| | Località: Oristano | Data di nascita: 28 Dicembre 1987 | Sesso: Metallara |
| Interessi:Musica, lettura, stare in contatto con la natura e osservarne le sue bellezze, grandi e piccole, la solitudine, osservare il mondo, l'introspezione, coltivare me e la mia personalità . | | Occupazione: Sognatrice a tempo pieno. |
|
| Genere preferito: | BLACK.. E non solo. | | Band preferita: | E qui mi mettete in difficoltà | | | | | | | | | |
|
Altro: "Il mio amore è una febbre, e avidamente chiede solo ciò che più a lungo ne alimenta il male; e a compiacere il malfermo, malsano appetito si nutre solo di ciò che meglio favorisce il morbo. Medico del mio amore, la ragione è offesa che le sue prescrizioni non vengano seguite, e perciò mi abbandona, così che disperato ormai convengo che il desiderio è morte, avendo escluso ogni medicamento. Ora che la ragione è incontrollabile io non ho più speranza, e con perenne affanno delìro come un pazzo, e pensieri e parole sono identici a quelli di un demente, e vaneggiano, e parlano inutili e sconnessi, troppo lontana dalla verità . Perchè avevo giurato che eri bella, e ti pensavo chiara, tu che sei nera al pari dell'inferno, o a una notte di tenebra."
William Shakespeare |