| Autore | Messaggio |
Painkiller (N/D)

25-09-05 16:34 | che canzoni erano? magari hai sentito quelle brutte..hanno fatto anche loro le loro belle stronzate durante la loro carriera ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:9 |
Azgaroth (N/D)

26-09-05 13:52 | Operation Mindcrime è veramente ottimo disco
peccato ke anke i queensryche lentamente si stanno rovinando ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Painkiller (N/D)

26-09-05 14:13 | Già...anche se dal vivo rendono sempre ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
Jack Hammerfall (N/D)

20-10-05 17:18 | ragazzi i Queensryche vanno meglio di quella Deficente di Avril Lavigne
e tutti quegli idioti commerciali come DJ FRANCESCO,e sopratutto quei rincoglioniti di Albano e Lecciso ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |
Godslayer (N/D)

20-10-05 20:15 | Ma che #@*% c'entra??? ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:26 |
ICE (N/D)

20-10-05 22:48 | Operation: mindcrime
un solo aggettivo: storico ___________ Nothing's what it seems to be....
“La libertà è uno stato mentale” |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
ICE (N/D)

20-10-05 22:55 | i queensryche di operation nn si possono assolutamente discutere.troppo bellooooooooooooooo ___________ Nothing's what it seems to be....
Azgaroth (N/D)

21-10-05 11:39 | Ma Jack Hammerfall...xk fai questi interventi??? a parte ke è ovvio...ma cmq nn vedo il filo logico... ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
ICE (N/D)

21-10-05 13:32 | boh...forse voleva solo dire che i queensryche (come ogni altro gruppo metal degno di tal nome),anche nei momenti + bui,improduttivi e commerciali,rimangono meglio di tanta merda........... ___________ Nothing's what it seems to be....
Painkiller (N/D)

21-10-05 15:46 | Operation Mindcrime:
jack coso ha detto: ragazzi i Queensryche vanno meglio di quella Deficente di Avril Lavigne...
Hey heinstein, sai che non ci ero proprio arrivato? ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
Lugaid (N/D)

22-03-06 15:11 | Operation:Mindcrime II uscirà il 4 aprile
A questo indirizzo è possibile ascoltarlo in streaming :
[URL=http://www.rhino.com/fun/listeningparties/73306_PartyPlayer.lasso][/URL] ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 |
Mythycal (N/D)

22-03-06 17:10 | Io i Queensryche non ho ancora avuto modo di ascoltarli, ma non ci vorrà molto: basta che arrivi al loro cd nel mio porta-cd ( ).
Di loro ho proprio Operation: Mindcrime, che smanio dalla voglia di sentire, dato che tutti me lo descrivono come un capolavoro assoluto del metal (e non fatico a crederlo ). Tutti mi descrivono i Queensryche come una delle migliori band heavy mai partorite, anche ha dato non pochi contributi al prog ___________ Vendo cd di: Immortal (Battles in the north), Morbid Angel (Altars of madness), Mekong Delta (The music of erich zann), Malevolent Creation (The ten commandments), oltre agli altri; chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Lugaid (N/D)

22-03-06 17:23 | Boh a me non piacciono,ma proprio nulla.....non dico che fanno cagare attenzione,ma a me personalmente non trasmettono nulla....cmq il link di prima era penoso ora lo riscrivo
Operation:Mindcrime II in streaming ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 |
Painkiller (N/D)

25-03-06 23:00 | I gusti son gusti....alla fine che piacciano o meno sono comunque una band da rispettare...in tutta la loro carriera non si sono mai fermati sulle stesse sonorità, dimostrando di avere il coraggio di rimettersi in gioco album dopo album, i risultati non sono stati sempre allo stesso livello ma hanno scritto dei pezzi che migliaia di altre band si sognano....e poi c'è il mitico Geoff alla voce... ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
Mythycal (N/D)

26-03-06 15:07 | Hear in the new frontier, per esempio, è proprio brutto. Ne hanno fatti parecchi belli e bellissimi, ma quello è l' anello debole della loro discografia. Un pò come Fight for the rock dei Savatage ___________ Vendo cd di: Immortal (Battles in the north), Morbid Angel (Altars of madness), Mekong Delta (The music of erich zann), Malevolent Creation (The ten commandments), oltre agli altri; chi interessato mi contatti per PM |
MarcoMetallo (N/D)

26-03-06 16:46 | adesso esce Operation Mindcrime II |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

26-03-06 17:11 | Sì, è vero, ma ho qualche timore: con un nome così altisonante, che fa venire in mente il sublime capolavoro, il pubblico di sicuro si aspetta un' altra perla. Ma è difficile che i Ryche riescano ad esprimersi ancora sugli stessi livelli del primo: i capolavori li hanno già consegnati, ancora producono ottimi lavori. Ma pubblicare un nuovo disco con questo titolo crea un' attesa che non è più facile ripagare ___________ Vendo cd di: Immortal (Battles in the north), Morbid Angel (Altars of madness), Mekong Delta (The music of erich zann), Malevolent Creation (The ten commandments), oltre agli altri; chi interessato mi contatti per PM |
Painkiller (N/D)

28-03-06 14:43 | Sentito....discreto, ma anni luce dal primo episodio, sia per sonorità che per qualità...per niente un pessimo disco, anzi ci sono alcune parti davvero geniali, ma non aspettatevi un capolavoro... ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
Mythycal (N/D)

28-03-06 15:17 | Eh, lo temevo. Non credo sia stata un' ottima idea pubblicare il nuovo disco con questo nome
Se la sostanza non corrisponde appieno al nome che si porta... ___________ Vendo cd di: Immortal (Battles in the north), Morbid Angel (Altars of madness), Mekong Delta (The music of erich zann), Malevolent Creation (The ten commandments), oltre agli altri; chi interessato mi contatti per PM |
Mastodon (N/D)

02-05-06 00:19 | Operation Mindcrime è uno dei migliori metal in assoluto!!!
I quuensryche sono sicuramente il secondo gruppo metal dopo i maiden, mi dispiace solo che sono abbastanza sconosciuti ma per me sono uno dei gruppi che hanno fatto la storia ___________ Turn around and when you face the sun
We can make you be like everyone you know
Hey you, you're just
MASTER OF THE MOON |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

02-05-06 08:17 | Anche per il concept direi che merita abbondantemente la fama da cui è circondato: in effetti credo ( e non sono l' unico) che sia degno di essere paragonato ai concept storici del rock, tipo Tommy dei Who, o quello dei Pink Floyd di cui adesso, mannaggia, mi sfugge il nome ___________ Vendo cd di: Immortal (Battles in the north), Morbid Angel (Altars of madness), Mekong Delta (The music of erich zann), Malevolent Creation (The ten commandments), oltre agli altri; chi interessato mi contatti per PM |
Firewall (N/D)

02-05-06 14:27 | come gruppo non mi dicono molto. per essere bravi lo sono, ma non mi entusiasmano ___________ sono dell' 88! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:26 |
Flying_V (N/D)

04-05-06 15:48 | Mythycal ha detto: quello dei Pink floyd di cui adesso mi sfugge il nome Ti stai riferendo a "the wall" credo.. e non è un accostamento troppo sbagliato quello che hai fatto.
Per dirla tutta se i Ryche non avessero fatto Operation:Mindcrime i Dream Theater non si sarebbero nemmeno sognati di fare Metropolis Pt.2 (qualcuno di voi dirà "e sarebbe stato meglio" ma a me piacciono)
Poi, non sono daccordo con chi dice che i Ryche si stanno lentamente rovinando: della loro carriera hanno fatto una continua ricerca sonora, e hanno fatto un percorso evolutivo che la maggior parte delle altre band semplicemente si sogna! Ascoltate il primo lp e poi gli ultimi tribe e operation:mindcrime II e vi renderete conto che non c'è quasi più nulla delle origini (e badate che ho detto "quasi"). Parlando adesso come chitarrista, ho trovato proprio nei Ryche la perfetta fusione di 2 chitarre soliste, molto superiori in questo a quello che hanno fatto i maiden. E' davvero difficile trovare nei Ryche momenti in cui le 2 chitarre suonano qualcosa in contemporanea identica, in questo sono dei maestri indiscussi ai miei occhi.. sulla voce di Tate semplicemente non si discute: semplicemente una delle più coinvolgenti e sconvolgenti che abbia mai sentito! Dico solo questo: se hanno un difetto è quello di non avere mai fatto un disco che sia facilmente accessibile a un primo ascolto (con l'eccezione forse del solo album "empire")e quindi per comprenderli ci vuole tempo e non basta un ascolto frettoloso.. per tutti quelli che non li conoscono consiglio di ascoltare le canzoni"queen of the ryche" "walk in the shadows" "revolution calling" "spreading the desease" "eyes of a stranger" "jet city woman" "empire" "silent lucidity" "bridge" "open" "tribe" "desert dance" "i'm american" "hostage" "the hands" rigorosamente nell' ordine indicato, che secondo me traccia abbastanza bene il loro cammino evolutivo... buon ascolto! ___________ Mah! Mi sembrava una buona rima..
www.freedomslaves.it |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:22 |
Painkiller (N/D)

05-05-06 21:51 | quoto in pieno...comunque il secondo mindcrime è bellissimo...il primo è irraggiungibile, ma ora come ora non potevano far di meglio...se solo ci avesse messo mano deGarmo...qualcuno ne ha letto i testi? ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
Flying_V (N/D)

06-05-06 18:22 | Concordo: il nuovo Mindcrime è veramente stupendo! I testi sono tutti incentrati sul personaggio principale del primo album (di cui adesso no ricordo il nome.. maledetti vuoti) sul suo processo di prima liberazione (l'uscita di prigione) poi di disperazione, poi la vendetta poi il vuoto e infine la redenzione.. meglio di "the crimson idol" (e adesso sarò smerdato a vita). DeGarmo....... è il chitarrista rifinitore, come angus young lo è per gli ac\dc.. gli altri fanno la struttura portante della canzone, lui rifinisce con poche note che danno quel qualcosa in più alla canzone.. però quando si tratta di fare un album lui vengono fuori ciofeche inammissibili (hear in the now frontier è in pratica il suo lavoro solista, e non è sto capolavoro) ___________ Mah! Mi sembrava una buona rima..
www.freedomslaves.it |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:22 |