Iced Tears - Metal Forum - Within Temptation - 3
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Gothic -> Within Temptation
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
the minstrel (N/D)

03-09-06
10:50
L'unica canzone bella che ho sentito dei within è memories. Le altre sono mediocri a dir poco. Almeno per quanto rigurda Silent Force.
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website
Status:Recensore  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Teardrop (N/D)

03-09-06
14:43
Infatti "Silent Force" per chi ancora deve conoscerli lo sconsiglio...le canzoni sono carucce, ascoltabili, ma piuttosto banale (a parte come dici tu "Memories" e, a mio parere, "Jillian" e "Somewhere")... ;-)
Ti consiglio invece di ascoltarti gli album "Enter" ("Candles", "Deep Within", "Grace", "Pearls of Light") e "Mother Earth" ("Deceiver of Fools", "Ice Queen", "Mother Earth", "The Promise"); e anche canzoni come "The Dance", "Bittersweet", "Towards the End" e "Another Day" che meritano!! :)

05-09-06
15:35
Grazie dei preziosi consigli!
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website
Status:Recensore  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:N/D
diabolical rapture (N/D)

17-09-06
20:50
a me piacciono molto i within,anzi,li adoro:love:
ho gli album the silent force e mother earth,ma preferisco quest'ultimo
Status:Utente  Località:Bergamo  Sesso:Metallara  Età:16
+Dea+hknell+ (N/D)

18-09-06
22:47
A me fanno schifo...voi che criticate tanto i Lacuna (altro gruppo di merda dal mio modo di vedere) e poi apprezzate questi (che poi sono uguali , forse le copertine sono meglio di quelle dei Lacuna , ma per il resto...)...
+Dea+hknell+ (N/D)

18-09-06
22:51
Aggiungo che il tanto acclamato Mother Earth è palloso e trovo meglio Silente Force che dopo un ascolto mi annoia...trascurabili...
nightwish90 (N/D)

19-09-06
11:25
+Dea+hknell+ nessun gruppo fa schifo!
E comunque...io ho solo Silent Force e qualche canzone di altri albums o fatta insieme ai nightwish e agli evanescence. A mio parere Silent Force è forte come album...ma certamente mi mancano i parametri di confronto degli altri albums a quanto pare^_^

Il mio bloggo!
Status:Utente  Località:Ragusa  Sesso:Metallara  Età:18
Mars (N/D)

20-09-06
00:01
Una mia Amica a cui ho fatto ascoltare qualcosina di sfuggita ha detto che la voce è uguale (simile) di primo acchito alla voce di una delle TATU... O_O
Mah...

Comunque non sono Malaccio, sotto sotto sotto...
A me, ad esempio, non dispiace "Memories"...
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
PatBateman (N/D)

20-09-06
00:41
Lacuna Coil e Within Temptation uguali? abbiamo le idee un po' confuse. :mrgreen:

I Within fanno symphonic metal...se non piace il genere è inutile venire a postare qui dicendo che fanno schifo e tra l'altro paragonandolo a un altro gruppo che è parecchio diverso...io ad esempio ho una profonda insofferenza per il thrash ma non vado nella sezione thrash a tirare insulti al primo gruppo che non mi piace e farmi compatire perchè cmq non sarei obiettivo.

27-10-06
11:07
I within temptation non li trovo mica così male e, sinceramente mi è piaciuto di più l'album The silen Force che Mother Earth. Poi la voce di Sharon den Adel è a dir poco angelica.

27-10-06
19:09
Già, ha una voce altissima...Ma come fa???
Comunque le canzoni più belle per me sono Stand my Ground, Angels, Deceiver of Fools, Running up that hill e Say my name. Mother Heart (l'album ) mi ha un pò stufato, dopo averlo ascoltato 23987598357890 volte!!!

...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica...
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallara  Età:16
Walking.In.The.Dark (N/D)

27-10-06
19:29

Arya ha detto:
Già, ha una voce altissima...Ma come fa???

Ti assicuro che non è difficilissimo...un po di allenamento e ce la fa anche un ebete

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
Sharon (N/D)

27-10-06
20:04

Ti assicuro che non è difficilissimo...un po di allenamento e ce la fa anche un ebete ha detto:

Credimi, se senti cantare me, cambi idea!! :lol:

01-11-06
00:05
Mi piacciono molto..secondo me sono bravi..
Una delle canzoni che mi piace particolarmente è "Stand My Ground".

01-11-06
12:45
secondo me i within sono un gran buon gruppo gothic melodico..si sono molto orecchiabili a tratti quasi un po troppo commerciabili a volte, ma è un gruppo a discapito di altri che sta al posto suo e che non si fa troppa pubblicità vendendosi e rovinando il proprio lavoro come gli idioti dei lacuna coil merda! La voce della cantante è di buon livello , non siamo a livelli tarja o simon degli epica ma penso se la cavi piuttosto bene ..purtroppo non ho ancora letto alcun testo tradotto ma posso assicurare che i video sono artisticamente ben costruiti.
:coca:
HiV (N/D)

01-11-06
20:44
Anche io li ho conosciuti da poco, ma devo dire che non sono niente male! Mi sono piaciute parecchio angels e Mother Earth, davvero fantastiche, lei poi ha una bella voce :D

02-11-06
11:59
Sono bravi, Sharon ha davvero una voce limpida. Ma sono d'accordo anche con chi sostiene i Lacuna; sono due gruppi differenti, ognuno bravo nel suo stile ma non da paragonare, non ha senso. O_O
Status:Utente  Località:Trento  Sesso:Metallara  Età:24
Cradle of beer (N/D)

02-11-06
14:26
diciamo che non mi dispiacciono..mother earth non è male..alla lunga mi stufano un po' però sono bravini
Grideran i condottieri:
"Eia, carne del Carnaro, Alalà!"
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:N/D
slysly (N/D)

02-11-06
20:14
Allora... "Enter" è un buon album di gothic-doom classico, Mother earth a mio parere èi loro album migliore , molto symphonic e easy-listenig però a delle discrete atmosfere, mentre the silent force è orribile,cerca solo di sfruttare i trend del momento in fatto di female fornted metal band
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:19
666Bosko666 (N/D)

06-11-06
15:21
La cantante secondo me è bravissima (avendo visto anche un mucchio di video live) e il gruppo è davvero in gamba, forse il miglior gothic che ci sia in giro.
The silent force è un cd quasi perfetto, ha pochissime imperfezioni e la voce è angelica. io lo consiglio a tutti.

11-11-06
14:39

666Boscko666 ha detto:
forse il miglior gothic che ci sia in giro.

é sicuramente un gruppo in gamba ma non credo che si possano definire i migliori...:D
Sono una poser!!:fuck: sfottetemi!
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallara  Età:16
darkpixie (N/D)

11-11-06
14:45
Bellissima Our Farewell...la versione live dove Sharon duetta con Tarja!
Status:Utente  Località:Foggia  Sesso:Metallara  Età:21
Cathy (N/D)

12-11-06
16:59
A me piacciono abbastanza...e in verità ho cominciato ad ascoltarli proprio con"The silent force"...dal momento che mi ero innamorata di"Stand my ground"...Poi paragonarli ai Lacuna è RIDICOLO...I Lacuna sono veramente commerciali...i Within Temptation no...Mother Earth è carino,nulla da ridire...ma mai come"The Silent Force"...
slysly (N/D)

14-11-06
18:27
La voce di Sharon non mi fa impazzire...troppo acuta
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:19
Cathy (N/D)

19-11-06
16:45
La bellezza della sua voce sta proprio nell'essere acuta e dolce...a me piace ancor di più che quella di Tarja dei Nightwish...

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani