| Autore | Messaggio |
the minstrel (N/D)

17-12-07 19:32 | Gruppo Depressive svedese di alto livello. Consiglio a tutti il bellissimo Erotik. Sofferenza! ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
the minstrel (N/D)

17-12-07 19:39 | Sito ufficiale
Myspace ___________ "La scimmia del quarto Reich
e mentre si arrampicava
F. De Andrè
megamaggot (N/D)

15-06-08 15:21 | cazzo li ho scoperti solo da pochissimo ma sono dei geni a parer mio, fondono insieme generi diversi, esprimendo sofferenza,e malinconia sempre con una tecnica notevole. li adoro! erotik è fantastico, ma anche il primo, pulver, non è da meno. le mie preferite sono besatt e m/s salmonella. ___________ vuoti di suicidio riempiti di frammenti di disperditrici tempeste,sognando una memoria tormentata a squarciare la mia gola...XASTHUR |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

15-06-08 15:25 | Quale malcelata ironia dietro il monicker.
Uno di quei gruppi da tenere costantemente d' occhio: black, sì, ce n' è, specie nelle atmosfere melanconiche e sofferte, ma unite ad una sensibilità e ad un gusto per l' appunto più vicino al rock: un ibrido davvero ben riuscito, accattivante nonostante il mood generale.
Onore da parte mia al gruppo per aver tentato una via nuova (alle mie orecchie almeno) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
iconoclasta (N/D)

15-06-08 16:45 | Per quel che ricordo, non male. Se non sbaglio in questo gruppo ci sono elementi di Hypothermia e Life Is Pain, altre due validissime band. ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
| Status:Staff Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:23 |
Mythycal (N/D)

15-06-08 21:04 | So che c' è il mastermind di Hypothermia ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
iconoclasta (N/D)

15-06-08 21:51 | Si, ho controllato e ricordavo bene ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
| Status:Staff Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:23 |
the minstrel (N/D)

05-07-08 14:47 | Sul myspace sono presenti due pezzi per il nuovo lavoro, che si chiamerà "Konkrus". Il primo mi è piaciuto moltissimo, il secondo è un po' troppo lungo! Comunque sono tornati i Lifelover! Ottimo! Erotik era un capolavoro!
Lifelover on Myspace ___________ "La scimmia del quarto Reich
e mentre si arrampicava
F. De Andrè
Pure Holocaust (N/D)

05-07-08 14:50 | Non sembrano nemmeno black metal, direi che sono uno dei pochi gruppi depressive che mi interessano, sono anche molto originali... ___________ Es ist Krieg!! |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:18 |
the minstrel (N/D)

05-07-08 14:52 | Definirli entro i canoni del black è riduttivo. Fanno semplicemente Arte. ___________ "La scimmia del quarto Reich
e mentre si arrampicava
F. De Andrè
BloodyMary (N/D)
05-07-08 15:01 | L'inverno passato ho consumato Erotik.
Ventata di aria fresca al genere, poi il mastermind degli Hypothermia è uno che con la musica ci sa fare.
Quanta perversione espressa talvolta con dolci melodie... |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
I Skogen (N/D)

24-07-08 23:26 | Li ho ascoltati oggi,sono davvero bellissimi ___________ I Doden Finnes All Makt |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

31-08-08 12:54 | Ho Pulver, ed è davvero un disco che lascia il segno. E' particolare, certe volte sembra che la band suoni brani di gruppi come i The Cure con una chitarra zanzarosa ed uno screaming assatanato (anche se effettivamente ne ho sentiti di milgiori...), particolari gli interventi malinconici di tastiera, un disco che nella sua semplicità lascia spiazzati, chi se lo aspettava un lavoro del genere? Poi un nick come Lifelover è tutto un dire... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |