|
Forum -> Spam & Cazzate -> il vostro/a ragazzo/a ideale.. Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45| Autore | Messaggio | Evilove666 (N/D)

16-10-06 20:05 | ans se ti riferivi a me non intendevo quello
quando ho detto 1,70-1,75 parlavo dei miei gusti, non volevo dire che 1,75 sono stangone! ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Luciylla (N/D)

16-10-06 20:29 | Nessuna distanza è troppo grande da percorrere per due anime affini....
Mon petit Demon... ___________ †.•*•.(¯•Luciylla•¯).•*•.†
Ambigua¤ Lunatica¤ Misteriosa¤ Ingannevole¤ Diffidente¤ Orgogliosa¤ Altezzosa¤ Ingenua¤ Incosciente¤ Irrequieta¤ Irritante¤ Introversa¤ Misogina¤ Bugiarda¤ Malinconica¤ Sensibile¤ Fragile¤ Incoerente¤ Notturna¤ Sola¤ | | Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallara Età:29 | Evilove666 (N/D)

16-10-06 20:30 | Luciylla ha detto: Nessuna distanza è troppo grande da percorrere per due anime affini....
sarò scemo io ma non l'ho capita... ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | maiden (N/D)

16-10-06 20:36 | evilove666 ha detto: sarò scemo io ma non l'ho capita.. eh,io si...bravi,bravi!!!
non posso assentarmi x un attimo,che succede di tutto... ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | Evilove666 (N/D)

16-10-06 20:39 | che è successo di così importante?
ho detto di essere scemo, ma non mi sembra questo grande scoop ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | maiden (N/D)

16-10-06 20:41 | niente niente..cose di famiglia.. chi deve capire,capisce ___________
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | Mythycal (N/D)

16-10-06 21:27 | Lucyilla ha detto: Nessuna distanza è troppo grande da percorrere per due anime affini....
Eh come ho detto altrove... magari anche la tua dolce metà l' avesse pensata così ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | Tyrel (N/D)

16-10-06 21:29 | se due anime sono affini sono di sicuro destinate a congiungersi un giorno o l'altro!!!
___________ Non può piovere per sempre.
SBLOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGG!!!!
More Gore è stato corrotto da noi alcolisti e adesso beve!
:maispeis | | Status:Redattore Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:26 | LaDyBuRzUm (N/D)

16-10-06 21:32 | ahahhaaaha
sveglia evil stanno inciuciando fra loro ... ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D | Slaughter_Of_Souls (N/D)

16-10-06 21:35 | quoto lady ___________ Better to reign in Hell than serve in Heaven...
http://www.myspace.com/pier_dead_eternity
http://www.myspace.com/deadeternitygd | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:23 | Evilove666 (N/D)

16-10-06 21:36 | LaDyBuRzUm ha detto: inciuciando ma non potete parlare italiano???
scherzo, ho capito! ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Tyrel (N/D)

16-10-06 22:12 | chi,cosa, dove, come, perchè, quando?
:maispeis | | Status:Redattore Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:26 | Slaughter_Of_Souls (N/D)

16-10-06 22:15 | un mio amico dice, dall' alto della sua immensa saggezza che la donna ideale di un uomo, è il suo miglio amico con le tette (e magari qualcosa in meno nei piani bassi) ... caratterialmente parlando è verissimo... ___________ Better to reign in Hell than serve in Heaven...
http://www.myspace.com/pier_dead_eternity
http://www.myspace.com/deadeternitygd | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:23 | metalkiss (N/D)

16-10-06 22:33 | uhm...il mio ragazzo ideale....alto,bellissimo,capelli lunghi neri,occhi neri,pizzetto e barbetta....intelligente, simpatico....amorevole, pazzo come me, fedele, dolce,METALLARO....che sappia fare le faccende e cucinare....in pratica, PSYCO!!! ___________ ..Just carry on, fullfill your dreams... | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallara Età:22 | Ansgurd (N/D)

16-10-06 22:42 | Slaughty ha detto: un mio amico dice, dall' alto della sua immensa saggezza che la donna ideale di un uomo, è il suo miglio amico con le tette (e magari qualcosa in meno nei piani bassi) ... caratterialmente parlando è verissimo...
Il fatto è che la persona che si ama dovrebbe diventare automaticamente la migliore Amica... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | maiden (N/D)

16-10-06 22:43 | ma sto sito è diventato un'agenzia matrimoniale??? ___________
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | satana (N/D)

16-10-06 22:52 | bella maiden.. ___________ satana(02-10-2006) | | Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 | Tyrel (N/D)

16-10-06 23:30 | se pensi a quante sono le coppie che si sono formate grazie ad esso...
:maispeis | | Status:Redattore Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:26 | Jojijo (N/D)

17-10-06 12:32 | Ans ha detto: Eh, la vecchia tattica preferita di Jojijo: far sentire in colpa le Ragazze per poi abbordarle consolandole (adesso mi da una testata)...
Perché dovrei darti testate per aver declamato una verità universale... non in questo caso però (anche se... ) ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. | | Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | Ansgurd (N/D)

17-10-06 12:42 | Jojijo ha detto: Perché dovrei darti testate
Perché sei Francese...
(Mi era venuto in Mente subito dopo aver scritto "testata"... ) ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | Fodin (N/D)

17-10-06 13:31 | uhm...
Questo topic ha preso un andazzo che potrebbe interessarmi... (anche se sono biondo).
Prima o poi metto delle mie foto in posa ___________ I know the one who waits satan is
His name,is across the bridge of
Death there he stands in flame
(ManOwaR - Bridge Of Death) | | Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:22 | giadaportnoy (N/D)

17-10-06 13:32 | no, ho parlato troppo presto...non lo troverò MAI ___________ WAR&HATE | | Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 | Evilove666 (N/D)

17-10-06 14:35 | giada ha detto: non lo troverò MAI è quello che dico anch'io.... speriamo bene ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Silvyiron (N/D)

17-10-06 14:35 | Ragazzo ideale?esiste? beh l'importante è che sia metallaro! I metallari sono bellissimi!!! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
www.myspace.com/silvia89iron
Sono stata baciata da Pino Scotto!!!!!! | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 | C.O.B. (N/D)

17-10-06 16:37 | eccomi qui se vuoi!!!! ___________ metal forever!!! | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45
Per rispondere devi essere registrato
|
|