| Autore | Messaggio |
PUMPKIN (N/D)
29-06-06 13:26 | Quoto Red Kaiman
Voi pirla dovete capire che senza l'evoluzione un genere muore... ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
ProkthorN (N/D)

29-06-06 13:27 | quoto Red ___________ finalmente vi odio davvero! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

29-06-06 19:08 | sono d'accordo con Pumpkin, purchè "evoluzione" non significhi "stravolgimento" ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
29-06-06 20:00 | Gia,evoluzione ma con il passo giusto. ___________ Pumpkin è morto... |
Vekathul (N/D)
29-06-06 21:25 | ascoltatevi i VX THE MIND RIPPER!!!
e capirete cosa vuol dire evoluzione!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
29-06-06 21:42 | vekathul,non fanno black industriale,piu progressive industrial thrash.
ma comunque spaccano!!!
complimenti per i gusti vekathul!!! |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
fmorbid (N/D)

30-06-06 21:15 | Qualcuno conosce band simili ai mysticum? ___________ Fmorbid |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
30-06-06 22:00 | prova a cercare un po' di gruppi segnalati sopra,ma comunque trovare gruppi con le precise sonorita' dei mysticum,è assai difficile,...purtroppo!!! |
fmorbid (N/D)

30-06-06 22:08 | A me piaciono molto e vorrei trovare qualche gruppo simile! ___________ Fmorbid |
Akh666 (N/D)
30-06-06 23:08 | mh...prova i darkspace,oppure i drastus,hanno particolarita differenti,ma secondo me sono assai validi,
in piu l'ultimo aborym,detonator,che è un massacro,e in piu ci canta prime evil,dei mysticum. |
xnargarothx (N/D)
30-06-06 23:20 | che schifo di genere. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:8 |
the minstrel (N/D)

01-07-06 02:39 | Direi proprio di no. Quì si celano le nuove leve del black metal. Ascoltare i darkspace per credere (una delle band più innnovative degli ultimi anni). ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
fmorbid (N/D)

01-07-06 13:49 | Va bene grazie proverò! ___________ Fmorbid |
xnargarothx (N/D)
01-07-06 17:47 | industrialllll....azz...gli aborym fanno schifo e pena...cm tanti altri gruppi industrial..che ribrezzo...evoluzione dite?..!...mmm io direi musica di merda.cmq i gusti sono gusti.(non è black per me)..tunz tunz ma va fanculo!!! |
PUMPKIN (N/D)
01-07-06 17:54 | Se i gusti sono gusti allora non usare questi termini. ___________ Pumpkin è morto... |
xnargarothx (N/D)
01-07-06 20:27 | tunz tunz tunz.....ahuahuahuhauhuahuahuahuahuahu cheeeeee schifooooooooo.cmq i gusti sono gusti...cmq cheeeeeeee schifooooooooo!!!!! |
Red Kaiman Antiform (N/D)
01-07-06 20:38 | I gusti sono gusti quindi per me tu sei una testaccia di cazzo!Sono quelli come te la rovina della musica ___________ Könnt ihr mich hören
Könnt ihr mich sehen
Könnt ihr mich fühlen
Ich versteh euch nicht |
| Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:20 |
Akh666 (N/D)
01-07-06 20:52 | xnargarothx,posso sapere quali gruppi industrial o post black,hai ascoltato?
non si sa mai,magari sono gruppi che non conosco e spaccano! |
xnargarothx (N/D)
01-07-06 21:30 | fanculo l'idustrial io ho espresso un mio parere..non dovete rompere il cazzo. a me fa schifo...lo ritengo un merda...dite quello che volete. |
PUMPKIN (N/D)
02-07-06 01:07 | Si ma allora esprimiti moderatamente senza comportarti da idiota quale penso tu sia. ___________ Pumpkin è morto... |
Black Rainbow (N/D)

02-07-06 01:11 | Se esprimi i tuoi pareri cerca di farlo in modo decente...formulando un discorso comprensibile magari...senza tanti " che schifo" o "fa cagare" o "musica del cazzo"..grazie... ___________ Facendo gli origami...Chuck Norris con un foglio A4...ha riprodotto l'Empire State Building.....a grandezza naturale |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
05-07-06 01:31 | francamente l'industrial black,per puo' farti schifo,cacare,farti rovinare il fegato e quant'altro...
mi interessa solamente sapere il nome, dei gruppi,che ti rovinano l'umore!
grazie!!! |
PUMPKIN (N/D)
05-07-06 01:51 | Dubito che abbia mai ascoltato qualche cosa di Industrial-Black seriamente.... ___________ Pumpkin è morto... |
Akh666 (N/D)
05-07-06 01:54 | francamente spero non,venga a dire che ha sentito un cd degli aborym e i mysticum(che tra le altre cose sono due act distruttivi!!!),ma che il suo sdegno abbia fondamente solide su cui basarsi. |
PUMPKIN (N/D)
05-07-06 01:59 | Che poi..nulla dire su Aborym e Mysticum se non che spaccano!! ___________ Pumpkin è morto... |