Iced Tears - Metal Forum - essere sč stessi - 5
Home Musica Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Cittą

Forum -> Religione & Filosofia -> essere sč stessi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Chuck Schuldiner Death (N/D)

13-10-08
11:35

Su1985 ha detto:
si concordo...comunque in quel periodo li le persone pił grandi ti sfottono per le tue prime esperienze, non si ricordano pił di essere stati adolescenti anche loro quindi frasi del tipo: hai 15 anni non hai nessun problema e i problemi che hai sono stupidaggini! e invece č il periodo pił difficile di tutti.

Quoto quello che hai detto,io verso i 15-16 anni ho iniziato ad avere sintomi di depressione,xņ solo mia mamma mi ha sempre aiutato e capito,mio padre invece nn mi ha aiutato x niente,anzi diceva che secondo lui stavo bene e nn avevo niente.

"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".

Cit. E.Sabato
Status:Utente  Localitą:Belluno  Sesso:Metallaro  Etą:27
Mannaz (N/D)

13-10-08
17:32
Il brutto dei genitori č questo....non sempre capiscono i figli...
Secondo il mio parere dipende da che infanzia hanno avuto....da come affrontavano loro i problemi...

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietą di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2009 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, č severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani