| Autore | Messaggio |
Fragmenta (N/D)

16-06-08 23:12 | Tristy ha detto: Phantom Agony, non è la questione sul gruppo che ha cominciato a suonare prima, ma il fatto è che certi riff i Within non gli usavano finchè non hanno avuto successo gli Evanescence.
Vero, giusto.
Comunque non penso che i nostri siano sullo stesso piano degli Him.
Dai, su! Almeno loro hanno avuto il buon guesto di non "creare" un "nuovo genere" come il "love-metal"!
A parte gli scherzi, sono nettamente superiori e poi i primi dischi sono su un altro piano rispetto alle ultime inflessioni commerciali. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
The Phantom Agony (N/D)

18-06-08 19:45 | si assolutamente- anche se il mio album preferito loro è l'ultimo riconosco che nei primi erano più particolari e se vogliamo meno venduti... ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
Fragmenta (N/D)

19-06-08 22:43 | Esatto! I primi erano lavori fatti molto bene e veri, mentre quelli degli Him sono tutti pro-vendita. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
The Phantom Agony (N/D)

20-06-08 07:47 | si questo ok, però anche qualche cd degli HIM non è male, per me.. ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
Fragmenta (N/D)

20-06-08 15:30 | Va bè poi sono gusti. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
SisterNightfall (N/D)
22-06-08 10:06 | sharon è molto brava.. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:13 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

06-09-08 13:09 | me è vero che non ha mai studiato??? ___________ She lights up a candle for hope to be found
captive and blind by the darkness around
firm as a mountain, she never will mourn
timeless awaiting the break of dawn (a sailorman's hymn-Kamelot)
Kill'em(o) all |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:14 |
[Francy] (N/D)

06-09-08 13:46 | se ma cosa credi che una cantante a quel livello non abbia mai preso lezioni?! ahahaha ___________ Remember beauty is found within!
www.myspace.com/heavy_metal_girl
"...But touch my tears with your lips, touch my world with your fingertips..." |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:18 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

06-09-08 22:11 | guarda che l'ha dichiarato lei... anche io non ci credevo ___________ She lights up a candle for hope to be found
Kill'em(o) all |
[Francy] (N/D)

07-09-08 15:25 | e io non ci credo perchè ha una voce troppo stabile per non aver preso mai lezioni dai...ma figurati! ___________ Remember beauty is found within!
"...But touch my tears with your lips, touch my world with your fingertips..." |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

07-09-08 20:10 | ti giuro... anche a me sembrava strano perchè una voce così bella e pulita anche live è soprannaturale, ma lei dice di cantare da autodidatta ___________ She lights up a candle for hope to be found
Kill'em(o) all |
[Francy] (N/D)

07-09-08 23:52 | trovami dove l'ha dichiarato e ci crederò! ___________ Remember beauty is found within!
Black_Ribbon (N/D)

08-09-08 10:29 | Come gruppo mi piacciono molto, però devo dire che sono molto commerciali, però me ne frego e li ascolto comunque
Sharon ha una voce bellissima ma siamo sicuri che non ha preso lezioni? Dai secondo me qualcuna sì Le mie canzoni preferite sono ice queen e aquarious |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallara Età:15 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

08-09-08 15:20 | vi giuro che ha fatto tutto da autodidatta ___________ She lights up a candle for hope to be found
Kill'em(o) all |
[Francy] (N/D)

08-09-08 15:28 | e dovremmo pure fidarci di te?? ma anche no! ___________ Remember beauty is found within!
Black_Ribbon (N/D)

08-09-08 17:02 | Se davvero ha imparato da sola tanto di cappello |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallara Età:15 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

08-09-08 21:55 | vi giuro insomma, perchè dovrei contarvi una balla. anche io ne sono rimasto impressionato ___________ She lights up a candle for hope to be found
Kill'em(o) all |
[Francy] (N/D)

08-09-08 22:36 | perchè ogni cosa che si scrive in questo forum ti la fraintendi per cui non vedo perchè non dovresti sparare cacchiate anche su questo argomento! (quanto ti stimo!XD) ___________ Remember beauty is found within!
Soulreaper (N/D)

08-09-08 22:45 | Anziché continuare a tirarla per le lunghe, perché non posti direttamente la fonte da cui l'hai letto? Almeno acquisti un po' di credibilità. Ad ogni modo ho cercato, e l'unica cosa che ho trovato è questo articolo scritto su Wikipedia. Chi di dovere giudichi se è attendibile o no. E comunque _RhapsodyOfFire_ certo che su google potevi scriverlo "Sharon Den Adel autodidatta", non ti cambiava nulla. Almeno dimostravi di non essere un povero ingenuo che si è inventato tutto ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
[Francy] (N/D)

09-09-08 09:24 | mah anche wikipedia resta kmq una fonte poco attendibile...e ricordo che le prime lezioni di canto sono solo sulla respirazione mah resta kmq il fatto che poco ci credo perchè per usare a pieno la propria estensione canora bisogna prendere lezioni..da autodidatti si fa poco o niente! ___________ Remember beauty is found within!
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

09-09-08 09:30 | e chi l'ha letto su wikipedia??? io no. era su un giornale metal (non metal hammer) ma chi si ricorda come si chiama ___________ She lights up a candle for hope to be found
Kill'em(o) all |
^mArYaNnE^ (N/D)

09-09-08 21:27 | va beh che abbia una bella voce è fuori discussione...ma l'avere una bella voce è indipendente dall'aver preso lezioni o no...
secondo me...in passato può pure essere che non abbia preso lezioni(tipo quando ha cominciato) ma non ci credo nemmeno un po' che da quando è stata "adottata" dalla sua casa discografica non le abbiano scelto qualcuno come supporto vocale per farla migliorare nel canto e quindi prendere lezioni o quanto meno farle fare esercizi vocali...altrimenti come potrebbe riuscire a subire tutto lo stress vocale delle tournee che si svolgono in date così vicine l'una dall'altra senza qualcuno che la guida o senza conoscere la tecnica!almeno quella necessaria per non perdere la voce con tutto lo stress vocale a cui è sottoposta no??' (come tutti i cantanti del resto...) ___________ ^mArYaNnE^ |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:21 |
Soulreaper (N/D)

09-09-08 21:44 | Maryanne ha detto: ma l'avere una bella voce è indipendente dall'aver preso lezioni o no... Ma saperla usare si. Ad ogni modo linkaci sta notizia _RhapsodyOfFire_ sono curioso ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

09-09-08 22:23 | mmm... e cosa vorrebbe dire linkaci ??? ___________ She lights up a candle for hope to be found
Kill'em(o) all |
Fragmenta (N/D)

09-09-08 22:48 | ^mArYaNnE^ ha detto: va beh che abbia una bella voce è fuori discussione...ma l'avere una bella voce è indipendente dall'aver preso lezioni o no...
secondo me...in passato può pure essere che non abbia preso lezioni(tipo quando ha cominciato) ma non ci credo nemmeno un po' che da quando è stata "adottata" dalla sua casa discografica non le abbiano scelto qualcuno come supporto vocale per farla migliorare nel canto e quindi prendere lezioni o quanto meno farle fare esercizi vocali...altrimenti come potrebbe riuscire a subire tutto lo stress vocale delle tournee che si svolgono in date così vicine l'una dall'altra senza qualcuno che la guida o senza conoscere la tecnica!almeno quella necessaria per non perdere la voce con tutto lo stress vocale a cui è sottoposta no??' (come tutti i cantanti del resto...)
Ti quoto!
_ROF_ ha detto: mmm... e cosa vorrebbe dire linkaci ???
Significa che devi trovare l'indirizzo internet dove è riportata la notizia (dicasi "link") per poi postarlo sul sito, in modo che tutti possano leggerle la detta notizia. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -