|
Forum -> Spam & Cazzate -> il vostro/a ragazzo/a ideale.. Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50| Autore | Messaggio | DarkinVeins (N/D)
05-09-06 11:27 | e qui c'è gente che la pensa così..altra cosa importante... | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | giadaportnoy (N/D)

05-09-06 11:32 | meno male... ___________ WAR&HATE | | Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 | vincolla (N/D)

05-09-06 11:40 | Beh...per me conta più il carattere...ma certo che se mi trovo davanti a Mariangela Fantozzi o al sosia di Platinette ci penso un po' ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS | | Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 | DarkinVeins (N/D)
05-09-06 11:41 | ah beh | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | LaDyBuRzUm (N/D)

06-09-06 15:50 | mah io anche con uno bellissimo avrei soggezione a uscirci ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D | A Graceful Angel of Sin (N/D)

06-09-06 16:19 | Prima cosa importantissima, che non può assolutamente mancare:
Deve essere un appassionato di musica.
Gli deve piacere il metal e l'opera.
Bello m.i. (minimo indispensabile ovvero quanto basta per renderlo sopportabile alla vista) e uh!!! dimenticavo!!!!!
NON deve ESSERE SDOLCINATO...non voglio vomitargli addosso ogni volta che parla ___________ Autunno vieni qui, prendimi l'anima e vivimi fino alla morte
Metal Up My Heart | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:N/D | mrs=pain (N/D)

07-09-06 19:58 | concordo!!!...a parte la cosetta dell'opera che non condivido in pieno! ___________ _bA$taRd InsIdE_
yOu laUgH at Me BecAuSE i'M diFfeRenT...i LauGH aT YoU bEcaUSe yoU'Re aLL tHe SaMe!!! | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallara Età:17 | giadaportnoy (N/D)

07-09-06 20:20 | troppo dolce non piace nemmeno a me...ma nemmeno un pezzo di legno!!!
è chiaro che poi troppo dolce fa venir da vomitare!!!
___________ WAR&HATE | | Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 | Freezing Moon (N/D)

01-10-06 16:35 | Basta che sia una persona intelligente e matura...e che sia appassionato di metal ( ) ...sincera e anche spontanea!E l'ho trovata ___________ [U]Com'è amaro vedere la felicità attraverso gli occhi altrui... | | Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallara Età:18 | vecchio cane metallaro (N/D)
01-10-06 16:38 | bionda alto occhi azzuri magro cioe ___________ il ritorno alle origine del comunismo chuck schuldiner rip | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:32 | vecchio cane metallaro (N/D)
01-10-06 16:39 | lalwende^^ di padova come ragazza ___________ il ritorno alle origine del comunismo chuck schuldiner rip | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:32 | MetalGuardian (N/D)

01-10-06 17:20 | Non deve dirmi di scegliere tra lei ed il metal, deve essere carina, occhi verdi, capelli neri.... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 | More_Gore (N/D)
01-10-06 21:05 | metallara, capelli neri e pelle chiara.
Ho un debole per le ragazze orientali o di colore. ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. | | Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 | Amentis (N/D)

01-10-06 22:21 | Assolutamente dolce e romantica, e amante della natura (vedere i miei post nel topic del cimitero e capirete...)... ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg | | Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 | Painkiller (N/D)

01-10-06 23:12 | Ladyburzum ha detto: con un bel modo di ridere,ma che rida di gusto poche volte, il più delle vote sorride senza mostrare i denti...
Sono Io...in genere è un sorriso sarcastico terribilmente affascinante
Sempre lei ha detto: molto espressivo...
C'est Moi !
La solita ha detto: dica solo cose sensate anche quando scherza...
Sono abbastanza Io...
Idem ha detto: non è dolce , non è romantico...
Accidenti, sino a qui andava tutto bene..
idem come sopra ha detto: non è troppo premuroso
Non lo sono..
ancora ha detto: deve farmi morire dal ridere senza essere un pagliaccio...
Mondialmente famosa e rinomata caratteristica del sottoscritto
ancora ha detto: irascibile con il resto del mondo, che giunga spesso a far rissa
Se intendevi che la rissa è da Me personalmente provocata sono Io
(non per forza poi vi partecipo, però eh !)
sempre lei ha detto: se ho bisogno di lui ci deve essere ...che mi capisca con uno sguardo...
La prima parte potrebbe essere, la seconda non lo so, dipende
ancora lei ha detto: che mi fissi negli occhi mentre parlo (odio chi mentre parlo guardi altrove )
Di solito guardo con chi sto parlando...
ancora quella lì ha detto: rispettermi, ma deve sapermi tenere testa
Che Io ti rispetti è difficile, per il resto, tengo testa a chiunque
lei ha detto: deve sapermi prendere
Ansgurd mi perdonerà per il plagio ma in questo caso una risata alla Matley è d'obbligo...
lei ha detto: deve ascoltare METAL
Sono molto Io
Accidenti...potremmo sposarci....eh già..sembra che Io sia la tua "anima gemella"...Beh peccato tu non mi interessi addio ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 | LaDyBuRzUm (N/D)

02-10-06 16:56 | ehehehe ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D | gambini erika (N/D)

08-10-06 16:43 | il mio ragazzo ideale sarà colui che mi saprà accettare per come sono e che rispetti i diffetti che ho senza malgiudicare.tanto lo so che nn mi vorrà mai nessuno vorrà dire che trovero qualcuno quando sono lassù ___________ ciao mi chiamo erika e ascolto brutal.death,black cerco amicizie metal,e condividere questo genere con che lo adorano come me e che il metallo domini il mondo basta con la gente fighetta.
http//gambinierikakilller.splinder.com | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:28 | paco (N/D)

08-10-06 16:51 | madonna che pessimismo...dai che quando meno te lo aspetti...spam..eccololà...! poi se sia giusto o meno stà a te scoprirlo.. ___________ paco | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:32 | gambini erika (N/D)

08-10-06 17:01 | speriamo ___________ ciao mi chiamo erika e ascolto brutal.death,black cerco amicizie metal,e condividere questo genere con che lo adorano come me e che il metallo domini il mondo basta con la gente fighetta.
http//gambinierikakilller.splinder.com | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:28 | Tyrel (N/D)

08-10-06 18:03 | è normale che l'aspetto fisico giochi la sua,ma non c'è solo quello
non mi piacerebbe assolutamente stare con una col corpo di pamela anderson che poi ha il cervello di una gallina...
gli dò tre o quattro botte e poi però mi rompo i coglioni! ___________ Non può piovere per sempre.
SBLOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGG!!!!
More Gore è stato corrotto da noi alcolisti e adesso beve!
:maispeis | | Status:Redattore Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:27 | Walking.In.The.Dark (N/D)

08-10-06 18:55 | gambini erika ha detto: il mio ragazzo ideale sarà colui che mi saprà accettare per come sono e che rispetti i diffetti che ho senza malgiudicare.tanto lo so che nn mi vorrà mai nessuno vorrà dire che trovero qualcuno quando sono lassù
E vabbè dai, almeno là la troverai ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 | Jojijo (N/D)

08-10-06 19:21 | More Gore ha detto: metallara, capelli neri e pelle chiara.
Ho un debole per le ragazze orientali o di colore.
Scusa la franchezza, ma come cazzo fa ad avere la pelle chiara se è di colore? ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. | | Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | Lasher (N/D)

08-10-06 19:38 | Io vorrei una ragazza semplice, che mi sappia apprezzare oltre l'aspetto fisico (ed è qua il guaio), che sia dolce, che sappia ascoltare, che gli piacciano gli Emperor , poi la vorrei libera di esprimersi come piu le piaccia, che le piaccia la montagna, e tante altre cose, riuscirò a trovarla? Lo spero tanto ___________ Sai come la gente si preoccupa delle apparenze, questo è bello quello no, cosa completamente superata per mè, io ora faccio quello che per gli altri è solo un sogno io faccio arte finchè qualcuno muore, capito? hahahahahaha (joker) | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 | io (N/D)

08-10-06 20:56 | io adoro i tipi coi capelli lunghi....ma se mi piace e gli ha corti va bene lo stesso...
importante che mi rispetti, mi apprezzi e che non sia troppo sdolcinato...in quel caso gli avrei vomitato nei pantaloni!! ___________ IL MIO BLOG
Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!
MEGLIO GAY CHE OPUS DEI | | Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:17 | Silver Wolf (N/D)

08-10-06 21:45 | il mio ragazzo ideale? deve essre alto (dato che io sono 1.75m), con i capelli scuri, tenero, metallaro e... giocatore di diablo 2!!!
in pratica... deve sapermi capire... e non tutti ci riescono... ___________ Non ho padroni... Io sono il caos... | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50
Per rispondere devi essere registrato
|
|