| Autore | Messaggio |
AncientDarkRose (N/D)
25-09-08 17:07 | Eppure nessuno di noi troverà mai un suo identico doppio. Non siamo un semplice agglomerato di informazioni raccattate in giro e assemblate a puzzle ...le ideologie e le varie personalità-modello a cui aspiriamo, prima di , eventualmente, essere interiorizzate e venire a comporre il nostro Essere passano attraverso un vastissimo spettro di emozioni e morali antecedenti, spesso in lotta fra loro.
Spesso forti e spesso recidive, deleterie o fruttose, ma certamente Furiose queste varianti infinite competono fra loro mentre noi ci illudiamo di detenerne controllo coscente.
Siamo anatemi troppo complessi per essere Definiti anche una sola volta, figuriamoci una seconda. Nemmeno un'esatta antitesi di noi stessi sarebbe possibile. ___________ My quest reverse the time, within the dark mind
+
I believe in tragedies |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:N/D |
martina15_w_viking (N/D)

01-10-08 14:02 | essere se stessi,la cosa più importante...però in occasioni tipo colloqui di lavoro e simili magari mascherarsi un pò va bene,spece se uno deve fare uno spettacolo e simili ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 |
Mannaz (N/D)

03-10-08 00:30 | Mascherarsi un pò?
Non ti sembra di avere scritto una cosa tanto per?
Prima dici "essere se stessi,la COSA PIù IMPORTANTE" e dopo ti contraddici!!
ESSERE SE STESSI,SEMPRE,OVUNQUE E COMUNQUE!!! ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 |
martina15_w_viking (N/D)

03-10-08 13:38 | si ok ma ad un colloquio di lavoro se devi mantenere cinque figli ed hai bisogno del lavoro non vai vestito da metallaro,e comunque non mi sono contraddetta,ho semplicemente detto che è sempre la cosa più importante,ma alle volte,in certi casi,si può fare un eccezione per raggiungere obiettivi importanti...e anche quando bisogna fare uno spettacolo,se uno deve recitare,è bene che impari ad indossare una maschera,se no tutti si accorgono dell agitazione,te lo dico per esperienza mica perchè mi piace parlare... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
MartinA |
AncientDarkRose (N/D)
03-10-08 14:47 | Ma continua ad essere se stesso anche l'attore e proprio qui sta la sua bravura: il saper non perdere le proprie credenziali ma FARLO CREDERE AGLI ALTRI. L'Essenza interiore è il vero Sè, non ciò che coscentemente diamo a bere al mondo. ___________ My quest reverse the time, within the dark mind
+
I believe in tragedies |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:N/D |
martina15_w_viking (N/D)

03-10-08 15:30 | forse sono troppo superficiale per fare sti discorsi e capirli... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
Regret (N/D)

03-10-08 22:32 | Dipende sempre dalle persone...ma personalmente me ne frego e sono sempre me stesso in ogni circostanza...e non stiamo parlando solo di aspetto esteriore ma anche di "spirito".Poi il fatto di essere in grado di "indossare una maschera" è tutto un altro discorso... ___________ Sinussa maailman kauneus
Josta kuolema teki minusta taiteilijan |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Mannaz (N/D)

04-10-08 13:03 | martina15 ha detto: si ok ma ad un colloquio di lavoro se devi mantenere cinque figli ed hai bisogno del lavoro non vai vestito da metallaro
Perchè no?vuoi ridurti a portare a VITA una maschera?!
martina15 ha detto: ho semplicemente detto che è sempre la cosa più importante,ma alle volte,in certi casi,si può fare un eccezione per raggiungere obiettivi importanti...
Se non li raggiungi da te stesso che senso ha?e come se li raggiungesse un altro....
martina15 ha detto: ,te lo dico per esperienza mica perchè mi piace parlare...
Donna vissuta....non venire a parlarmi di indossare maschere e così via!!! ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
martina15_w_viking (N/D)

04-10-08 20:53 | perchè no?indossare una MASCHERA è segno d astuzia,ed è per questo motivo che se raggiungiamo obiettivi importanti con la maschera dobbiamo esserne orgogliosi,in quanto abbiamo ingannato l altro,è vero,però ora possiamo mantenere 5 figli ed avere un lavoro,una famiglia...comunque per le persone che amo sono disposta a portare una maschera a vita
se prima ho parlato per esperienza è solo perchè avendo fatto uno spettacolo comico scolastico (ed ero agitatissimaaaaaaaa) so che mettendosi una maschera si sta meglio,e nessuno si accorge del fatto che sei agitato...anche nella vita comunque bisogna saper recitare.
dico solo che certe volte bisogna fare buon viso a cattivo gioco per stare bene... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
Regret (N/D)

04-10-08 21:18 | Non hai proprio tutti i torti...certo... ___________ Sinussa maailman kauneus
Josta kuolema teki minusta taiteilijan |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
gothikalory (N/D)
05-10-08 23:05 | Il problema è che prima o poi la recita finisce e chi ti stà di fronte vuole vedere il tuo vero volto.....e lì son c..zi. ___________ Lory |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:2008 |
Svartulv (N/D)

06-10-08 00:10 | Io ho sempre preferito essere me stesso, con i miei pregi ed i miei difetti(soprattutto...) dato che quando ho provato ad espormi in altro modo alla fine poi cado in qualche debolezza o incertezza che mi fà smascherare sempre...
Credo che per avere la fiducia delle persone che si ha intorno non bisogna cercare di inventarsi cose non vere, possono essere utili in delle occasioni... però prima o poi i nodi vengono al pettine....... ___________ DEATH is certain, LIFE is not!
http://www.myspace.com/svartulven
http://www.youtube.com/user/Svartulven |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:24 |
fALALLA (N/D)

06-10-08 18:02 | difatti bisogna essere se stessi intanto le balle vengono sempre smacherate ___________ il mondo lo considero per come è ...ognuno recita la sua parte (shakespeare)- |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:22 |
metalthirstygirl (N/D)

06-10-08 18:10 | martina ha detto: comunque per le persone che amo sono disposta a portare una maschera a vita
in che senso scusa?..se una persona ti apprezza impara ad amare anche i tuoi difetti...
e comunque credo che il bello del recitare non sia "ingannare", bensì riuscire ad approfondire la psicologia di un personaggio tanto da trovarvi, nascosta, una piccola parte di sè e usarla come chiave per aprire tutte le altre cose che di lui non comprende. E recitando non si mente a nessuno: si costruisce un falso nobile e (possibilmente)bello.
comunque bel topic, volevo aprirne uno simile! ___________ chiamatemi pure petra, grazie
metalthirstygirl (N/D)

06-10-08 18:14 | ah, dimenticavo: secondo me nella vita di tutti i giorni la maschera è da usare solo in certi casi con le persone che ne usano una con noi(quindi NON con chi ci vuole bene)...ma penso che essendo sè stessi sempre e comunque si riesca a spiazzare ancora di più chi si dimostra falso e sleale. Ma è ovvio che non è facile... ___________ chiamatemi pure petra, grazie
Mannaz (N/D)

07-10-08 16:43 | martina15 ha detto: perchè no?(1)indossare una MASCHERA è segno d astuzia,(2)ed è per questo motivo che se raggiungiamo obiettivi importanti con la maschera dobbiamo esserne orgogliosi,
(1)Astuzzia??!!e come dire:
A:"Hey,guarda,se la stà facendo sotto"
B:"No,no,lui è uno furbo!"
(2)Se ne sei contenta....addirittura ORGOGLIOSA...di proporre una caricatura vincente di te stessa prova ad entrare nei teletubbies...Magari fai cariera...
martina15 ha detto: se prima ho parlato per esperienza è solo perchè avendo fatto uno spettacolo comico scolastico
Sissi...ti piace parlare...prima o poi crescerai....e come ha detto gothikalory:
"Il problema è che prima o poi la recita finisce e chi ti stà di fronte vuole vedere il tuo vero volto.....e lì son c..zi"
Ps-non sono arrabbiato con nessuno... ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
metalthirstygirl (N/D)

07-10-08 18:12 | mannaz ha detto: Sissi...ti piace parlare...prima o poi crescerai....e come ha detto gothikalory: "Il problema è che prima o poi la recita finisce e chi ti stà di fronte vuole vedere il tuo vero volto.....e lì son c..zi"
dò ragione a gotikalory. Ma agendo così prima che mentire agli altri si mente soprattutto a sè stessi...e già è difficile capire chi si è, se poi ci si autoinganna pure...e ovviamente non è bello accorgersi che una persona ha fatto la falsa con noi. Odio la falsità. ___________ chiamatemi pure petra, grazie
martina15_w_viking (N/D)

07-10-08 19:39 | ma alla fine nessuno è obbligato a mostrarsi come è davvero,se uno non lo vuole mostrare(tipo io non lo mostro,ed ho le mie ragioni,altro che parlare)deve essere obbligato,mannaz? ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
Gaahl (N/D)
07-10-08 19:47 | portare una maschera è segno di astuzia?! ahahah non ci posso credere.. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
martina15_w_viking (N/D)

07-10-08 19:49 | be se uno non ha voglia di mostrarsi perchè ha un problema perchè no...se ne si è capaci lo si può fare,secondo me è astuzia,perchè se uno vuole risolvere magari dei problemi che ha senza doverlo far sapere agli altri ha tutto il diritto di farlo... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
Mannaz (N/D)

08-10-08 15:46 | martina15 ha detto: perchè se uno vuole risolvere magari dei problemi che ha senza doverlo far sapere agli altri ha tutto il diritto di farlo..
Puoi farlo anche senza indossare maschere...se non dici in giro i tuoi problemi gli altri non li sanno...ammenochè tu non li voglia far sapere...quindi usi 2 maschere,da un lato la povera piccola vittimina,dall altro la ragazza forte che affronta i problemi...comunque non sarai mai te stessa...
martina15 ha detto: ma alla fine nessuno è obbligato a mostrarsi come è davvero,se uno non lo vuole mostrare(tipo io non lo mostro,ed ho le mie ragioni,altro che parlare)deve essere obbligato,mannaz?
Se ci tieni a qualcuno si!!
martina15 ha detto: comunque per le persone che amo sono disposta a portare una maschera a vita
e se le persone che ami portassero una maschera a vita con te?ti piacerebbe?! ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
gothikalory (N/D)
08-10-08 21:17 | Vivere con una maschera significa non vivere per sè stessi,non vivere la propria vita; non solo,penso che sia soprattutto la paura di confrontarsi con gli altri,insomma, la totale mancanza di fiducia in sè stessi.Non bisogna nascondersi ma bisogna imparare a difendersi. ___________ Lory |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:2008 |
martina15_w_viking (N/D)

08-10-08 22:36 | mannaz...io i problemi li risolvo con la maschera perchè mi piace così,e nella vita non ho mai fatto la vittima in quanto ho onore...e non m'importa se chi amo usa una maschera con me ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA |
Gaahl (N/D)
08-10-08 22:42 | a me stà cosa sà di farsa.. quello che sei si vede è inutile nascondersi dietro maschere.. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lasher (N/D)

09-10-08 08:17 | e se la maschera s'impossessa di te?
No scherzi a parte, è vero ci vuole capacità, ma per quanto può durare? Martina, se trovi una persona in gamba e con piu esperienza di te, e scopre che sei solo una maschera e non sei la vera te? Che fai? Nulla rimani li imbambolata senza sapere che dire,la maschera crolla, e poi? ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 |