Iced Tears - Metal Forum - Illogicist [ Technical death metal] - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Death Metal -> Illogicist [ Technical death metal]
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

03-09-08
13:29
Riapro questo topic cancellato per parlare degli Illogicist, una band italiana che ultimamente si sta facendo conoscere in tutto il mondo con "The Insight Eye" disco di death tecnico fatto da trame complesse e passaggi ultra ragionati. Mi ricordano un po' i Cynic e gli Edge Of Sanity, anche se effettivamente il paragone non regge più di tanto perchè il gruppo ha una certa personalità. Da tenere sott'occhio senza dubbio, ma se amate il death tecnico questa è una certezza. Myspace!

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
Decapitator666 (N/D)

03-09-08
14:17
The insight eye è un buon disco!:mrgreen:

Il mio progetto:
www.bloodrage666.blogspot.com

Blog dedicato ai Death:
www.evilchuck.blogspot.com

Blog dedicato agli Atheist:
www.atheist-band.blogspot.com
Status:Utente  Località:Modena  Sesso:Metallaro  Età:16
nihilist (N/D)

03-09-08
18:55
Li ho visti l'anno scorso live al folkrock festival vicino a trento e mi hanno fatto veramente una buona impressione..
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

03-09-08
19:42
Beh, deve essere dura riproporre certo materiale live! Veramente bravi devo dire che mi hanno impressionato positivamente (pochi sanno che ho un debole per il death tecnico LOL), il ragazzo che me li ha passati dice di conoscere addirittura il batterista...
Comunque nulla toglie che sono davvero un gruppo che merita.

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
LifeInDeath (N/D)

03-09-08
20:13
Ricordo che dal vivo erano un pò na palla..però gli album sono interessanti

06-09-08
16:18
Bravi, The Insight Eye è un ottimo disco! Tra l'altro il batterista in quell'album mi sembra fosse un certo Marco Minnemann, scusate se è poco
"Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri).
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:20

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani