|
Forum -> Spam & Cazzate -> il vostro/a ragazzo/a ideale.. Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51| Autore | Messaggio | jackdaniel (N/D)

20-10-06 17:21 | non intendevo dire che devo farla diventare un robot...ci mancherebbe non farei mai una cosa simile...con perfezione intendevo considerare anche i difetti... è un passaggio strano da capire... ___________ a me interessano solo 2 cose: la seconda è il metal, la prima è la f...
ascoltare metal è un dono di pochi...io ne vado fiero | | Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:20 | Jojijo (N/D)

20-10-06 17:27 | A me basta trovarne unaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... E CHE CAZZO!!! ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. | | Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | jackdaniel (N/D)

20-10-06 17:28 | quelo sì...poi cissene frega com'è??? ___________ a me interessano solo 2 cose: la seconda è il metal, la prima è la f...
ascoltare metal è un dono di pochi...io ne vado fiero | | Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:20 | niky_metal92 (N/D)

20-10-06 18:11 | Silvy ha detto: Comunque niente è impossibile...e poi io continuo a pensare che il/la ragazzo/a ideale non esista...e se proprio esiste,è difficilissimissimissimo da trovare!!!
Quoto stra-quoto ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 | Anna xxx (N/D)

20-10-06 19:10 | Vincolla ha detto: Infatti finora è sempre stato scoperto il fatto che io sia un coglione
.... saremo mica parenti??? ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 | Silver Wolf (N/D)

20-10-06 19:15 | allora.. intanto il concetto di bellezza è soggettivo e può cambiare tantissimo di persona a persona... e io ne sono la prova vivente (testimone silvyiron )..
e poi appena conosciuta una persona non si può subito determinarne il carattere
dicando 'è un idiota' o 'dio quant'è simpatico' perchè si tratterebbe solo di un pregiudizio... quindi prima di tutto quella determinata persona andrebbe conosciuta un pò meglio... e poi ognuno può trarre il giudizio che vuole al riguardo...
per quanto riguarda il ragazzo/la ragazza ideale... beh... la perfezione non esiste e questo è un dato di fatto ma dato che siamo tutti (o quasi) degli idealisti tendiamo a creare un'immagine di ragazzo/a che rispecchia i nostri canoni di perfezione... ergo si tratta di una percezione soggettiva, quindi bisognerebbe cercare qualcuno che rispecchi almeno in parte questa nostra concezione e poi cercare di arrivare a stare bene insieme...
non so se mi sono spiegata... ___________ Non ho padroni... Io sono il caos... | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 | Amber Tremayne (N/D)

20-10-06 19:28 | Silver ha detto: Perdona la mia ignoranza Amber ma... cosa vuol dire che hai le pupille birulò?
Birulò è un colore inesistente
Ans ha detto: Hai mai sentito parlare della cocaina?
Cosa c'entra la cocaina? Io intendevo quello che ho detto qui sopra... ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 | Amber Tremayne (N/D)

20-10-06 19:32 | Silver ha detto: ergo si tratta di una percezione soggettiva, quindi bisognerebbe cercare qualcuno che rispecchi almeno in parte questa nostra concezione e poi cercare di arrivare a stare bene insieme...
Il problema è che spesso anche una persona così è difficile da trovare Dipende sempre dalle aspettative di ognuno... ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 | Silver Wolf (N/D)

20-10-06 19:52 | eh lo so... è un pò triste...
però sai che gioia quando poi lo si trova... sempre che questo succeda ovviamente... ___________ Non ho padroni... Io sono il caos... | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 | Walking.In.The.Dark (N/D)

20-10-06 20:21 | Silver Wolf ha detto: beh... la perfezione non esiste e questo è un dato di fatto ma dato che siamo tutti (o quasi) degli idealisti tendiamo a creare un'immagine di ragazzo/a che rispecchia i nostri canoni di perfezione.
Per quanto noi creiamo dei canoni di perfezione del nostro ragazzo ideale capita molto più spesso di innamorarsi o essere attratti da una persona che magari è completamente diversa da questi.. ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 | Silvyiron (N/D)

20-10-06 21:25 | Non c'è cosa più vera al mondo di questa,Walking!! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
www.myspace.com/silvia89iron
Sono stata baciata da Pino Scotto!!!!!! | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 | satana (N/D)

20-10-06 21:31 | ma l'amore che si prova x il partner ci porta a star con lui comunque.. ___________ satana(02-10-2006) | | Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 | Silvyiron (N/D)

20-10-06 21:33 | bah...per un po'... ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
Sono stata baciata da Pino Scotto!!!!!! | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 | ThunderWolf (N/D)

20-10-06 23:27 | io rimarrei single per tutta la vita, se non fosse che mi piace da morire una in 2a B... ___________ Do, or do not, there is no try.
Si lavora e si fatica per il pane e per la fica. | | Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:N/D | magnaman (N/D)

21-10-06 14:24 | niky ma sai come mi chiamo???????? ___________ magna | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:16 | niky_metal92 (N/D)

21-10-06 14:48 | magnaman ha detto: niky ma sai come mi chiamo????????
No ma che centra in sto topic???? ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 | magnaman (N/D)

21-10-06 14:50 | avevo voglia di scrivere.......... ___________ magna | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:16 | LaDyBuRzUm (N/D)

21-10-06 14:53 | ... vabbè ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D | Post-mortem (N/D)

21-10-06 16:28 | Belli questi topic sull'amore e cose simili...ti mettono una voglia di vivere..ahuahuaua...scusate l'off topic..ma putroppo mi viene da vomitare pensare a stè cose..non so nemmeno cos'è l'amore.. ma per favore... ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 | DarkinVeins (N/D)
21-10-06 16:30 | sì concordo con walking...ma nn ci metterei la mano sul fuoco diciamo.. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | MightyRavendark (N/D)

21-10-06 16:59 | Lord Ahriman dei Dark Funeral. ___________ Luna e Fede, In secret Love we drown, A love that never dies, For alltid. Meine Liebe. | | Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D | Musta Enkeli (N/D)

21-10-06 19:31 | il mio tipo ideale potrebbe essere ronnie james dio | | Status:Utente Località:Vercelli Sesso:Metallara Età:18 | jackdaniel (N/D)

21-10-06 19:35 | un mio amico dice che gli assomiglio...ma non è vero ___________ a me interessano solo 2 cose: la seconda è il metal, la prima è la f...
ascoltare metal è un dono di pochi...io ne vado fiero | | Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:20 | Silvyiron (N/D)

21-10-06 19:39 | E allora il mio tipo ideale potrebbe essere Bruce Dickinson!!con la stessa voce pero'!! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
Sono stata baciata da Pino Scotto!!!!!! | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 | dairon (N/D)

21-10-06 19:42 | vibeke stene.... ___________ se vi servono ho foto dell'EVO 2007 !
oh mio dio...non mi vorrai dire che...
MORE_GORE è astemio ! | | Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallaro Età:17 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51
Per rispondere devi essere registrato
|
|