| Autore | Messaggio |
PsychothronT (N/D)

23-01-08 02:24 | Riapriamo.
Band abbastanza nota, infatti tra i former member vi è il fratellino di Tom Aray, John che ora milita nella band Groove Metal Thine Eyes Bleed.
Beh han fatto un solo disco completo: Death By a Clothes Hanger, il disco è pura violenza con qualche attacco tipico dello Speed, il disco mi piace moltissimo. Per quanta riguarda le composizioni non si grida al miracolo, il disco è semplice e diretto, furente e so che direte scontato (ma non mi interessa). Secondo me è un disco almeno da ascoltare una volta.
La band è tutt'ora attiva.
Myspace ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Grunger (N/D)

23-01-08 09:04 | si,conosco e devo dire che il disco di cui hai parlato è veramente figo,spero faccian qualche concertino in giro per l'italia ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

23-01-08 10:14 | Le canzoni tendono a somigliarsi un pò troppo...comunque disco carino,copertina pessima ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
PsychothronT (N/D)

23-01-08 12:33 | Da un gruppo che si chiama sborrasangue che copertine puoi aspettarti?! Asd ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

23-01-08 18:57 | Niente di che.
La voce sembra quella di un pazzo, e le canzoni un pò caotiche lo sono, a casua specialmente della produzione.
Ripetitive, con pochi spunti degni di nota ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
RadioactiveWaste (N/D)

23-01-08 22:02 | Mi ricordano molto i Dri(ovviamente son meglio i Dri) comunque son ganzi, saranno ripetitivi ma catteria e velocità c'è eccome. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |