|
Forum -> Spam & Cazzate -> il vostro/a ragazzo/a ideale.. Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45| Autore | Messaggio | maiden (N/D)

27-11-06 18:33 | uno che non faccia il diavolo in 4 all'inizio e poi consideri tutto scontato... ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | Bitterblood Barbie (N/D)
27-11-06 19:23 | mmmmm.......io vorrei vorrei vorrei.......allora.....non c'è la definizione di ragazzo ideale.....però non deve essere un erotomane, non deve essere biondo, e poi anche se non è bello, chissene fotte, cioè, deve avere quel modo di fare, quei comportamenti, gesti & co. che ti fanno dire: UAOOOOO....che magari non piacciono a tutti.....e non è detto che quei comportamenti e palle varie piacciano a te per sempre....vai a momenti...e in QUEL momento, QUEL tipo si comporta come solo lui sa e tu dici.....E' LUI!!!!!
mmm......che minchia ho scritto???? uff.....sono pholle ___________ Vi serve una groupie???? | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:16 | maiden (N/D)

27-11-06 21:16 | eh hai scritto perfettamente quello che è capitato a me.. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | °_°Nightmare°_° (N/D)

29-01-08 16:30 | A me piacciono due tipi contrari di ragazzi: il primo è il classico bastardo dal fisico scultoreo che ci prova con tutte, orgoglioso di sè e con dal carattere molto forte; il secondo è il ragazzo anticonformista, romantico, dolce e carino.
Ho dei gusti un po' particolari, lo so... ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. | | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

29-01-08 17:02 | Faccio parte della seconda categoria!
Comunque ragazza ideale? Bha... non saprei... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Fragmenta (N/D)

29-01-08 23:17 | Anche io sono della 2° classe.
La mia ragazza ideale è Silvia, oppure Sara. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - | | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | feanor91 (N/D)

30-01-08 16:16 | non sono SICURAMENTE della prima classe... mi sento più legato alla seconda.... anche se non ne faccio pienamente parte(forse per il fatto di non essere carino)
cmq la ragazza ideale deve essera prima di tutto scura di capelli... poi deve fottersene delle mode, a me piacciono le alternative e le metallare(magari neanche troppo convinte),e rigorosamente anticonformiste...
(strano, vero? ho appena fatto la descrizione di quella che mi piace al momento...mah) ___________ Siamo i guerrieri del metallo...morte ai falsi tornitor!!! | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:16 | Antares (N/D)
30-01-08 16:50 | Non è che mi interessi molto come sia fisicamente, anche perchè i gusti possono cambiare, ma dovrei trovarmi in sintonia con lei.
Poi vabbè, fisicamente parlando preferisco le more coi capelli ricci con gli occhi verdi (che gusti strani che ho )
Nightmare ha detto: A me piacciono due tipi contrari di ragazzi: il primo è il classico bastardo dal fisico scultoreo che ci prova con tutte, orgoglioso di sè e con dal carattere molto forte; il secondo è il ragazzo anticonformista, romantico, dolce e carino Io sono un bastardo brutto, puzzolente, bestemmiatore, perennemente ubriaco e con poca vena romantica. Vado bene lo stesso? | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | °_°Nightmare°_° (N/D)

30-01-08 16:58 | Antares ha detto: Vado bene lo stesso?
No : brutto, puzzolente e perennemente ubriaco sono tre caratteristiche che non mi attirano molto... ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. | | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D | Antares (N/D)
30-01-08 17:08 | Non sai quello che ti perdi | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

30-01-08 17:21 | Si infatti. Le ragazze si comportano così con quelli bastardi brutti e puzzolenti. Ma se sono anche puttanieri ed incapacici, li diventantano il massimo! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | northern storm (N/D)

30-01-08 17:21 | per me andrebbe bene blackster,deathster o thrasher che sia va bene comunque..l'importante che non sia una di quelle true che vogliono fare sempre le cattivone e che si credono migliori degli altri...non mi piaciono le ragazze che si vogliono sempre al centro dell'attenzione..meglio una ragazza un po timida... ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | °_°Nightmare°_° (N/D)

30-01-08 20:11 | Antares ha detto: Non sai quello che ti perdi
E preferirei non saperlo.
Tristan Il Necrofilosofo ha detto: Si infatti. Le ragazze si comportano così con quelli bastardi brutti e puzzolenti. Ma se sono anche puttanieri ed incapacici, li diventantano il massimo!
In che senso?
Volevo aggiungere la descrizione fisica del mio tipo ideale (che prima non avevo precisato): alto, muscoloso, capelli preferibilmente neri ed occhi possibilmente verdi o grigi. I particolari non contano tanto: io osservo il ragazzo nel suo insieme! ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. | | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D | Antares (N/D)
30-01-08 20:23 | Vabbè, il mio era sarcasmo Il bastardo ed il bestemmiatore ci sono (anche se mi contengo), il perennemente ubriaco non è vero (perchè non mi ubriaco mai, è diverso) mentre il romantico lo sono stato solo con una ragazza in vita mia, e credo che basti per ora...
Comunque Norther, se una ragazza ascolta il metal, per me va anche meglio, ma se gli piacciono gli Zero Assoluto o Gigi D'Alessio (esagero cadendo nel grottesco) di certo, se le voglio bene, non farò mai caso a queste stronzate.
E poi mi hanno dedicato una volta una canzone dei Finley, peggio di così non si può | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | °_°Nightmare°_° (N/D)

30-01-08 20:26 | Antares ha detto: Vabbè, il mio era sarcasmo
Lo so. Il mio no. (ovviamente scherzo!)
Antares ha detto: E poi mi hanno dedicato una volta una canzone dei Finley, peggio di così non si può
Se un ragazzo mi dedicasse una canzone dei Finley, lo ridurrei in fumo e cenere. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. | | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D | Lady_Wise (N/D)
30-01-08 20:30 | mmm...i miei gruppi sono: il pazzoide scatenato che mi faccia ridere ma che abbia anche quel pizzico di "sto per i cazzi miei" che lo rende misterioso....
e quello intelligente super egocentrico che si crede Dio....
poi fisicamente basta che sia alto e non troppo magro! ___________ " tanto più ci innalziamo tanto più sembriamo piccoli a chi non può volare " F.N. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:N/D | Antares (N/D)
30-01-08 20:31 | Ok questa è peggio delle mie
Comunque era Sole di Settembre
[Fine OT o ci bannano ] | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | DoV (N/D)

30-01-08 20:40 | razionale e carina. (non esiste, o se esiste si nasconde bene) | | Status:Utente Località: Sesso: Età:18 | Lord Alabart (N/D)

30-01-08 20:49 | non sono mai stato con una ragazza che ascolti metal!!! avremo molto di cui parlare!
in oltre sarebbe una figata una ragazza che sappia apprezzare anche il mio mondo! dalle mie parti è raro trovare una ragazza disposta a dedicar un po di tempo alla natura.. esempio la montagna, il bosco, o che apprezzi i suoi frutti..(sono troppe quelle che han paura di sporcarsi le scarpette di terra o che si spaventano di fronte ad una coccinella) ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 | northern storm (N/D)

30-01-08 21:20 | Antares ha detto: Comunque Norther, se una ragazza ascolta il metal, per me va anche meglio, ma se gli piacciono gli Zero Assoluto o Gigi D'Alessio (esagero cadendo nel grottesco) di certo, se le voglio bene, non farò mai caso a queste stronzate.
certo hai ragione..ma infatti io ho parlato della mia ''ragazza ideale'' certo che se mi capita una ragazza che mi piace..anche se veste normale,ascolta cio' che le capita di sicuro non la mando via...l'importante che sia un brava persona, gentile e rispettosa ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | northern storm (N/D)

30-01-08 21:29 | io ha detto: per me andrebbe bene blackster,deathster o thrasher
bè con la mia ragazza ideale dovremo anche condividere le stesse passioni musicali e non solo...ma con questo non voglio dire che se una ragazza mi piace e veste di nero la devo mandar via...l'importante e che mi piacia sia fisicamente che caratterialmente ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | northern storm (N/D)

30-01-08 21:35 | io..idiota ha detto: ma con questo non voglio dire che se una ragazza mi piace e veste di nero la devo mandar via...l'importante e che mi piacia sia fisicamente che caratterialmente
volevo dire: ma con questo non voglio dire che se una ragazza mi piace e NON veste di nero la devo mandar via...l'importante e che mi piacia sia fisicamente che caratterialmente...che sia brava, gentile e rispetosa, poi certo..se ha le mie stesse passioni è ancora meglio... ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | Fragmenta (N/D)

30-01-08 21:39 | Ci vorrebbe troppo tempo per descrivere adeguatamente lo stereotipo della mi aragazza ideale dal punto di vista della mentalità, comunque come già detto Silvia e Sara lo inpersonano alla perfezione.
Dal punto di vista fisico dovrebbe avere i capelli lunghi color castano chiaro/cenere, gli occhi chiari (verdi/azzurri), il fisico snello ma non troppo, non eccessivamente alta (io sono un tappo ), gli occhiali se possibile (ma non indispensabilmente), un sorriso ammaliatore, aspetto angelico ed elegante. Non mi importa granchè se ha o non hale tette grosse, oppure un bel culo. La cosa fondementale è il viso, amgelico.
Così sarebbe proprio perfetta! Forse chiedo troppo, ma comunque spesso è volentieri esco al di fuori di questo stereotipo che non è assolutamente vincolante. Anzi! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - | | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | Antares (N/D)
30-01-08 21:41 | C'è l'hai fatta
Comunque è quello che intendevo | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Lunagothika89 (N/D)
31-01-08 01:23 | Il mio ragazzo ideale deve essere intelligente, sensibile, misterioso, intrigante e stravagante... Non deve essere un tipo scontato, deve sapermi stupire e deve capirmi... Fisicamente mi piacerebbe alto, anche abbastanza, con un corpo fatto bene, spalle larghe, un viso che mi attragga... Mi piacciono molto i capelli lunghi, anche se non necessariamente devono esserlo, ma non ho particolari preferenze riguardo al loro colore o a quello degli occhi... ___________ Now I know there is beauty in darkness... It is cold and you feel alone... But the darkest winter is always in our hearts... | | Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:N/D |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45
Per rispondere devi essere registrato
|
|