| Autore | Messaggio |
Dominius I° (N/D)

13-04-08 16:52 | Qualcuno conosce sti veronesi che suoneranno al Pagan Fest a Innsbruch il 15/04/2008? ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca
"Chi, come me, vuole la guerra... Che se la vada a fare da solo" Riflessione personale |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

13-04-08 19:01 | Purtoppo il vecchio topic è sparito, c' erano tutte le informazioni compreso il myspace.
Non me li ricordo proprio, ma forse perchè non mi avevano entusiasmato ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

14-04-08 08:21 | Nella Home Page risulta che il Pagan Fest sia stato annullato ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Dominius I° (N/D)

14-04-08 11:22 | Sul serio? Beh oggi parlerò col loro primo chitarrista per maggior informazioni! ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca
"Chi, come me, vuole la guerra... Che se la vada a fare da solo" Riflessione personale |
Dominius I° (N/D)

10-06-08 17:47 | Oh qua il loro myspace! C'è pure il live al Paganfest!
Ve li consiglio! ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
Akh666 (N/D)
10-06-08 17:57 | come mai hanno inserito un solo pezzo nello space e pure midi? |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
the minstrel (N/D)

11-06-08 08:23 | Carina la canzone del live. Su quella in midi non mi pronuncio. Non capisco perchè sia lì visto che è una cosa così embrionale! ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
Dominius I° (N/D)

13-06-08 17:04 | Sinceramente non lo so neanche io! una volta avevano sullo space canzoni loro, però non erano contenti dell'audio (?) allora le aveva cancellate e ne hanno inserita una così tanto per! ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
heldentod (N/D)

15-06-08 13:45 | lo stiamo dicendo da un bel pò che dovrebbero togliere il midi..comunque guardateli una volta dal live e gli apprezzerete sicuramente..gran bravi ___________ Wandelnd durch die Düsternis..Ascoltate gli Herjan:[URL= http://www.myspace.com/herjanmetal ][/URL] |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

15-06-08 15:06 | Godibili la canzone dello space e quella del filmato, ma nel complesso non è un gruppo in gradi di attirarmi.
Troppo vicini a certo folk - viking festaiolo per piacermi, ma questo è il problema minore perchè comunque è una caratteristica contenuta.
Il problema principale, che dovrebbe naturalmente risolversi naturalmente con un registrazione prefessionale, è che i riff sembrano spenti e privi di mordente ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
heldentod (N/D)

15-06-08 16:02 | bè è un gruppo agli inizi non puoi pretendere che siano gli eluveitie ..sono sulla buona strada comunque..in quanto ad una registrazione decente provvederanno a fare un demo tra breve, le canzoni sono in fase di elaborazione e miglioramento..queste cose le so perchè li conosco di persona non è per fare il saputello.. ___________ Wandelnd durch die Düsternis..Ascoltate gli Herjan:[URL= http://www.myspace.com/herjanmetal ][/URL] |
Mythycal (N/D)

15-06-08 21:11 | Ci mancherebbe ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
heldentod (N/D)

15-06-08 23:36 | Mythycal ha detto: Ci mancherebbe
grazie mi fa piacere che ti diverti... ___________ Wandelnd durch die Düsternis..Ascoltate gli Herjan:[URL= http://www.myspace.com/herjanmetal ][/URL] |
heldentod (N/D)

01-07-08 12:47 | stavo scherzando ___________ Wandelnd durch die Düsternis..Ascoltate gli Herjan:[URL= http://www.myspace.com/herjanmetal ][/URL] |