| Autore | Messaggio |
PUMPKIN (N/D)
05-07-06 02:00 | Che poi cazzo..negli Aborym se non mi sbaglio ha cantato anche Attila Csihar!!
Se una band nostra riesce in una cosa simile,e' solo da lodare!! ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Seth (N/D)

05-07-06 12:09 | Grandissimi Diabolicum!!!!!!!!!!!!!!! ___________ chiudi gli occhi...trattieni il respiro...fai un passo...
www.parolenellanebbia.blogspot.com
www.myspace.com/foreversuicide |
| Status:Utente Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:29 |
Akh666 (N/D)
18-11-06 10:42 | vorrei segnalare i francesi oOo,e i norvegesi Cemetery Droids. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Tovarisch (N/D)

18-11-06 11:16 | gli oOo li ho sentiti nominare e hosentito parlar molto bene di loro..
Riesci a passami il cd Akh?? ___________ www.myspace.com/furoritalicusinternational
www.myspace.com/tkzorg
www.zukimania.org
www.fuoristrada.it |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:21 |
ASMODEO (N/D)

18-11-06 11:18 | ovviamente ci sono i soliti metallari falliti, che rovinano sempre la nostra figura di "amanti di tutta la musica senza pregiudizi".. tranne napoletana moderna e latino americano ovviamente...
per quanto riguarda i francesi oOo, dico che non mi entusiasmano, invece i cemetery droids ok..
però il gruppo che mi dà veramente l'idea di industrial black metal, triste e decadente, sono gli italiani "thee maldoror kollective". sono veramente stupendi... per il resto non posso dire di essere un veterano dell'industrialBM
come ahk666, quindi mi limito a dare giudizi superficiali e istintivi... per me è un genere nuovo che ascolto solo da un anno e mezzo ___________ gal burstillo!
oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso: Età:27 |
Tovarisch (N/D)

18-11-06 11:22 | I TMK di sono bravi ok..
Ma gli ABORYM?,i DIABOLICUM ??
come sono???
L' ultiomo dei diabolicum è veramente bello e scuro.. ___________ www.myspace.com/furoritalicusinternational
www.myspace.com/tkzorg
www.zukimania.org
www.fuoristrada.it |
ASMODEO (N/D)

18-11-06 12:14 | gli aborym bravi direi.. preferisco i diabolicum, batteria impressionante ___________ gal burstillo!
oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso: Età:27 |
Akh666 (N/D)
18-11-06 14:49 | spettacolari anche i NekronoiZ!!!!! |
Flegias (N/D)

18-11-06 15:13 | di industrial black ne so poco e ne ho poco dato il fatto che come sottogenere non mi piace.... band che conosco che suonano questo tipo di black metal sono poche: Aborym (che non mi piacciono eccetto qualche canzone) e Diabolicum (che però gradisco; "The Grandeur of Hell" è un ottimo album) e poi forse qualcun'altra che però non ricordo al momento... ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:20 |
chef tony (N/D)
18-11-06 17:17 | Diabolicum son malvagissimi!
Anche Mysticum, Aborym e DHG fra i miei favoriti, ma anche Black Lodge, Blut Aus Nord, Axis of Perdition (!!!), Anaal Nathrakh, Trollheims Grott e altri... ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO!
(Intolleranza) |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Tovarisch (N/D)

18-11-06 19:36 | Tra ABORYM e TMK c' un abisso ragazzi ___________ www.myspace.com/furoritalicusinternational
www.myspace.com/tkzorg
www.zukimania.org
www.fuoristrada.it |
Hiems (N/D)
18-11-06 20:44 | Diabolicum e Mysticum su tutti ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
God Hate Me (N/D)

19-11-06 00:26 | I Diabolicum sono grandissimi! ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
19-11-06 09:12 | I 3 e i (V.E.G.A.) spaccano ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Tovarisch (N/D)

19-11-06 11:11 | l' ultimo thei Diabolicum The killing spree..è scurissimo a me piace molto ___________ www.myspace.com/furoritalicusinternational
www.myspace.com/tkzorg
www.zukimania.org
www.fuoristrada.it |
trustno1 (N/D)
12-12-07 10:16 | mi fa sorridere il fatto che il metallaro medio sia assolutamente terrorizzato dalla componente elettronica di certi gruppi ("tunz tunz aaah che schifoo")..Come se la musica proposta fosse qualcosa tipo dance commerciale riminese. Vorrei sottolineare che ci sono dischi di musica elettronica spesso molto piu estremi e di difficile ascolto che non certi dischi black, altro che commerciale.
Sta di fatto che dubito che si possa portare avanti un genere senza rinnovarlo minimamente nel corso degli anni. Per quanto riguarda il lato elettronico, sono convinto che è destinato a farsi strada ed evolversi anche e soprattutto nel black metal, dato che è un genere che si è rivelato molto versatile a forti contaminazioni.
Ovviamente De gustibus et coloribus non est disputandum, pero' sputare a gratis senza avere la piu pallida idea di quello di cui si sta parlando sinceramente mi fa solo sorridere.
L'attesa per il prossimo lavoro dei Thorns (con aldrahn alla voce) mi sta distruggendo.. |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Akh666 (N/D)
12-12-07 12:49 | come ti comprendo!!!!! |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

12-12-07 13:46 | trustno1 ha detto: Sta di fatto che dubito che si possa portare avanti un genere senza rinnovarlo minimamente nel corso degli anni. Per quanto riguarda il lato elettronico, sono convinto che è destinato a farsi strada ed evolversi anche e soprattutto nel black metal, dato che è un genere che si è rivelato molto versatile a forti contaminazioni.
Amen!
Pensavo di essere l'unico a pensarla così!!! L'industrial black mi sta prendendo tantissimo!!!
Grazie per aver riaperto questo topic (non lo trovavo ) ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
the minstrel (N/D)

12-12-07 16:20 | Tenete sottocchio i Control Human Delete, i Vortex Syndrome e i Dymensional Psycosys! ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
trustno1 (N/D)
12-12-07 16:44 | tristan ha detto: Tenete sottocchio i Control Human Delete, i Vortex Syndrome e i Dymensional Psycosys!
Il debut album dei CHD "Terminal world perspective" è uno dei 3 album originali che ho comprato nel 2007. Geniali e potentissimi! Anche i Dimensional Psycosis non scherzano.. |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
the minstrel (N/D)

12-12-07 16:59 | Vortex Syndrome
Ascolta pure questi e poi dimmi che ne pensi. Secondo me promettono bene! ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
IL NECROMANTE 666 (N/D)
12-12-07 17:35 | ascoltati e si...
promettono bene
preferisco il classico norwegian black metal ma devo dire che questo genere,seppur non mi colpisca eccessivamente,ha sfornato alcuni pezzi davvero niente male!
alcuni gruppi meritano moltissimo non c'è che dire!
grazie per aver aperto questo topic altrimenti non avrei mai saputo dell'esistenza di questo genere!
grazie! ___________ la felicità non è sul fondo di una bottiglia...
è sul fondo di quella dopo!!!
R.I.P. enemy of god
ex tenebris oritur lux
Ciò che dico all'Uomo lo ripeto a te: fa ciò che vuoi. questa è la somma della legge
Vi døde ikke...
Vi har aldri levd |
| Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:18 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

12-12-07 17:39 | trustno1, scusami ma quel post che hai citato come mio, in verità era di ministrel!!!
the minstrel ha detto: Vortex Syndrome
Ascolta pure questi e poi dimmi che ne pensi. Secondo me promettono bene!
Niente male, peccato siano ancora un poco acerbi... devono un po' staccarsi dai classici... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Nacht (N/D)

12-12-07 18:16 | Industrial Black Metal direi Ad Hominem, Blacklodge, poi non ricordo... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
megamaggot (N/D)

12-12-07 19:10 | cazzo mi sto avvicinando a questo genere solo ora...che dire, ho ascoltato solo i dodheimsgard per ora e gli inserimenti elettronici che si mescolano alla pazzia è qualcosa di stupendo!!!...grandiosi! ___________ vuoti di suicidio riempiti di frammenti di disperditrici tempeste,sognando una memoria tormentata a squarciare la mia gola...XASTHUR |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:18 |