|
Forum -> Spam & Cazzate -> il vostro/a ragazzo/a ideale.. Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51| Autore | Messaggio | DrummerGirl (N/D)

14-09-05 20:17 | ansgurd chi sono qste nuove coppie??? ___________ La nascita è un viaggio progressivo alla conoscenza del dolore | | Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:20 | Ansgurd (N/D)

14-09-05 20:23 | Blacky ha detto: Questo è il mio SOGNO: Gnocca da paura e intelligente!!!
Haha...
Ci leggo una frecciatina o sbaglio?Ma piccola,proprio piccola...
Drummer Girl ha detto: ansgurd chi sono qste nuove coppie???
Te con Hell Guardian e Glo con Edo...ops...con Deldraug...
[ Ennesima risata alla Mathley... ]
Beati voi... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | tibiuccio (N/D)

14-09-05 20:31 | ___________ Volete una nuova chitarra? date un occhiata al mio sito www.tibiuccio.it | | Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:26 | Lord_of_undead (N/D)

14-09-05 20:38 | Drummergirl ha detto: hell guardian hai fatto qsi la mia descrizione ...
che sia tu quella ragazza di cui hell ha un debole? ___________ She Will Be Called Moonskin,
And She Will Have The Beauty Of The Marble
Hair Dancing Like Flames
Around Her Snow-While Shape (moonskin)
IT: anarchia sotto dittatura!
McLvsio | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 | Lord_of_undead (N/D)

14-09-05 20:40 | Ansgurd ha detto: Qui si formano nuove coppie,ma io resto sempre spaiato ....
ci sono ank'io accidenti.... ___________ She Will Be Called Moonskin,
And She Will Have The Beauty Of The Marble
Hair Dancing Like Flames
Around Her Snow-While Shape (moonskin)
IT: anarchia sotto dittatura!
McLvsio | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 | gloria f. (N/D)
14-09-05 21:22 | ansgurd ha detto: Glo con Edo
IO TI AMMAZZO!!!
deldraug ha detto: no,però so cucinare...
sposami!!!
Black-Metal ha detto: Questo è il mio SOGNO: Gnocca da paura e intelligente!!!
mmm...sarà dura...sarà difficile da trovare | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D | Ansgurd (N/D)

14-09-05 21:54 | Un tizio ha detto: Qui si formano nuove coppie,ma io resto sempre spaiato ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | Ansgurd (N/D)

14-09-05 21:58 | D'oh!Ho inviato per sbaglio...
Volevo dire:
Un tizio ha detto: Qui si formano nuove coppie,ma io resto sempre spaiato...
E Lord ha quotato e risposto:
Lord of Undead ha detto: ci sono ank'io accidenti....
Se era una proposta nascosta rivolta a me ti informo che non sei proprio il mio tipo,hehe...non corrispondi molto alla descrizione che ho fatto più sopra... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | Under The Moon (N/D)

14-09-05 22:06 | Fallen_07 ha detto: la persona ideale è quella con la quale ti senti completo...
Bella. Mettiamo un pò di seria verità nel thread. ><
Ideale.. Quante volte l'avrò scritto? Mah.. -.-
Da oggi mi impongo di non avere più un'ideale!
muahahaha ___________ Be Candle Light | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:23 | Ansgurd (N/D)

14-09-05 22:09 | Appunto...io mi sentirei completo con quella sopra descritta...e come ho detto ho tralasciato tante cose... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | metalhead maiden (N/D)

14-09-05 22:35 | Sono stato lasciato una decina di giorni fa.. ___________ Headbangers Crew!
Support The Anti-Spam Death Squads!
Raise The Flag Of THE ANTI-QUOTE League! | | Status:Admin Località:trieste Sesso:Metallaro Età:N/D | Akh666 (N/D)
14-09-05 22:38 | ecco perche eri in crisi!!! | | Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 | tibiuccio (N/D)

14-09-05 22:39 | mah!per me è un po' una vaccata il fatto del ragazzo/a ideale!a meno che non si è fanatici dell'apparenza l'ideale è una cosa che non si cerca!a volte quello che si trova e ci fa star bene diventa il nostro ideale! ___________ Volete una nuova chitarra? date un occhiata al mio sito www.tibiuccio.it | | Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:26 | Under The Moon (N/D)

14-09-05 23:43 | tibiuccio ha detto: mah!per me è un po' una vaccata il fatto del ragazzo/a ideale!a meno che non si è fanatici dell'apparenza l'ideale è una cosa che non si cerca!a volte quello che si trova e ci fa star bene diventa il nostro ideale!
Bravo!!! ___________ Be Candle Light | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:23 | Ansgurd (N/D)

15-09-05 00:02 | Ehm...non proprio...
accontentarsi è una di quelle parole che non figurano sul mio vocabolario... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | Under The Moon (N/D)

15-09-05 00:12 | Ansgurd ha detto: Ehm...non proprio...
accontentarsi è una di quelle parole che non figurano sul mio vocabolario...
Allora potresti provare.. Non si sa mai nella vita.. ___________ Be Candle Light | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:23 | Ansgurd (N/D)

15-09-05 01:51 | Ad accontentarmi?
Neanche per Sogno (uh...come mi rimbomba nella Mente,questa frase)... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | Fremen (N/D)

15-09-05 03:10 | e bravo ansgurd perchè uno deve accontentarsi su una cosa ideale?
La tipa ideale? prima di tutto perchè dev'essere solo una? io direi, per nn strafare, due. più una terza se una s'ammala. tutte con una leggera tendenza lesbica, gisto per non creare gelosie. fantasiose, in tutti i sensi, e con voglia di vivere.
ah, già che ci siamo con la macchina visto le miei ultimi "rapporti" con la polizia cantonale. anche perchè una mi deve portare a sentire i Nevermore tra una decina di giorni! ___________ VOGLIO LA FACCINA CHE RUTTA!!!
http://spaces.msn.com/members/fremensworld/
ogni autorità è male e ovunque qualcuno ne eserciti vi sarà un uomo che vi si oppone. (W.) | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 | Ansgurd (N/D)

15-09-05 03:58 | Fremen ha detto: La tipa ideale? prima di tutto perchè dev'essere solo una? io direi, per nn strafare, due. più una terza se una s'ammala. tutte con una leggera tendenza lesbica, gisto per non creare gelosie.
A me ne basterebbe una... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | tibiuccio (N/D)

15-09-05 07:39 | io non parlavo di accontentarsi, è solo che a volte arriva uno/una che non sarà il tuo ideale ma ti prende, ti conquista e lo DIVENTA prepotentemente!!! ___________ Volete una nuova chitarra? date un occhiata al mio sito www.tibiuccio.it | | Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:26 | Ansgurd (N/D)

15-09-05 10:31 | Hehe...nel mio caso sarà molto difficile,ma se qualcuna vuole provare a diventarlo si faccia pure avanti senza problemi,hehe... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | Lerith (N/D)

15-09-05 11:39 | Il mio ragazzo ideale deve essere misterioso, dolce e gentile (ma non troppo, cioè deve avere anche lui i suoi momenti di agressività... ), simpatico...fisicamente: capelli lunghi (ancora meglio se mooolto lunghi e di color nero corvino), il colore degli occhi è indifferente, carnagione chiara... ___________ I will help you die | | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:20 | Ansgurd (N/D)

15-09-05 12:31 | Uhm...io corrispondo abbastanza...peccato che sei troppo lontana ed hai solo sedici anni... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | Lerith (N/D)

15-09-05 13:01 | Lo so che la differenza non è tanta (rispetto ai 16) ma ho fatto i 17 un bel pò di mesi fa... ___________ I will help you die | | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:20 | Hell_Guardian (N/D)

15-09-05 13:05 | ans xke nn ti regali 1 bella e rilassante vacanza a verona????hihihihihihihi
kissà ke nn trovi quello ke cerchi!!!! ___________ http://s1.[CANCELLATO].it/c.php?uid=42146 | | Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:18 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51
Per rispondere devi essere registrato
|
|