| Autore | Messaggio |
DrumKing (N/D)

04-01-07 13:24 | scsusate...ho sbagliato topic....volevo andare sul miglior album....scusate ___________ SUPPORT THE VENET THRASH METAL SCENE!!!
I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!
MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:18 |
@bb@th (N/D)

24-01-08 19:58 | Per me i padri del power sono i Blind e gli Helloween ___________ abbath |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:19 |
Fragmenta (N/D)

24-01-08 22:34 | Gli Helloween anche io! Come tutti! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
feanor91 (N/D)

25-01-08 19:16 | Helloween e i blind a ruota ___________ Siamo i guerrieri del metallo...morte ai falsi tornitor!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:17 |
Bernacca (N/D)

26-01-08 15:05 | Helloween, sono stati i primi a fare un vero gruppo power metal, nonostante altri gruppi già avessero... diciamo le basi. |
| Status:Utente Località:Grosseto Sesso:Metallaro Età:21 |
Elgard (N/D)

27-01-08 18:04 | Beh i padri del power sono senza dubbio i Blind... e secondo me sono ancora quelli a cui riesce meglio ___________ Metal is my religion
Tutto ciò che c'è da sapere su di me |
| Status:Utente Località:Asti Sesso:Metallaro Età:21 |
Alexander the Woodlander (N/D)

29-01-08 18:44 | Io ritengo siano i Blind Guardian e gli Helloween. ___________ MYSPACE
Emperor of the Forest Pure Atmospheric Dark Ambient |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
Kalessin (N/D)

29-01-08 21:04 | blind toglili pure ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
basswizard (N/D)

07-02-08 20:30 | DI SICURO GLI HALLOWEEN
KEY HANSEN HA CREATO IL POWER METAL
TI RINGRAZIO ___________ tutto ciò che immagini è vero |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:17 |
Antares (N/D)

07-02-08 20:35 | il mago basso ha detto: DI SICURO GLI HALLOWEEN HELLOWEENCAZZO HeLLOWEEN ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Lief (N/D)

08-02-08 13:33 | e soprattutto: KAI Hansen -.-' non "Key" ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Antares (N/D)

08-02-08 17:33 | E poi sono i baresi che non sanno parlare e scrivere ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
obscene_ (N/D)
11-02-08 22:39 | Penso Helloween... Ma Blind Guardian non credo proprio. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Noldor (N/D)
06-03-08 20:16 | è chiarissimo che i fondatori del power siano gli helloween e i blind guardian...
E COMUNQUE RIMANE IL FATTO KE I BLIND SONO I RE IMPERANTI DEL POWER
VALHALLAAAAAAAAAAAAA
un metallaro livornese... ___________ FEAR OF THE DARK!!! |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:15 |
DNA (N/D)

06-03-08 20:42 | gli helloween di kay Hansen sono parte integrante di questo genere
P.S. O.T. non è che i baresi non sappiano parlare... sono tutti gli altri che non li capiscono! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
battlefield91 (N/D)

17-03-08 13:50 | Ma c'è da chiederlo? Gli Helloween, seguiti poi dai Blind Guardian e da altri gruppi tedeschi, tipo i Rage e i Gamma Ray ___________ we are warriors, warriors of the world |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
Nordic Warrior (N/D)

30-06-08 13:16 | Gli Stratiovarius sono l'esempio del power.. ___________ VENGO DALLE NORDIC LANDS:Lord delle bianche nevi di Asgard. |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:25 |
Lief (N/D)

30-06-08 13:29 | N W ha detto: Gli Stratiovarius sono l'esempio del power indubbiamente in finlandia hanno fatto scuola (basta vedere l'enorme numero di band speed/melodic power uscite a fine 90's), però secondo me non rientrano tra i padri assoluti del pauer ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
bossk (N/D)

30-06-08 13:43 | sarò ripetitivo, ma anch'io dico Helloween, seguiti dai Blind e poi tutti gli altri... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 |
Nordic Warrior (N/D)

30-06-08 15:07 | Gli Helloween sono senza tastiera!!! ___________ VENGO DALLE NORDIC LANDS:Lord delle bianche nevi di Asgard. |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:25 |
Killer from the Darkness (N/D)

30-06-08 19:58 | Gli Helloween hanno iniziato il genere,ma le basi le hanno gettate gruppi come Iron Maiden,Judas Priest e Metal church. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
fALALLA (N/D)

28-10-08 23:06 | no sono convinto sopra i padri sono helloween 1988 e stratovarius ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 |
_RhapsodyOfFire_ (N/D)

31-10-08 15:43 | padri del power effettivi gli helloween, ma per me sono i blind ___________ ... e verranno gettati nella fornace dove sarà pianto e stridore di denti...
Kill'em(o) all |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:14 |
Cradle of beer (N/D)

04-11-08 12:22 | Beh le basi del Power Metal sono sicuramente radicate nella NWOBHM, con classici Maiden e Judas Priest, e più avanti nello Speed Power Americano, o meglio Speed Metal, di Exciter, Agent Steel, Jag Panzer, Armored Saint, Vicious Rumors.
Il Power Metal, vero e proprio, e i gruppi che ne hanno maturato il suono sono indubbiamente quelli della scena Tedesca, a cominciare dagli Accept e dai Running Wild, che personalmente considero i veri fondatori del genere. A parimerito ci sono i primi Helloween di Hansen, gli Scanner, gli Heaven's Gate, e poco dopo i Rage e i Gamma Ray, e se vogliamo i primi album dei Blind Guardian.
Stratovarius & co. fanno parte di un'altra scena, venuta dopo, che purtroppo oggi come oggi ha preso il posto di certe vecchie sonorità. ___________ Legione dove ogniun
Tien alto il ferro!
"NON DVCOR, DVCO!"
Grideran i condottieri:
"Eia, carne del Carnaro, Alalà!" |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Vendetta (N/D)

04-11-08 14:17 | Senza dubbio i padri del power sono gli Helloween,i Blind Guardian e i Running Wild. ___________ Vi Veri Veniversum Vivus Vici- Con la forza della verità in vita ho conquistato l'universo |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso: Età:N/D |