| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

06-05-06 19:36 | Il personaggio principale del primo è Nikki, no?
E poi anche The Crimson Idol è un gran bel lavoro, almeno per me ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Painkiller (N/D)

07-05-06 11:40 | Ma alla fine Nikki si suicida? ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Mythycal (N/D)

07-05-06 14:56 | Ni, finisce in prigione ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Painkiller (N/D)

07-05-06 16:00 | intendo nel secondo...in OM: II ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

07-01-08 22:22 | Prima stavate parlando di Operation:Mindcrime,vero?Che bello sto concept-album di Prog-Heavy Metal!!! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Contessa Bathory (N/D)

11-01-08 20:55 | Operation mindcrime e' un concept album grande. Che mi dite di OMII? ___________ Il Metal e' la mia musica, la mia vita. Sono orgogliosamente padre di due figli e continuo ad essere un metallaro. A tutti quelli che vogliono che io cambi e conformi come la maggiorparte della societa......ma andate a cagare. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

12-01-08 00:27 | Nn l'ho ancora ascoltato. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Valhnh (N/D)

12-01-08 13:16 | Bah...io l'ho preso al volo, mi sentivo quasi in obbligo, ma devo dire che non mi è molto piaciuto. Molto bello il "duello vocale" Tate-Dio. |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
Contessa Bathory (N/D)

12-01-08 15:33 | Valhnh ha detto: ma devo dire che non mi e' molto piaciuto
Secondo la tua opinione cosa ha che non va? ___________ Il Metal e' la mia musica, la mia vita. Sono orgogliosamente padre di due figli e continuo ad essere un metallaro. A tutti quelli che vogliono che io cambi e conformi come la maggiorparte della societa......ma andate a cagare. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
invisiblebassist (N/D)

14-01-08 21:47 | secondo la mia opinione,fa veramente schifo....veramente stupido,privo di tutto...un album stupido,canzoncine stupide!!!e io sono un super appassionato di sto gruppo,ma c'è da dire quello che è!!!poi ognuno ha i suoi gusti!!! |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |