|
Forum -> Spam & Cazzate -> il vostro/a ragazzo/a ideale.. Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45| Autore | Messaggio | Silvyiron (N/D)

19-10-06 13:36 | Ha ha!giusto!!! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
www.myspace.com/silvia89iron
Sono stata baciata da Pino Scotto!!!!!! | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 | Silver Wolf (N/D)

19-10-06 13:40 | quoto somke... l'aspetto fisico conta fino a un certo punto... ___________ Non ho padroni... Io sono il caos... | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 | Jojijo (N/D)

19-10-06 15:19 | Con qualche riserva però... se una persona non mi attrae fisicamente difficile che possa nascere qualcosa... d'accordo, non occorre che sia Miss Universo, ma insomma un minimo... così come viceversa una ragazza bellissima con una capacità intellettuale pari a un'ameba non è neanche da considerare... (se non per una botta e via... ) ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. | | Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | Evilove666 (N/D)

19-10-06 17:45 | se proprio vuoi...
LaDyBuRzUm LaDyBuRzUm LaDyBuRzUm LaDyBuRzUm LaDyBuRzUm
LaDyBuRzUm!!! ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Ansgurd (N/D)

19-10-06 17:47 | Le verrà un Orgasmo... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | Evilove666 (N/D)

19-10-06 17:55 | Ans ha detto: Le verrà un Orgasmo... io so come soddisfare un ragazza ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Ansgurd (N/D)

19-10-06 17:57 | Insegnalo ai capi di stato e vedrai che non ci saranno più Conflitti di alcun tipo... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | Evilove666 (N/D)

19-10-06 18:00 | Ans ha detto: Insegnalo ai capi di stato eeeeh... segreto profesionale! ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Amber Tremayne (N/D)

19-10-06 18:39 | smoke ha detto: come fisico non me ne frega niente se è bionda,mora rossa o verde
Io ho i capelli verde melma e le pupille birulò.So che mi apprezzeresti moltissimo, ne sono sicura ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 | Silver Wolf (N/D)

19-10-06 20:35 | Perdona la mia ignoranza Amber ma... cosa vuol dire che hai le pupille birulò? ___________ Non ho padroni... Io sono il caos... | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 | LaDyBuRzUm (N/D)

19-10-06 20:46 | evil ha detto: se proprio vuoi...
LaDyBuRzUm LaDyBuRzUm LaDyBuRzUm LaDyBuRzUm LaDyBuRzUm
LaDyBuRzUm!!!
giurami che non hai fatto copia incolla .... e sò già venuta e rivenuta sennò tè annata male a sto giro ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D | DarkinVeins (N/D)
19-10-06 20:51 | eheh tutti gli ammiratori della LaDyBuRzUm LaDyBuRzUm LaDyBuRzUm LaDyBuRzUm LaDyBuRzUm LaDyBuRzUm!!! si fanno vivi.. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | LaDyBuRzUm (N/D)

19-10-06 21:36 | ehehhehe ... razza di leccatori di culo ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D | Ansgurd (N/D)

19-10-06 22:05 | Wolf ha detto: cosa vuol dire che hai le pupille birulò?
Hai mai sentito parlare della cocaina?
Ecco, penso si sia capito... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | Evilove666 (N/D)

20-10-06 14:45 | LaDyBuRzUm ha detto: giurami che non hai fatto copia incolla te lo giuro, ma inizio a stancarmi di scriverlo ogni volta! e poi tu mi chiami "evil", mentre io mi sbatto a scrivere bene il tuo nick! ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | LaDyBuRzUm (N/D)

20-10-06 15:24 | ma evil è più scattante ... però
Evilove666 ... Evilove666 ... Evilove666 ... notare l'eleganza con cui ho ricopiato la maiusola iniziale Evilove666 Evilove666 notare notare ... ... ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D | Evilove666 (N/D)

20-10-06 15:28 | LaDyBuRzUm ha detto: ma evil è più scattante perchè io mi diverto a stare attento alle maiuscole?
SeMpReLeI ha detto: notare l'eleganza con cui ho ricopiatola maiusola iniziale eh già, l'eleganza c'è... basta che mi spieghi cos'è sta maiusola... ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | LaDyBuRzUm (N/D)

20-10-06 15:35 | Evilove666 ha detto: perchè io mi diverto a stare attento alle maiuscole?
intendevo "evil" abbreviato ....
666evolivE ha detto: eh già, l'eleganza c'è... basta che mi spieghi cos'è sta maiusola
nel tuo nick cè una maiuscola iniziale
... siamo poco OT .... ma poco eh ..... ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D | rakiji (N/D)

20-10-06 15:37 | Ladyburzum ha afferrato il problema. Siete ot....Ociooo...
OT OFF ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears | | Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 | Evilove666 (N/D)

20-10-06 15:38 | mUzRuByDaL ha detto: ... siamo poco OT .... ma poco eh ..... ops... ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Evilove666 (N/D)

20-10-06 15:45 | Silver Wolf ha detto: l'aspetto fisico conta fino a un certo punto... si, ma se ci sono due che non conosci, uno bello e scemo e uno brutto e simpatico (lascia stare se è metallaro o truzzo) da chi saresti attratta a primo impatto? ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Silvyiron (N/D)

20-10-06 16:00 | si ma l'attrazione è una cosa che viene spontanea...però io personalmente non starei mai e poi mai insieme a uno bello ma scemo....piuttosto sto da sola!!!se invece uno è brutto e simpatico,dipende da quanto brutto è!! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
Sono stata baciata da Pino Scotto!!!!!! | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 | Evilove666 (N/D)

20-10-06 16:05 | non ho detto di starci insieme me stesso ha detto: da chi saresti attratta a primo impatto ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Silvyiron (N/D)

20-10-06 16:11 | a primo impatto,cioè se ancora non so che è stupido,da quello bello!! però dipende,la concezione di bellezza è soggettiva! sai quanti ragazzi vedo belli e invece per molte altre sono brutti!! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
Sono stata baciata da Pino Scotto!!!!!! | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 | LaDyBuRzUm (N/D)

20-10-06 16:12 | da quello bello naturalmente ... poi ci si conosce ... si capisce che è un coglione e si manda a cagare .... è così che và la vita ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45
Per rispondere devi essere registrato
|
|