| Autore | Messaggio |
niky_metal92 (N/D)

12-12-06 14:21 | Bisogna avere pazienza.. ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 |
Merlin (N/D)
12-12-06 16:36 | Non tanta, hanno annunciato il nuovo singolo ed il nuovo tour |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cathy (N/D)

12-12-06 18:02 | Ah davvero? Quando dovrebbe uscire il singolo? ___________ Cathy
ANOTHER NIGHT,ANOTHER DEMISE,CADAVEROUS WIND IS BLOWING COLD AS ICE.. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Merlin (N/D)
13-12-06 12:35 | Ti riporto pari pari quel che hanno scritto:
We can announce that our new single will be titled "What Have You Done". In January, you'll be able to hear and see it on your local radio- and TV-station. A couple of weeks later, you'll be able to buy the single online or through your local record store. We're proud to tell you that this single features Keith Caputo as a guest singer. You might know him from his solo-work or as a singer of Life Of Agony, we feel that he's done a great job with this song, and we hope you'll feel the same way.
Se serve traduco.. |
LadyMaharet (N/D)

14-12-06 11:12 | si traduci... ma fanno sempre singoli, best of, tour ma un album completo e nuovo mai!! ___________ ..::LADY MAHARET::..
IL MIO MONDO DI TENEBRA----> http://ladymaharet.spaces.msn.com/ |
| Status:Utente Località:Catania Sesso:Metallara Età:23 |
niky_metal92 (N/D)

14-12-06 20:28 | Traduci anche per me... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 |
Cathy (N/D)

15-12-06 13:05 | Da quel che ho capito...uscirà a gennaio io nuovo singolo...che prima sarà trasmesso dalle radio locali e dalle tv...poi dopo alcune settimane lo si potrà acquistare online o nei negozi...e che sono orgogliosi di annunciare che nel singolo canterà Keith Caputo...che dovremmo conoscere per il suo lavoro da solista o per il fatto che lavorasse con i Life Of Agony...E che i Within pensano che in questo singolo abbia contribuito alla buona riuscita del lavoro stesso e che sperano che anche chi lo ascolterà sarà d'accordo...giusto vero? Tra parentesi scusate l'ignoranza io non so chi sia questo Keith Caputo... ___________ Cathy
Merlin (N/D)
15-12-06 14:27 | Scusate il ritardo, ecco la traduzione letterale:
"Possiamo annunciare che il nostro nuovo singolo sarà intitolato "What have you done" (cosa hai fatto). In Gennaio, sarete in grado di ascoltarlo e vederlo sulle vostre radio e TV locali. Un paio di settimane dopo, potrete acquistare il singolo in rete o nei vostri negozi di dischi. Siamo orgogliosi di aggiungere che in questo singolo è presente Keith Caputo come cantante ospite. Probabilmente lo conoscete dai suoi lavori o come cantante dei Life of Agony, secondo noi è stato grandioso in questa canzone, speriamo sia lo stesso anche per voi." |
Cathy (N/D)

17-12-06 11:04 | Avevo tradotto giusto quindi ___________ Cathy
LadyMaharet (N/D)

18-12-06 16:09 | Cathy sei un vero genio della lingua inglese! io mi diletto a tradurre ,ma a dir la verità in quel momento mi scocciava comunque grazie ad entrambi!
ps ma chi è Keith Caputo? bohhh ___________ ..::LADY MAHARET::..
Cathy (N/D)

19-12-06 18:31 | Sì infatti...mica ho ancora capito chi è sto tipo ___________ Cathy
Merlin (N/D)
21-12-06 13:29 | Ha persino un sito tutto suo www.keithcaputo.com |
Cathy (N/D)

23-12-06 17:09 | Ah...controllerò...sono ignorante quanto curiosa...voglio proprio vedere chi è sto tipo=) ___________ Cathy
†dragonfly† (N/D)
24-12-06 17:16 | Sapete che il 30 marzo andranno a Roma?? E il 29 mi pare a Milano... Io forse a Roma ci vado! ___________ Oh how I wish to go down with the sun... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallara Età:15 |
LadyMaharet (N/D)

25-12-06 11:26 | i within a roma!!! wowww..x curiosatà ho scaricato un videodi quel tizio tanto sconosciuto e devo dire che.... non ho mangiato per giorni... che orrore!!! come possono i within fare qualcosa con quel coso... ? ___________ ..::LADY MAHARET::..
Cathy (N/D)

25-12-06 16:49 | Mmm...voglio vedere anche io che mi sto proprio incuriosendo...ora vado a vedere... ___________ Cathy
Cathy (N/D)

25-12-06 16:54 | Uhm...forse ho sbagliato io e esiste un omonimo non so...scusa ladymaharet...che genere fa quel tizio?? ___________ Cathy
LadyMaharet (N/D)

26-12-06 11:08 | genere?? io non lo definirei genere....mi sembrache il video che ho visto si intitola selfish, (l'ho eclissato dal pc xche nn si poteva ascoltare)cerca su youtube... li troverai ttt i suoi video ... brrr al solo pensiero ...^_^ ahahahaha ___________ ..::LADY MAHARET::..
Cathy (N/D)

26-12-06 21:54 | Eh allora è quello che ho visto io,selfish!!! Brrr mamma mia che cosa orrenda!! E ora son davvero curiosa di vedere come lui e i Within Temptation abbian collaborato... ___________ Cathy
LeananSidhe (N/D)

11-01-07 18:54 | Speriamo che il cd nuovo sia all'altezza dei precendenti! in ogni caso, riguardo alla voce di Sharon, è bella, si, ma impostata, non è la sua voce naturale. Avevo letto su un forum che usa una tecnica di falsetto. Se qualcuno conosce la versione acustica di Ice queen, infatti, noterà una differenza totale!!!! Perchè Sharon ha, oserei dire, un vocione!!!! ___________ .C o s a d ' a l t a m a g i a n o n f e r i r s i m a i.
.Fairy Night. |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallara Età:17 |
†DarkLust† (N/D)
11-01-07 23:04 | Anche a me piacciono molto i Within Temptation, sto aspettando con ansia il nuovo cd e vorrei assolutamente andare al concerto ch terranno qui a milano il 29 marzo... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:17 |
Castelvania (N/D)
16-01-07 16:37 | BELLI I WITHIN TEMPTATION... MEMORIES E' DOLCISSIMA, POI OUR FAREWELL, ANGELS, SOMEWHERE, CANDLES... VERAMENTE CARINI!!! ___________ Castelvania |
| Status:Utente Località:Prato Sesso:Metallaro Età:24 |
DarkLostSoul (N/D)

17-01-07 20:35 | Io canto in un gruppo dove facciamo covers di loro ___________ AngelNightmare |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:20 |
Merlin (N/D)
23-01-07 15:55 | Bello! Come si chiama il tuo gruppo? Quando fate un concerto a Torino? |
DarkLostSoul (N/D)

25-01-07 20:07 | Bhe,sinceramente se mi chiedesse una cosa del genere le sputerei addosso pure se fosse la più gnocca della Terra,hehe...
Meine Gruppe heisst Mithology. Cmq x ora non abbiamo deciso date ma stiamo provvedendo a incidere delle cose nostre ___________ AngelNightmare |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:20 |