| Autore | Messaggio |
Hell_Guardian (N/D)

13-09-05 14:51 | bellissimo gruppo io li ho scoperti da poko!!! a ki altro piacciono???
hanno 1 grande fantasia x le melodie!!!!a me rimangono impresse dopo abverle ascoltate 1-2 volte!!!!
bellissme ___________ http://s1.[CANCELLATO].it/c.php?uid=42146 |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:18 |
Black-Metal (N/D)

13-09-05 17:06 | Avevo già aperto un Topic su Altri Generi (perchè al momento non esisteva la sezione Gothic). |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
Hell_Guardian (N/D)

13-09-05 19:10 | ops scusa black!!!! ___________ http://s1.[CANCELLATO].it/c.php?uid=42146 |
invisiblebassist (N/D)

13-09-05 21:16 | sono molto orecchiabili e la cantante ha una bellissima voce.un bel gruppo |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:20 |
thunderforce (N/D)

14-09-05 00:50 | a me piacciono un sacco anche se ho sentito poco..quoto bassist la cantante ha una voce stupenda! ___________ Don't defy the Thunderforce |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
Hell_Guardian (N/D)

14-09-05 09:32 | la canzone ke preferisco julian i'd give my heart!!!!
bellissima!! ___________ http://s1.[CANCELLATO].it/c.php?uid=42146 |
Ansgurd (N/D)

14-09-05 11:51 | Ora mi lancerete addosso tutti i vostri anfibi,però c'è da dire anche che sono un pò la controparte per Maschietti degli Him... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Hell_Guardian (N/D)

14-09-05 12:27 | nuuuuu!!!!nn è vero!!!! o si?? ___________ http://s1.[CANCELLATO].it/c.php?uid=42146 |
Ansgurd (N/D)

14-09-05 12:33 | Purtroppo si... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Hell_Guardian (N/D)

14-09-05 12:34 | ___________ http://s1.[CANCELLATO].it/c.php?uid=42146 |
Black-Metal (N/D)

14-09-05 16:42 | x MODERATORI: Bannate Ansgurd per le ERESIE che dice!!!
Quoto l'uomo invisibile e aggiungo che è una gnocca!!! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
Ansgurd (N/D)

14-09-05 19:53 | Blacky ha detto: e aggiungo che è una gnocca!!!
Per te è gnocca pure Aria Giovanni!
Blacky ha detto: Bannate Ansgurd per le ERESIE che dice!!!
Blacky,sono sicuro che se tu fossi Donna saresti innamorata di Ville Valo,hehe... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
invisiblebassist (N/D)

14-09-05 20:45 | secondo me gnocca è una parola troppo grossa però dai è abbastanza attizzevole.e poi ansgurd,se la cantante ti chiede di passare una sera di sesso sfrenato tu gli diresti di no? |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:20 |
Ansgurd (N/D)

14-09-05 21:19 | Bhe,sinceramente se mi chiedesse una cosa del genere le sputerei addosso pure se fosse la più gnocca della Terra,hehe... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
tibiuccio (N/D)

14-09-05 23:01 | dai la tipa è carina!un po' in carne ed ha poco fiato!però ha una voce stupenda...per me è un gruppo immenso!avranno fatto pure solo 2 cd però cavoli!ansgurd devi ascoltare ICE QUEEN!quello è il loro capolavoro assoluto! ___________ Volete una nuova chitarra? date un occhiata al mio sito www.tibiuccio.it |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:26 |
tibiuccio (N/D)

14-09-05 23:04 | cmq se la tipa smettesse di vestirsi come la principessa sul pisello e magari si darkizzasse un po' attizzerebbe molto ma molto di più!le potenzialità le ha! ___________ Volete una nuova chitarra? date un occhiata al mio sito www.tibiuccio.it |
Ansgurd (N/D)

14-09-05 23:06 | Due cd?
Ma veramente ne han fatti almeno quattro o cinque...
Ice Queen mi sta...uhm..."arrivando"... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
tibiuccio (N/D)

14-09-05 23:14 | mother earth e the silent force...non mi pare ne abbiano fatti altri ufficiali ___________ Volete una nuova chitarra? date un occhiata al mio sito www.tibiuccio.it |
tibiuccio (N/D)

14-09-05 23:16 | sono 3 i cd veri e propri...ho mancato Enter il primo che è una raccolta riarrangiata dei primi 2 demo. ___________ Volete una nuova chitarra? date un occhiata al mio sito www.tibiuccio.it |
Ansgurd (N/D)

14-09-05 23:37 | Qui in Iced Tears ne sono segnalati addirittura otto... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
tibiuccio (N/D)

15-09-05 07:44 | perchè non c'è distinzione tra cd e singolo!di singoli ne hanno rilasciati parecchi...memories e angel non ci sono quindi arriviamo a 10
ma i cd veri e propri son 3 ___________ Volete una nuova chitarra? date un occhiata al mio sito www.tibiuccio.it |
Hell_Guardian (N/D)

15-09-05 10:42 | si infatti!!!! ___________ http://s1.[CANCELLATO].it/c.php?uid=42146 |
lalwende^^ (N/D)

16-09-05 16:27 | Wow....... o_O ___________ My blogg!!!!!!
WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o! |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:N/D |
ICE (N/D)

19-09-05 00:01 | nn ne vado matto..mi piace qualche canzone ma nn posso dare alcun giudizio..ho solo un loro cd..cmq,orecchiabili. ___________ Nothing's what it seems to be....
“La libertà è uno stato mentale” |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
ironborn (N/D)

04-10-05 22:07 | veramente bravi come gruppo, la cantante ha una voce stupenda e le melodie sono molto orecchiabili, inzomma, dei grandiz!! ___________ ahora sabe que es el amor y que tendra fuerzas para soportar ese futuro, sabe que un dia vera' su dulce hada llegar, y para siempre con el se quedara(adrian barilari-la leyenda del hada y el mago) |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |