| Autore | Messaggio |
Lemmy (N/D)

28-01-08 14:38 | SDI MEGAMOSH SDI MEGAMOSH!!!!!!!!!
che figata sto cd (l'unico che possiedo purtroppo ) bellissimo il testo di quick shot HAHAHAHHA ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
Thrasher87 (N/D)

28-01-08 14:56 | Puoi ritenerti soddisfatto,è il loro disco migliore (secondo me,almeno) ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Grunger (N/D)

28-01-08 19:40 | ottimi ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

29-01-08 15:23 | Un bel gruppo che viaggia a metà tra lo speed heavy e il thrash (forse un pò più pendente verso lo speed), e devo dire che una cosa che mi ha colpito di questo gruppo è che le loro ritmiche sono "piene", nel senso che ogni istante delle canzoni sono così energiche da non lasciare un attimo di respiro (beh, non dico tutte chiaramente).
Non mi piace molto però la voce in determinati frangenti, ma per il resto ottimi, anche la produzione ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Nosferath (N/D)

15-02-08 18:29 | sono dei grandi! concordo con mythycal, anche se a me la voce piace parecchio in ogni caso... ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lemmy (N/D)

23-03-08 17:25 | anche secondo me la voce è eccezziuunale è come una lamborghini che va a 350 all' ora e non si ferma mai ma ripeto, i testi di sto gruppo sono davvero favolosi ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |