| Autore | Messaggio |
Grunger (N/D)

20-02-08 15:35 | bè che dire..bel gruppo.."enter the grave" mi piace abbastanza ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

20-02-08 18:26 | Bwaahaha! Mi fanno ridere! Li ho sentiti per caso e sinceramente mi sono trovato davanti un gruppo che mi sembra di una piattezza assurda! Poi quel cantante non è in grado di fare thrash come vorrebbe. Ovviamente è una mia opinione. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
alfred888 (N/D)

20-02-08 18:36 | una buona band, non mi convincono in pieno i suoni delle chitarre, buoni invece gli assoli ___________ "Life is a twisted maze of obstacles
Presented by people with a secret face"
...e come dice il proverbio: kill your mother, rape your dog!! |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 |
RadioactiveWaste (N/D)

20-02-08 19:01 | bah son molto sopravvalutati, ho sentito il loro album e qualche canzone non è male (tipo la title-track spacca) per il resto sono d'accordo con tristan: son di una piattezza assurda poi nè la voce nè i riff riescono a coinvolgermi. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
Thrasher87 (N/D)

20-02-08 19:13 | Anche se non esistevano non mi disperavo ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

20-02-08 19:47 | E' vero che richiamano fortemente gli Slayer, e ciò è sia un pregio che un difetto.
Pregio, perchè sono forti, energici, compatti come gli Slayer, un difetto, perchè ovviamente l' originalità va a farsi benedire.
Non sono una copia sputata, qualcosa di loro, di più moderno, ce la mettono, ma mi pare stoni un pò col piglio slayeresco, e già di per sè non sono il massimo.
La produzione del disco però mi piace davvero! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

20-02-08 22:53 | Ho appena guardato il loro topic in un forum americano con una miliardata di utenti(cioè non sò se è americano,è straniero ma non sò bene di dove ) che frequento,li ricoprono di insulti un tizio gli dà della ''Mtv Band'' chiaramente c'è chi li difende ma sono una minoranza
lol! ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Mythycal (N/D)

21-02-08 13:10 | Link, grazie ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Grunger (N/D)

21-02-08 13:14 | http://www.myspace.com/evileuk
___________ "Beer goes in, thrash comes out."
myspace!
Mythycal (N/D)

21-02-08 13:52 | No, del forum ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

21-02-08 14:27 | Adesso no, detto sinceramente e senza nessuna offesa verso i thrasher, però una cosa va detta:
Il thrash metal vecchio stile sta cominciando ad andare di moda. Questo gruppo ne è un esempio (sono sicuro al 100% che un gruppo del genere non avrebbe trovato un contratto con la Earache fino a qualche anno fa!), un altro esempio è la "casuale svolta stilistica" dei Trivium, o l'ascesa dei (anche se quel poco-nulla che ho sentito di loro mi è anche piaciuto)Municipal Waste e di mille altre band.
Secondo me va a finire come con l'ondata del Metalcore Americano (O più giustamente detto "Swedencore", ma ci siamo capiti), salterannop fuori una valanga di gruppettini insulsi innamorati di primi Metallica e Slayer, e vi ritroverete una carrellata di poser a litigare gli spazi con chi questo genere lo ama davvero.
Continuo a sottolineare che questa è la mia opinione, e che non voglio offendere nessuno dei presenti, che in realtà sono tutti molto più esperti di me sul fatto di thrash metal (diciamo: in confronto a voi sono io il poser ). ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
jajo 93 metal (N/D)

21-02-08 14:56 | devo ammettere ke hai ragione anche se a me piacciono come gruppo ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:14 |
Grunger (N/D)

21-02-08 15:04 | parlatene qua ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
myspace!
Thrasher87 (N/D)

21-02-08 20:56 | m ha detto: no,del forum Il link non lo metto,mi limito allo snapshot incriminato
http://img141.imageshack.us/img141/5942/cisgt4.jpg
tin ha detto: Il thrash metal vecchio stile sta cominciando ad andare di moda. Più che ''andare'' direi ''tornare''...comunque è vero,oltre agli Evile pure i Meltdown sono stati messi sotto contratto da una grossa casa discografica (Nuclear Blast in questo caso) e ancora più di lusso è andata ai Warbringer (con la Combat Records,sti stracazzi) ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Mythycal (N/D)

21-02-08 22:04 | Eheh
Comunque è vero, gli Evile sembrano una band preconfezionata, la Earache, come dice qualcuno, ha fatto un buon lavoro in tal senso ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Cleme88 (N/D)

03-04-08 15:33 | Cavolo a me me gli ha passati un mio amico e mi piacciono abbastanza,non so cosa gli trovate di veramente brutto sinceramente ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:19 |
Guy Speranza (N/D)

03-04-08 18:00 | posso dire che mi fanno cacà? visti anche prima dei 'deth a milano. fanno più cacà dal vivo che su disco ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Grunger (N/D)

03-04-08 23:24 | a me hanno detto il contrario
cmq vabbè,punti di vista ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
myspace!
Cleme88 (N/D)

05-04-08 17:18 | Si in effeti son punti di vista,diciamo che per me non son malvagi,hanno dei buoni riff e buoni assoli in alcune canzoni,per il resto diciamo che non spaccano di brutto come altri gruppi thrash ___________ Hail Satan ! |
Guy Speranza (N/D)

05-04-08 17:21 | hai centrato il problema. i riff e gli assoli non sono loro, sono dei vari King, Hannemann, Hetfield, Hammett, Hunolt, Holt, Peterson...ecc ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cleme88 (N/D)

06-04-08 18:08 | Si effettivamente i riff mi somigliano molto a quelli di king,x gli assoli poi dato che erano una cover band dei metallica ,si sentono molto le influenze di hammet ___________ Hail Satan ! |