|
Forum -> Spam & Cazzate -> il vostro/a ragazzo/a ideale.. Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55| Autore | Messaggio | paco (N/D)

04-09-06 18:46 | secondo me, i veri "sfigati" come dice gurt, sono quelli che hanno dei pregiudizi verso gli altri senza neppure conoscerli(bella/o, brutta/o), non sapendo che magari la persona giusta è proprio davanti ai loro occhi,ma rimangono sul superficiale..
Non c'è solo l'aspetto fisico, è bello approfondire..no..??!! ___________ paco | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:32 | maiden (N/D)

04-09-06 18:47 | paco for president! ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | Walking.In.The.Dark (N/D)

04-09-06 18:52 | paco ha detto: Non c'è solo l'aspetto fisico
Purtroppo la maggior parte di uomini e donne hanno solo quello in testa...quindi poco e niente XD. E' così triste.. ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 | Demonette (N/D)

04-09-06 18:53 | straquoto paco... | | Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:16 | Lord_of_undead (N/D)

04-09-06 18:56 | amentis, peccato, vero?
comunque bisogna dire che la prima cosa che ti colpisce di una ragazza (o un ragazzo per la femmine) è l'aspetto fisico.
se poi la conosci bene allora magari una non molto BELLA, può avere più fascino di una gnocca. ma molto spesso è la prima impressione che conta ___________ She Will Be Called Moonskin,
And She Will Have The Beauty Of The Marble
Hair Dancing Like Flames
Around Her Snow-While Shape (moonskin)
IT: anarchia sotto dittatura!
McLvsio | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 | paco (N/D)

04-09-06 20:17 | ..hai ragione, però magari capita che appena apre bocca ti cadono le braccia x non dire altro.
Personalmente preferirei una serata con una persona che mi colpisca per i ragionamenti, per i modi che ha, per le idee, e non con una bellissima ma che dopo 3 min non sai piu' che dire.. ___________ paco | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:32 | maiden (N/D)

04-09-06 20:18 | ehehhe vero vero!!!!vale anche x le ragazze,ve lo assicuro! ___________
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | Ansgurd (N/D)

04-09-06 20:27 | Avete scoperto l'Acqua Calda...
Lo sanno tutti che non c'è solo l'aspetto...
Ma questo non implica che a tutti interessi... a tanti interessa solo stare con un/a gnocca/o e basta (definiscalisi "Homo Allupatus Semper" )... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | paco (N/D)

04-09-06 20:39 | ti posso garantire che non è poi cosi scontato.Certo,avere a fianco brad pitt o sharone stone, a chi non piacerebbe?? il discorso sono i pregiudizi ed i preconcetti; bella/o =mi interessa, brutta/o=non mi interessa.
Magari prova a parlarci un po', e dopo pui dire se è interessante,ma non per l'aspetto fisico. ___________ paco | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:32 | maiden (N/D)

04-09-06 20:41 | paco ha detto: avere a fianco brad pitt o sharone stone, a chi non piacerebbe??
a me.brad pitt mi fa veramente cacare(scusate la finezza^^) ___________
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | ogre_666 (N/D)

04-09-06 20:42 | sono più bello io. E poi io ho un avatar con il papa che urla. Ora come la mettiamo Brad pitt dei miei stivali? ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. | | Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 | paco (N/D)

04-09-06 20:44 | Chiaramente tutto il discorso vale per me, poi gli altri son liberi di fare e comportarsi come vogliono.
p.s.:mi sa che sei l'unica a cui non piace brad pitt ___________ paco | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:32 | Ansgurd (N/D)

04-09-06 20:47 | Paco, io sono del tutto d'accordo con te, però, come ho detto, a molti non interessa andare oltre l'aspetto fisico... ___________ "Questo Mondo è marcio." | | Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D | paco (N/D)

04-09-06 20:58 | Hai ragione. Credo che non sia nè giusto nè sbagliato, ognuno di noi si comporta come vuole. ___________ paco | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:32 | smoke (N/D)

04-09-06 21:01 | la mia deve essere pelosa anche sulla lingua brutta e stupida e fissata con la house music...se non la trovo mi compro una scimmia e me la sposo.....
consiglio:non entrate nei forum ubriachi il giorno dopo quando leggerete i vostri messaggi potreste pentirvene amaramente ___________ smoke vuol dire nebbia | | Status:Utente Località:Reggio Calabria Sesso:Metallaro Età:21 | Downfall (N/D)

04-09-06 23:22 | colui che ha aperto il topic ha detto: come dev'essere? sia fisicamente che caratterialmente... si ma scusate... qua si parla di come ci "piacerebbero" i ragazzi/le ragazze.. dicendo come ci piacerebbe il carattere e l'aspetto...
ovvio che se a me piacciono i biondi e trovo un moro (per esempio ) che mi piace (sia caratterialmente che fisicamente) e ci vado d'accordo "ci sto"! ___________ Sere & Giada: Le pervertite di Iced Tears
Prima o poi me lo metterai dentro XD
-Il Mio Blog- | | Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:17 | gurt (N/D)

05-09-06 11:04 | si ma il mondo sta regredendo....
per esempio io per la società moderna sono un fallito,non sono figo,nn mi vesto da figo e non mi comporto da figo!!!
cazzo e ne sono contento!!!!p.d!! ___________ si vive con la paura della morte....si muore con la paura di tornare in vita...
tottinos villela mia città! | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:17 | giadaportnoy (N/D)

05-09-06 11:09 | amora ha detto: trovo un moro (per esempio )
chissà come mai??
cmq sono tutte una marea di stronzate quelle che state dicendo( senza offesa)
tutti dicono, non m'importa nulla dell'aspetto fisico, è il carattere che conta...poi alla fine non è vero 1cazzo, sono i fatti quelli che contano, non le parole ___________ WAR&HATE | | Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 | PUMPKIN (N/D)
05-09-06 11:11 | Parla per te. ___________ Pumpkin è morto... | | Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D | DarkinVeins (N/D)
05-09-06 11:16 | appunto | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | giadaportnoy (N/D)

05-09-06 11:20 | non era per offendere, ma cmq x la maggior parte delle volte è vero..una persona può essere magnifica dentro ma cessa fuori e nessuno se la caga...scusate ma è vero.. magari voi siete diversi ma è chiaro che di primo impatto tutti la allontanano...mentre magari, se c'è una ragazza bellissima, che ha un carattere di merda, tutti la cagano...finche non scoprono il carattere... ___________ WAR&HATE | | Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 | PUMPKIN (N/D)
05-09-06 11:22 | C'e anche chi non fa cosi'.
E comunque il modo in cui ti sei espressa era abbastanza presuntuoso,nessuno deve avere la presunzione di farsi portare della parola (inpronunciata) d'altri. ___________ Pumpkin è morto... | | Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D | DarkinVeins (N/D)
05-09-06 11:22 | capisco cosa intendi giada... | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | giadaportnoy (N/D)

05-09-06 11:26 | è vero scusatemi...però mi ha dato un po fastidio...so che c'è gente a cui il fisico non importa, ma sono davvero poche...sono rarissime da trovare... ___________ WAR&HATE | | Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 | PUMPKIN (N/D)
05-09-06 11:26 | L'importante e' che ci sia anche chi non bada solo all'aspetto fisico. ___________ Pumpkin è morto... | | Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|