Iced Tears - Metal Forum - Mercenary - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Melodic Death Metal -> Mercenary
Pagine: 1
AutoreMessaggio
SongToHallUpHigh (N/D)

04-03-08
16:30
Questa band è veramente fantastica!!:mrgreen: Li ho scoperti con il loro ultimo lavoro "The Hours that Remain", che è un vero capolavoro!!:ave: Trovo che Mikkel Sandager abbia veramente una bellissima voce!:chitarra:
merzbow (N/D)

05-03-08
15:19
...mi ha fatto ascoltare qualche pezzo songtohalluphigh e devo dire che sono molto bravi...il cantante spacca il culo!:chitarra: ....

mi procurerò qualcosa....:cool:
Status:Utente  Località:Livorno  Sesso:Metallaro  Età:N/D
SongToHallUpHigh (N/D)

07-03-08
14:58

merzbow ha detto:
mi procurerò qualcosa....

Fai strabene!:D
merzbow (N/D)

15-03-08
15:56

songto... ha detto:
fai strabene

...e così ho fatto....:cool:
Status:Utente  Località:Livorno  Sesso:Metallaro  Età:N/D
SongToHallUpHigh (N/D)

18-03-08
14:23
Ho ascoltato il loro ultimo lavoro "Architect of lies" è davvero bello!!:mrgreen: Molte canzoni sono più dirette, tipo strofa con death vocals e bridge/ritornello con tastiere e voce pulita, ma ci sono cmq pezzi più melodici ed elaborati nel pieno del loro stile, come la bellissima "Embrace the nothing":love: Cmq sul myspace si può ascoltarlo tutto http://www.myspace.com/mercenarydenmark
SongToHallUpHigh (N/D)

11-04-08
16:44
Andatevi a vedere i loro nuovo video, "Isolation", da Architect of lies, davvero un bel pezzo!!:chitarra:
brisi92 (N/D)

05-06-08
18:11
ho ascoltato solo l'ultimo album e devo dire che mi hanno preso veramente male cazzo! sono bravissimi e spakkano di brutto! la voce è stupenda e suonano veramente bene sono diventati uno dei miei gruppi preferiti! l'unica che non riesco a farmi piacere è isolation propio non mi piace poi embrace the nothing e the endless fall sono stupende! mi procurero altri album ma per il momento dico che sono bravissimi!:mrgreen:

brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! :mrgreen:
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallaro  Età:16

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani