|
Forum -> Spam & Cazzate -> il vostro/a ragazzo/a ideale.. Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50| Autore | Messaggio | Walking.In.The.Dark (N/D)

17-10-06 16:40 | Silvy ha detto: Ragazzo ideale?esiste? beh l'importante è che sia metallaro! I metallari sono bellissimi!!!
Ehm....ti consiglio di guardarti meglio intorno per evitare delusoni ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 | Jack Hammerfall (N/D)

17-10-06 16:48 | per me se non ci fossero stati i problemi con quei balordi degli skinhead ,la mia ragazza ideale sarebbe stata la Simona...
mah!però sono abbastanza ottimista probabilmente fra 6mes mesi nè potrebbe capitarne un'altra visto che lei e arrivata 6 mesi dopo la storia con la Je!speriamo bene e che non mi capiti una donna da niente ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... | | Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 | niky_metal92 (N/D)

17-10-06 18:09 | Silvyiron ha detto: I metallari sono bellissimi!!!
Bè anche a me piacciono di più i metallari capelloni... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 | giadaportnoy (N/D)

17-10-06 18:19 | si però bisogna anche vedere se sotto i capelli c'è materia grigia ___________ WAR&HATE | | Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 | satana (N/D)

17-10-06 18:30 | è quello il problema moilte volte non l'aspetto fisico.. ___________ satana(02-10-2006) | | Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 | niky_metal92 (N/D)

17-10-06 18:31 | Bè...è una cosa fondamentale.... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
Sono una poser!! sfottetemi! | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 | niky_metal92 (N/D)

17-10-06 18:35 | Purtroppo si....gente bellissima esteriormente, ma cervello zero... ___________ Blog
Sono una poser!! sfottetemi! | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 | magnaman (N/D)

17-10-06 18:50 | io o dei principi:
-la raga deve essere bassa perche io sono basso
-deve essere bianca
-gelosa
-deve avere tette. ___________ magna | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:16 | maiden (N/D)

17-10-06 18:53 | principi parecchio impegnativi.... ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | Ansgurd (N/D)

17-10-06 18:55 | L'hanno già inventata, si chiama Gonfiabile di Cognome e Bambola di Nome... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | magnaman (N/D)

17-10-06 19:00 | hahahahahahah ___________ magna | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:16 | niky_metal92 (N/D)

17-10-06 19:25 | Bè allora:
-sono bassa:1.62
-sono bianca
-sono parecchio gelosa
-ho una terza ___________ Blog
Sono una poser!! sfottetemi! | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 | Jojijo (N/D)

17-10-06 19:25 | Ans ha detto: Perché sei Francese...
Buahahaha ottima questa! E anche quella della bambola di gomma non è male!
niky ha detto: Bè anche a me piacciono di più i metallari capelloni...
Azz... tutte contro i capelli corti... e vabbe pazienza me ne farò una ragione...
giada ha detto: si però bisogna anche vedere se sotto i capelli c'è materia grigia
Almeno sotto quel punto di vista ci siamo... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. | | Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | magnaman (N/D)

17-10-06 19:34 | niky andresti bene per me ___________ magna | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:16 | niky_metal92 (N/D)

17-10-06 19:52 | Eeheh...si si ___________ Blog
Sono una poser!! sfottetemi! | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 | magnaman (N/D)

17-10-06 20:06 | non ci conosciamo ancora ahahahahaha ___________ magna | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:16 | niky_metal92 (N/D)

17-10-06 20:41 | Bè non abiti lontano da me... ___________ Blog
Sono una poser!! sfottetemi! | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 | Ansgurd (N/D)

17-10-06 20:48 | Oh, però... Magnaman ha fatto una richiesta semplice in quattro punti e ha trovato in trentacinque minuti...
Otto minuti e quarantacinque secondi a caratteristica...
Facendo un rapido calcolo, la mia arriverà tra... trentacinque anni... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | maiden (N/D)

17-10-06 20:50 | beh,almeno arriverà! ___________
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | Amber Tremayne (N/D)

17-10-06 20:50 | Ans ha detto: No, mi spiace, nella mia testa c'è solo una colonia di Nanetti da Giardino...
Che nuota con le pinne il fucile e gli occhiali nel liquido rachocerebrale.Poverini.
Ans ha detto: Ma qui 1,75 vengono considerate stangone e 1,60 tappe?
C'è c'è...l'altezza,anzi,labassezza è uno dei miei punti deboli ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 | maiden (N/D)

17-10-06 20:52 | beh preferisco essere bassina io invece di avere il ragazzo più basso di me..non mi piace proprio quando lui è basso.
Per fortuna me li son sempre trovati abbastanza alti(o son io che son abbastanza bassa ) ___________
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | lalwende^^ (N/D)

17-10-06 20:54 | o_O Mwhahahahahahaha.. Magnaman e Niky, ora potete anche andare avanti a conoscervi privatamenteXD ___________ My blogg!!!!!!
WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o! | | Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:N/D | Ansgurd (N/D)

17-10-06 20:54 | Maiden ha detto: beh,almeno arriverà!
Tra trentacinque anni non sarà possibile...
Amber ha detto: nel liquido rachocerebrale
No, nel gelato al cioccolato dolce e un pò salato...
Amber ha detto: labassezza è uno dei miei punti deboli
Ma 1,60 non è tappaggine... cioè, lo è se ti confronti con una persona alta 1,80 ma pure 1,80 allora è tappo di fronte a uno alto due metri... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | niky_metal92 (N/D)

17-10-06 20:54 | Io sono 1.62...mi sa che sono bassina, considerando che è da un anno che non cresco... ___________ Blog
Sono una poser!! sfottetemi! | | Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 | Amber Tremayne (N/D)

17-10-06 20:58 | maiden ha detto: beh,almeno arriverà!
Appunto! C'è chi non spera più
giada ha detto: si però bisogna anche vedere se sotto i capelli c'è materia grigia
quoto per questo a me non importa molto se sia metallaro o meno o che abbia i capelli lunghi( posso costringerlo a farseli crescere in seguito...insieme alla barbetta )o meno....anche se sarebbe meglio ovviamente. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50
Per rispondere devi essere registrato
|
|