomando, ne va della vostra salute ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | wylde z.coyote (N/D)

01-02-08 16:22 | ma la mia ragazza ideale deve essere carina,sensibile,non troppo alta,capelli castano chiari,e non deve essere per forza metal o rocker...mi piacciono gli opposti...ma sta di fatto che nella merdosa regione in cui vivo c'è troppa superficialità e quindi persone con un po' di buon senso vengono buttate nel cesso... ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." | | Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

01-02-08 16:33 | Antares ha detto: Mmmmmm chiedi a qualcuno di fare una domanda del tipo " ma tu ci staresti mai con Tizio?" e fatti dire la reazione Una mia amica (senza dirmi niente) ci ha provato a parlarle e sapete il risultato divertente? Mi ha detto che ci starebbe se MI PIASTRASSI LA FRANGIA.
E' una demente materialista. Non è il mio tipo. Me ne frego. Comunque nel mio caso non è una "migliore amica". ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Angel_Of_Lust (N/D)

01-02-08 17:38 | Il signore delle locuste ha detto: La mia Ragazza ideale deve essere bisex
Non sei depravato...sei un genio
Tristan ha detto: che ci starebbe se MI PIASTRASSI LA FRANGIA
Uccidila ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
"Panda Nordico" Ottuso e ne vado fiero!
† Her Icy Kiss Fervured My Neck Like The Whispering Waves 'Pon Acheron's Back †
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:21 | °_°Nightmare°_° (N/D)

01-02-08 17:47 | Tristan ha detto: Una mia amica (senza dirmi niente) ci ha provato a parlarle e sapete il risultato divertente? Mi ha detto che ci starebbe se MI PIASTRASSI LA FRANGIA.
Forse stava scherzando... Altrimenti non considerarla minimamente.
Il signore delle Locuste ha detto: La mia Ragazza ideale deve essere bisex
Ma così non dovrai essere geloso solo degli altri ragazzi...
Il Signore Delle Locuste ha detto: .......e deve avere soltanto tante amiche......ci andrei a rimorchiare ragazze insieme......sono un depravato?
A questo punto fai direttamente un'orgia.
Wylde ha detto: ma sta di fatto che nella merdosa regione in cui vivo c'è troppa superficialità e quindi persone con un po' di buon senso vengono buttate nel cesso...
Ti prego, non dirlo a me... E non parlo soltanto del mio ragazzo ideale... Ma non voglio andare OT. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. | | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

01-02-08 18:07 | La ragazza da Incubo ha detto: A questo punto fai direttamente un'orgia. Non so... qualcosa mi dice che quell'idea ce l'aveva già. Angel Of Lust (scusa ma al momento, dopo quella del Prometeo non mi vengono storpiature) ha detto: Uccidila Darei fuoco a casa sua (come nel mio avatar )... Se non abitasse in un condominio. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | °_°Nightmare°_° (N/D)

01-02-08 18:14 | Tristan Lo Storpiatore Di Nomi ha detto: Darei fuoco a casa sua (come nel mio avatar )... Se non abitasse in un condominio.
Li sfratti prima.
Tristan Il Necrofilo ha detto: Non so... qualcosa mi dice che quell'idea ce l'aveva già.
Se quella è la sua ragazza ideale, contento lui... ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. | | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D | Halbarad (N/D)

01-02-08 20:18 | La mia ragazza ideale è una che ami il mio modo di pensare, senza però condividerlo. Ma questo è dettato dalla mente, il cuore è il suo opposto, razionalità ed irrazionalità. Io sono molto attaccato alla prima, tuttavia il naturale desiderio umano delle cose insidia verso la seconda. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | feanor91 (N/D)

01-02-08 20:55 | è facile dire "non provarci"... ma come diceva giustamente Tristan io non so cosa fare e sono sicuro che alla fine farò la cazzata... il problema è che a me sembra che lei un po ci stia... ma so che in realtà mi sbaglio... vabbe comunque grazie per i consigli... ___________ Siamo i guerrieri del metallo...morte ai falsi tornitor!!! | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:17 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

01-02-08 21:41 | Antares ha detto: Mmmmmm chiedi a qualcuno di fare una domanda del tipo " ma tu ci staresti mai con Tizio?" e fatti dire la reazione Questo è un metodo molto utile, non so se lo hai provato Feanor. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|