Questa band è veramente fantastica!! Li ho scoperti con il loro ultimo lavoro "The Hours that Remain", che è un vero capolavoro!! Trovo che Mikkel Sandager abbia veramente una bellissima voce! ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
The day the rats went to war
Ho ascoltato il loro ultimo lavoro "Architect of lies" è davvero bello!! Molte canzoni sono più dirette, tipo strofa con death vocals e bridge/ritornello con tastiere e voce pulita, ma ci sono cmq pezzi più melodici ed elaborati nel pieno del loro stile, come la bellissima "Embrace the nothing" Cmq sul myspace si può ascoltarlo tutto http://www.myspace.com/mercenarydenmark ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
Andatevi a vedere i loro nuovo video, "Isolation", da Architect of lies, davvero un bel pezzo!! ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
ho ascoltato solo l'ultimo album e devo dire che mi hanno preso veramente male cazzo! sono bravissimi e spakkano di brutto! la voce è stupenda e suonano veramente bene sono diventati uno dei miei gruppi preferiti! l'unica che non riesco a farmi piacere è isolation propio non mi piace poi embrace the nothing e the endless fall sono stupende! mi procurero altri album ma per il momento dico che sono bravissimi! ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!!