| Autore | Messaggio |
Evilest (N/D)

13-09-05 14:06 | che figata, finalmente potrò vedermi questo grande gruppo......qualche anima buona saprebbe dirmi dov'è il VPK (il locale dove suoneranno), o se magari ha un sito internet????
Grazie in anticipo!!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:31 |
Lemmy (N/D)

13-09-05 16:16 | SUONANO ANCHE GLI EXODUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi pare sia o il 30 o il 29 novembre. ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
Evilest (N/D)

13-09-05 23:58 | sì sì lo so.......adoro anche loro, anche se i tempi di Bonded by blood sono passati.......
nessuno conosce sto cazzo di locale?????
il concerto è il 30/11 |
metalhead maiden (N/D)

25-09-05 13:16 | Ljubljana è piccola.. Se chiedi a qualsiasi giovane ti saprà indicare il posto.. E poi la tutti i giovani parlano l'inglese quindi non dovrebbe essere un problema.. ___________ Headbangers Crew!
Support The Anti-Spam Death Squads!
Raise The Flag Of THE ANTI-QUOTE League! |
| Status:Admin Località:trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
patty (N/D)

25-09-05 16:29 | ciao evilest.. sono pattygufo di "giovani" comunque anche io ho intenzione di andare a vedere gli hypocrisy, e mi dicono che non è difficile trovare il posto,(io non so dove sia) ___________ ...vorrei vivere ricordando ogni singolo giorno... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:22 |
childmetal (N/D)
27-09-05 11:55 | Volevo dirvi che la segnalazione che ho fatto riguardo al xmass 2005 dove si esibiranno hypocrisy, exodus, wintersun, naglfar è sbagliata, perchè il concerto si terrà il 12 dicembre e non il 12 ottobre |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:8 |
Evilest (N/D)

30-09-05 13:03 | Sto posto è vicino a un cimitero mi han detto vicino alla torre della tv. cmq mi comprerò una mappa di Lubiana |
Lemmy (N/D)

30-09-05 14:22 | Se non sbaglio il VPK (cvetlicarna) è vicino alla stazione ferroviaria. Mi pare che c'erano i Kreator a febbraio. Mi informerò. LJ rulez! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
childmetal (N/D)
30-09-05 23:59 | Gli Hypocrisy con gli Exodus e altri 3 o 4 gruppi suoneranno a Roma il 12 Dicembre all'Alpheus. Io ci vado, credo ne valga la pena |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:8 |
Lemmy (N/D)

11-10-05 14:38 | 21 EURI! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
Lemmy (N/D)

18-11-05 17:03 | BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGHHHHHHH!!!!!!! EXODUSSSSSS!!!! Pronti??? Forse ho ancora qualche posto in macchina X chi è interessato (da TS). ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
metalhead maiden (N/D)

18-11-05 17:04 | Death era interessato!! ___________ Headbangers Crew!
scalphunter (N/D)

19-11-05 20:52 | Devoessercidevoessercidevoesserci.
Gli Hypocrisy aprono e chiudono il concetto di metal estremo, punto e basta.
Dal vivo poi sono dei grandi: niente fronzoli, testa bassa e giù a suonare come treni(con le chiome in perenne rotazione).
Altro che cradle e succhiacazzi neogotici!!!
Massacro!!!
___________ "Questo secolo oramai alla fine
saturo di parassiti senza dignità
mi spinge solo ad essere migliore
con più volontà.Emanciparmi dall'incubo delle passioni cercare l'Uno al di sopra del Bene e del Male essere un'immagine divina di questa realtà" |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:30 |
metalhead maiden (N/D)

20-11-05 17:55 | Bravo Scalp!! Bendetto!! ___________ Headbangers Crew!
death (N/D)

20-11-05 22:45 | io io!
chi veine? o meglio chi mi porta? e c'era anche cruster mi pare ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cmeptb (N/D)

26-11-05 13:12 | Cazzo, qual è la data esatta degli hypocrisy???Perchè non facciamo su un gruppo di gente per andare?! ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 |
death (N/D)

26-11-05 14:51 | il 30 penso ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cmeptb (N/D)

28-11-05 00:12 | ho controllato, è il 30, alle 19! ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 |
Lemmy (N/D)

30-11-05 11:51 | Pronti????? Su fa freddo da morire! Dobbiamo fare una grossa scorta di birra! Ci troviamo su ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
Lemmy (N/D)

01-12-05 17:17 | FANTASTICO!!!!!!! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |