| Autore | Messaggio |
Mannaz (N/D)

09-10-08 17:55 | martina15 ha detto: io i problemi li risolvo con la maschera perchè mi piace così
O perchè è il solo modo che conosci per affrontarli?!
martina15 ha detto: e non m'importa se chi amo usa una maschera con me
Cresci bimba!!! ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 |
Gaahl (N/D)
09-10-08 17:57 | ma lasciala perdere tanto con certe persone è inutile parlare.. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mannaz (N/D)

09-10-08 18:17 | Mi sà che hai ragione... ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
martina15_w_viking (N/D)

09-10-08 23:04 | non sono una stupida,affronto la vita come mi sento di fare ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 |
Lasher (N/D)

10-10-08 08:13 | Però inganni te stessa, E impedendo a te stessa di conoscerti e scoprire le tue qualintà, e il mettersi una maschera, dimostri solo che hai paura di te stessa, dal momento che fingi di essere ciò che non sei ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 |
Roberto55 (N/D)

10-10-08 12:28 | Io sono SEMPRE alla ricerca di me stesso. è molto difficile capire cosa siamo.Veramente,credetemi è molto difficile.Come ho già detto,io cerco sempre di capire chi sono ma non ci riesco mai e sprofondo in una cupa depressione. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:16 |
su1985 (N/D)

10-10-08 12:41 | dicono di me che sono una brava persona ma dicono anche che sono fuori..confusione totale così a 23 anni non dovrebbe esserci, se nascevo prima al tempo dei miei genitori mi sa che era meglio che capivo di più.. ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 |
Vampiretta (N/D)

10-10-08 13:41 | io cerco sempre di essere me stessa...magari non ci riesco al 100% però sono coerente con me stessa e con gli altri...
so anche recitare molto bene,in famiglia e a scuola,ma perhcè sono due ambienti che non mi interessano particolarmente e che frequento poco..invece con il moroso e con gli amici ,ma in generale con tutti, sono IO , prendere o lasciare. ___________ ---Karma rules!!---
En dyster sjel lå der på bakken
Så kald at alt vann ble til is |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:18 |
DevilSkokki (N/D)

10-10-08 14:00 | Disse Bruce Lee: per conoscere a fondo se stesi serve un'intera vita.
concordo sul fatto che è molto difficile conoscere a fondo se stessi anzi io dico che praticamente impossibile conoscere perfettamente se stessi, anche perché è impossibile conoscere perfettamente una qualsiasi persona.
Un fattore che impedisce questa conoscenza è anche il fatto che con il tempo molti (ma non tutti) cambiano. ___________ One for the pain and two for my name
three for my wonderful kingdom
Four for my king, five for my queen
Six for the fall of my wisdom...
Earth's calling me!
(rhapsody of fire - agony is my name) |
| Status:Utente Località:Viterbo Sesso:Metallaro Età:15 |
su1985 (N/D)

10-10-08 14:01 | in famiglia sono me stessa anche perchè ho la fortuna che mi accettano così come sono...anche fuori son me stessa ma visto che ho molte personalità... ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto |
Vampiretta (N/D)

10-10-08 14:42 | beh magari il fatto di "recitare" può essere considerato come un'altra personalità...bo XD...Comunque per recitare non intendo cambiare completamente personalità solo che sopporto molte più cose del normale.. ___________ ---Karma rules!!---
su1985 (N/D)

10-10-08 18:38 | ho recitato con gente di cui non mi importava nulla ma non più di tanto anzi divento cattiva con la gente che mi intralcia quindi riesco poco a far finta di nulla, mentre con le persone a cui voglio bene o comunque vado d'accordo non mi viene proprio da recitare però a volte mi tiro la zappa sui piedi perchè così facendo mostro anche i difetti...beh normale.. ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto |
Regret (N/D)

10-10-08 21:46 | ma un conto è recitare...o prendere per il culo la gente...un altra cosa è non mostrare se stessi per come si è veramente...non si risolve nulla..perchè prima o poi si dovrà scoprirsi... ___________ Sinussa maailman kauneus
Josta kuolema teki minusta taiteilijan |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
DevilSkokki (N/D)

10-10-08 21:58 | be, sfatta una maschera non se ne può fare un'altra? ___________ One for the pain and two for my name
three for my wonderful kingdom
Four for my king, five for my queen
Six for the fall of my wisdom...
Earth's calling me!
(rhapsody of fire - agony is my name) |
| Status:Utente Località:Viterbo Sesso:Metallaro Età:15 |
su1985 (N/D)

10-10-08 22:15 | a me capita che se qualcuno mi giudica male per qualcosa mi viene naturale di far di peggio e quindi non essere più me stessa, ad esempio se vedo qualcuno che se la tira e si fa rivalsa su di me, allora divento maleducata e asociale... ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto |
Mannaz (N/D)

11-10-08 09:31 | Credo che non sia dare il peggio di te stessa...ma sia una...."sottolineatura"...delle tue reazioni....una sorta di contrattacco...come farmi capire.....
"Riaffili e intensifichi le armi" a tua disposizione.... ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
Vampiretta (N/D)

11-10-08 10:59 | su1985 ha detto: osì facendo mostro anche i difetti..
le perone vanno accettate anche con i loro difetti...quindi ben venga se ci sono i difetti...se fossimo tutti perfetti pensa che noia ___________ ---Karma rules!!---
su1985 (N/D)

11-10-08 11:26 | mi sono espressa male non volevo dire che voglio che la gente mi veda perfetta o cazzate del genere..comunque ha ragione mannaz quando dice "riaffili e intensifichi le armi" ma non sempre è così a volte ho delle sfuriate e non sono io non è la mia personalità a parlare.. ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto |
Arya (N/D)

11-10-08 15:58 | Ma scusate...Non vi capita a voi di reagire diversamente a seconda della persona che avete davanti?
Io sinceramente in 16 anni ancora non mi sono capita, perchè ho approcci così diversi con le persone che non so più quale sono io. E a questo punto penso di essere un pò di tutto, poi spetta alle persone tirare fuori qualche parte di me.
E' da considerare una maschera questo mio comportamento? ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:17 |
Vampiretta (N/D)

11-10-08 17:12 | adoloscenza XD ___________ ---Karma rules!!---
Mannaz (N/D)

12-10-08 12:02 | Vampiretta ha detto: adolescenza XD
Quoto... ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
Arya (N/D)

12-10-08 16:30 | Meno male. Allora sto tranquilla. ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
su1985 (N/D)

12-10-08 21:20 | l'adolescenza...che periodo del cavolo...ero più posata va di adesso ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto |
Arya (N/D)

12-10-08 22:18 | Perchè voi credete davvero nel mito dell'adolescenza?
L'adolescenza non è altro che l'emozione delle prime volte, delle prime esperienze di vita...nulla di più. ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
su1985 (N/D)

13-10-08 10:44 | si concordo...comunque in quel periodo li le persone più grandi ti sfottono per le tue prime esperienze, non si ricordano più di essere stati adolescenti anche loro quindi frasi del tipo: hai 15 anni non hai nessun problema e i problemi che hai sono stupidaggini! e invece è il periodo più difficile di tutti. ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto |