| Autore | Messaggio |
the minstrel (N/D)

03-09-06 10:50 | L'unica canzone bella che ho sentito dei within è memories. Le altre sono mediocri a dir poco. Almeno per quanto rigurda Silent Force. ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
Teardrop (N/D)

03-09-06 14:43 | Infatti "Silent Force" per chi ancora deve conoscerli lo sconsiglio...le canzoni sono carucce, ascoltabili, ma piuttosto banale (a parte come dici tu "Memories" e, a mio parere, "Jillian" e "Somewhere")...
Ti consiglio invece di ascoltarti gli album "Enter" ("Candles", "Deep Within", "Grace", "Pearls of Light") e "Mother Earth" ("Deceiver of Fools", "Ice Queen", "Mother Earth", "The Promise"); e anche canzoni come "The Dance", "Bittersweet", "Towards the End" e "Another Day" che meritano!! ___________ "...let me die in your sweet embrace..." |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallara Età:24 |
the minstrel (N/D)

05-09-06 15:35 | Grazie dei preziosi consigli! ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
diabolical rapture (N/D)

17-09-06 20:50 | a me piacciono molto i within,anzi,li adoro
ho gli album the silent force e mother earth,ma preferisco quest'ultimo |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:16 |
+Dea+hknell+ (N/D)

18-09-06 22:47 | A me fanno schifo...voi che criticate tanto i Lacuna (altro gruppo di merda dal mio modo di vedere) e poi apprezzate questi (che poi sono uguali , forse le copertine sono meglio di quelle dei Lacuna , ma per il resto...)... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
+Dea+hknell+ (N/D)

18-09-06 22:51 | Aggiungo che il tanto acclamato Mother Earth è palloso e trovo meglio Silente Force che dopo un ascolto mi annoia...trascurabili... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
nightwish90 (N/D)

19-09-06 11:25 | +Dea+hknell+ nessun gruppo fa schifo!
E comunque...io ho solo Silent Force e qualche canzone di altri albums o fatta insieme ai nightwish e agli evanescence. A mio parere Silent Force è forte come album...ma certamente mi mancano i parametri di confronto degli altri albums a quanto pare^_^ ___________ Post-mortem sei il mio Master!
Il mio bloggo! |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallara Età:18 |
Mars (N/D)

20-09-06 00:01 | Una mia Amica a cui ho fatto ascoltare qualcosina di sfuggita ha detto che la voce è uguale (simile) di primo acchito alla voce di una delle TATU...
Mah...
Comunque non sono Malaccio, sotto sotto sotto...
A me, ad esempio, non dispiace "Memories"... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
PatBateman (N/D)

20-09-06 00:41 | Lacuna Coil e Within Temptation uguali? abbiamo le idee un po' confuse.
I Within fanno symphonic metal...se non piace il genere è inutile venire a postare qui dicendo che fanno schifo e tra l'altro paragonandolo a un altro gruppo che è parecchio diverso...io ad esempio ho una profonda insofferenza per il thrash ma non vado nella sezione thrash a tirare insulti al primo gruppo che non mi piace e farmi compatire perchè cmq non sarei obiettivo. ___________ Don't know what you got till it's gone |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:23 |
Sharon (N/D)

27-10-06 11:07 | I within temptation non li trovo mica così male e, sinceramente mi è piaciuto di più l'album The silen Force che Mother Earth. Poi la voce di Sharon den Adel è a dir poco angelica. ___________ Il diavolo è un ottimista se pensa di poter peggiorare gli uomini |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallara Età:26 |
Arya (N/D)

27-10-06 19:09 | Già, ha una voce altissima...Ma come fa???
Comunque le canzoni più belle per me sono Stand my Ground, Angels, Deceiver of Fools, Running up that hill e Say my name. Mother Heart (l'album ) mi ha un pò stufato, dopo averlo ascoltato 23987598357890 volte!!! ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

27-10-06 19:29 | Arya ha detto: Già, ha una voce altissima...Ma come fa???
Ti assicuro che non è difficilissimo...un po di allenamento e ce la fa anche un ebete ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
Sharon (N/D)

27-10-06 20:04 | Ti assicuro che non è difficilissimo...un po di allenamento e ce la fa anche un ebete ha detto:
Credimi, se senti cantare me, cambi idea!! ___________ Il diavolo è un ottimista se pensa di poter peggiorare gli uomini |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallara Età:26 |
silmaril (N/D)
01-11-06 00:05 | Mi piacciono molto..secondo me sono bravi..
Una delle canzoni che mi piace particolarmente è "Stand My Ground". ___________ Ho detto troppe boiate, le quali, onestamente, mi fanno vergognare di ciò che ero. Sparisco dal forum, già (ero già sparita, ma sono dettagli). |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:17 |
vampyrelegy (N/D)

01-11-06 12:45 | secondo me i within sono un gran buon gruppo gothic melodico..si sono molto orecchiabili a tratti quasi un po troppo commerciabili a volte, ma è un gruppo a discapito di altri che sta al posto suo e che non si fa troppa pubblicità vendendosi e rovinando il proprio lavoro come gli idioti dei lacuna coil merda! La voce della cantante è di buon livello , non siamo a livelli tarja o simon degli epica ma penso se la cavi piuttosto bene ..purtroppo non ho ancora letto alcun testo tradotto ma posso assicurare che i video sono artisticamente ben costruiti.
___________ Nina Ramirez ...
Now I know there is beauty in darkness. It is cold and you feel alone. But the darkest winter is always in our hearts.. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallara Età:23 |
HiV (N/D)

01-11-06 20:44 | Anche io li ho conosciuti da poco, ma devo dire che non sono niente male! Mi sono piaciute parecchio angels e Mother Earth, davvero fantastiche, lei poi ha una bella voce ___________ FoLLow The LeaDer |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
PurpleRain (N/D)

02-11-06 11:59 | Sono bravi, Sharon ha davvero una voce limpida. Ma sono d'accordo anche con chi sostiene i Lacuna; sono due gruppi differenti, ognuno bravo nel suo stile ma non da paragonare, non ha senso. |
| Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallara Età:24 |
Cradle of beer (N/D)

02-11-06 14:26 | diciamo che non mi dispiacciono..mother earth non è male..alla lunga mi stufano un po' però sono bravini ___________ Legione dove ogniun
Tien alto il ferro!
"NON DVCOR, DVCO!"
Grideran i condottieri:
"Eia, carne del Carnaro, Alalà!" |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
slysly (N/D)

02-11-06 20:14 | Allora... "Enter" è un buon album di gothic-doom classico, Mother earth a mio parere èi loro album migliore , molto symphonic e easy-listenig però a delle discrete atmosfere, mentre the silent force è orribile,cerca solo di sfruttare i trend del momento in fatto di female fornted metal band |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:19 |
666Bosko666 (N/D)

06-11-06 15:21 | La cantante secondo me è bravissima (avendo visto anche un mucchio di video live) e il gruppo è davvero in gamba, forse il miglior gothic che ci sia in giro.
The silent force è un cd quasi perfetto, ha pochissime imperfezioni e la voce è angelica. io lo consiglio a tutti. ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
niky_metal92 (N/D)

11-11-06 14:39 | 666Boscko666 ha detto: forse il miglior gothic che ci sia in giro.
é sicuramente un gruppo in gamba ma non credo che si possano definire i migliori... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:16 |
darkpixie (N/D)
11-11-06 14:45 | Bellissima Our Farewell...la versione live dove Sharon duetta con Tarja! |
| Status:Utente Località:Foggia Sesso:Metallara Età:21 |
Cathy (N/D)

12-11-06 16:59 | A me piacciono abbastanza...e in verità ho cominciato ad ascoltarli proprio con"The silent force"...dal momento che mi ero innamorata di"Stand my ground"...Poi paragonarli ai Lacuna è RIDICOLO...I Lacuna sono veramente commerciali...i Within Temptation no...Mother Earth è carino,nulla da ridire...ma mai come"The Silent Force"... ___________ Cathy
ANOTHER NIGHT,ANOTHER DEMISE,CADAVEROUS WIND IS BLOWING COLD AS ICE.. |
slysly (N/D)

14-11-06 18:27 | La voce di Sharon non mi fa impazzire...troppo acuta |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:19 |
Cathy (N/D)

19-11-06 16:45 | La bellezza della sua voce sta proprio nell'essere acuta e dolce...a me piace ancor di più che quella di Tarja dei Nightwish... ___________ Cathy
ANOTHER NIGHT,ANOTHER DEMISE,CADAVEROUS WIND IS BLOWING COLD AS ICE.. |