|
Forum -> Spam & Cazzate -> il vostro/a ragazzo/a ideale.. Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45| Autore | Messaggio | dark.girl (N/D)

01-11-06 21:05 | Qui la gente si accoppia...
hihihi....
che marpioni!!! ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... | | Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 | ColdMan (N/D)

03-11-06 23:00 | una VERA vikinga non sarebbe male...eheheh però chissa quante ce ne sono che non fanno schifo! ___________ Chierico di Heironeus, LB distruttore dei CM!!! | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:16 | LaDyBuRzUm (N/D)

19-11-06 22:11 | un vichingo .... bavetta ... ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D | obscene_ (N/D)
19-11-06 22:52 | la mia ragazza... | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | The Queen Bathory (N/D)
20-11-06 16:00 | capelli neri, più alto di me anche solo di due centimetri, occhi...beh, se sono chiarissimi tanto meglio, ma sinceramente non è importante... devono essere espressivi...da togliere il fiato: quello si. Poi...ovviamente metallaro, con un non so che di misterioso... intrigante, questo è ovvio.
Poi..passando al carattere... non dev'essere troppo mieloso: mi spiego, uno che mi sta appiccicato in stile sanguisuga non lo sopporterei un solo giorno! deve sapersi far desiderare...quindi un bastardo, ma che nelle occasioni in cui serve sa essere dolcioso... poi...vediamo...che altro posso dire... simpatico, questa è la cosa più importante di tutte. Deve farmi morire dal ridere... dev'essere un idiota patentato. ___________ in memory of ace quorthon | | Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:N/D | Post-mortem (N/D)

20-11-06 16:05 | Presente....ahahhahaha..cm idiota patentato... ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 | Silvyiron (N/D)

20-11-06 16:13 | mi basterebbe che mi sapesse capire!!!! lo so , lo so ... chiedo troppo! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
www.myspace.com/silvia89iron
Sono stata baciata da Pino Scotto!!!!!! | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 | The Queen Bathory (N/D)
20-11-06 16:15 | post-mortem ha detto: Presente....ahahhahaha..cm idiota patentato...
perfetto allora ___________ in memory of ace quorthon | | Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:N/D | Post-mortem (N/D)

20-11-06 16:39 | ahuauhauhauhauahuahuahuhauah... ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 | Jojijo (N/D)

20-11-06 17:25 | Silvyiron ha detto: mi basterebbe che mi sapesse capire!!!! lo so , lo so ... chiedo troppo!
Probabilmente si... ma si può sempre provare! ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. | | Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | Post-mortem (N/D)

20-11-06 17:31 | ahuahuahuahuaa...in effetti..ehehehehe grande jojijo ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 | Naz (N/D)

20-11-06 17:42 | Il mio uomo ideale....vediamo...premettendo che l'esteriorità non è tutto ma che non deve farmi schifo starci vicino diciamo:
Capelli piuttosto lunghi e possibilmente scuri, ma anche biondi non mi fanno schifo; gli occhi possibilmente chiari ed espressivi; alto più di me, anche di poco, basta che non sia più basso e dev'essere piuttosto snello; metallaro possibilmente, ma alla fine basta che non ascolti musica truzza e andiamo d'accordo.
Come carattere invece vorrei un uomo piuttosto colto, beh diciamo che non rifugga i libri , profondo e spiritoso, ma soprattutto non attaccaticcio ___________ Ascend
Fire dance with me.
Let me be the most licentious martyr...
Sear me! | | Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallara Età:N/D | Gutten Hauss ist krieg (N/D)

20-11-06 18:08 | uhu..anche io vorrei una donna colta ma non secchiona!!! si deve divertire e deve esseer cazzara come me!!!! ne ho avute poche così....se è truzza non mi importa in fondo se c'è qualcosa di serio tra noi si sorpassede.
fisicamente non c'è una tipa ideale, ovviammente preferirei non fosse un orinatoio, ma de gustibus in fondo. ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" | | Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D | Lord_of_undead (N/D)

20-11-06 20:28 | NAZ ha detto: Capelli piuttosto lunghi e possibilmente scuri, ma anche biondi non mi fanno schifo; gli occhi possibilmente chiari ed espressivi; alto più di me, anche di poco, basta che non sia più basso e dev'essere piuttosto snello; metallaro possibilmente, ma alla fine basta che non ascolti musica truzza e andiamo d'accordo.
Non ho i capelli lunghi, ho gli occhi chiari e espressivi (così mi dicono), sono 1.90, snello, e metallaro.
per il profondo non ne sono sicuro, colto... diciamo che non sono un ignorante ___________ She Will Be Called Moonskin,
And She Will Have The Beauty Of The Marble
Hair Dancing Like Flames
Around Her Snow-While Shape (moonskin)
IT: anarchia sotto dittatura!
McLvsio | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:17 | MightyRavendark (N/D)

21-11-06 17:47 | Un UOMO che non tradisce, esiste??????
uno che ti fà sentire una Regina, l'Unica che davvero conta,
la Migliore in assoluto, la più Bella e Speciale.
Uno che ti capisce al volo e ti legge nel pensiero,
che si preoccupa per te anche se non dici nulla,
Uno che ti fà divertire e ti rende partecipe delle sue gioie e dolori,
uno che se gli dici "voglio morire" ti risponde "vengo con te"......
questo sarebbe il mio Uomo ideale, capace di amare in modo incondizionato,
non egoista e/o maschilista, ma nemmeno un coglione che si fà comandare da me (o da altri) perchè se prendo il sopravvento, è fottuto!!!!!
ehehehe!!! in ogni caso NON cerco nessuno, e come dice la mia "Capa":
gli uomini bisogna lasciarli stà! ___________ Luna e Fede, In secret Love we drown, A love that never dies, For alltid. Meine Liebe. | | Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D | maiden (N/D)

21-11-06 20:03 | Mighty ha detto: Un UOMO che non tradisce, esiste??????uno che ti fà sentire una Regina, l'Unica che davvero conta,
la Migliore in assoluto, la più Bella e Speciale.
Uno che ti capisce al volo e ti legge nel pensiero,
che si preoccupa per te anche se non dici nulla,
Uno che ti fà divertire e ti rende partecipe delle sue gioie e dolori,
uno che se gli dici "voglio morire" ti risponde "vengo con te"......
mi sa he ti devi mettere il cuore in pace... effettivamente questo è chiedere troppo!!! ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | LaDyBuRzUm (N/D)

21-11-06 20:09 | io sinceramente ne avevo trovato uno simile .... ma dopo un pò ha incominciato a farmi pena .... eccheccazzo dammi torto qualche volta...
ha detto: uno che se gli dici "voglio morire" ti risponde "vengo con te"......
ma che diamine ... sei un ciuccio friz ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D | vincolla (N/D)

21-11-06 20:30 | Myghty ha detto: ti risponde "vengo con te"......
Ahia, ahia...sento puzza di doppi sensi
sempre lei ha detto: Un UOMO che non tradisce, esiste??????
E una donna che non se la tiri? ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS | | Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 | maiden (N/D)

21-11-06 20:34 | vincè ha detto: Ahia, ahia...sento puzza di doppi sensi ahahahah effettivamente...join me in deaaaaaaaaath!!!!
LoL ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | 666Bosko666 (N/D)

21-11-06 20:37 | A me basterebbe una donna che ascolta la mia stessa musica, perchè da questo ne deriverebbe un carattere simile al mio, poi se è carina meglio... (pallida e coi capelli neri lunghi). stop. ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... | | Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 | ispanico (N/D)

26-11-06 23:47 | mi piacerebbe sia simpatica e come minimo deve ascoltare rock
che poi sia un cesso cambia poco tanto lo sono anche io | | Status:Utente Località:Catania Sesso:Metallaro Età:18 | Turkaill (N/D)

27-11-06 12:32 | la mia ragazza ideale deve essere...brava.. ingenua...giusta.. gentile ..generosa... il contrario di me...il problema che è assai difficile trovare una ragazza con tutti questi aggettivi...ma ancor più dura sarebbe conquistarla da parte mia...nn credo che una ragazza di questo calibro si interesserebbe a uno come me...bha.. | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:23 | niky_metal92 (N/D)

27-11-06 14:01 | Un ragazzo che non si meraviglia di come sei, che si sappia divertire allo mio stesso modo, un ragazzo che si lasci un po' andare... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 | Ansgurd (N/D)

27-11-06 14:24 | Niky ha detto: Un ragazzo che non si meraviglia di come sei
In che senso? ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | giadaportnoy (N/D)

27-11-06 16:50 | niky ha detto: che non si meraviglia di come sei
Ans ha detto: In che senso?
nel senso che se magari le trova qualcosa di grosso lungo e peloso, non le vomita in faccia
___________ WAR&HATE | | Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45
Per rispondere devi essere registrato
|
|