|
Forum -> Religione & Filosofia -> essere sč stessi Pagine: 1, 2, 3, 4, 5| Autore | Messaggio | Chuck Schuldiner Death (N/D)

13-10-08 11:35 | Su1985 ha detto: si concordo...comunque in quel periodo li le persone pił grandi ti sfottono per le tue prime esperienze, non si ricordano pił di essere stati adolescenti anche loro quindi frasi del tipo: hai 15 anni non hai nessun problema e i problemi che hai sono stupidaggini! e invece č il periodo pił difficile di tutti.
Quoto quello che hai detto,io verso i 15-16 anni ho iniziato ad avere sintomi di depressione,xņ solo mia mamma mi ha sempre aiutato e capito,mio padre invece nn mi ha aiutato x niente,anzi diceva che secondo lui stavo bene e nn avevo niente. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato | | Status:Utente Localitą:Belluno Sesso:Metallaro Etą:27 | Mannaz (N/D)

13-10-08 17:32 | Il brutto dei genitori č questo....non sempre capiscono i figli...
Secondo il mio parere dipende da che infanzia hanno avuto....da come affrontavano loro i problemi... ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! | | Status:Utente Localitą:Brescia Sesso:Metallaro Etą:21 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|