Altro: Ti stai chiedendo come fa un utente talmente idiota e spammer a non essere mai stato neanche minacciato di ban? Semplice! Clicca qui e lo scoprirai.
Avviso:Cercasi disperatamente "New Era Viral Order" dei Thee Maldoror Kollective.
Il Necrofilosofo su Netcock!!!
Il disordine morale in me ed il cielo pallido sopra di me
Cosa pensano gli altri utenti di me:
NECROMANTE 666 ha detto: mi ricordo di quando tristan era appena arrivato e già scompigliava la tranquillità di questo forum già abbastanza sregolato,adesso che c'è lui la gente è costratta a pensare e mi fa venire in mente che...essendo io un appassionato di filosofia e necromanzia,AVREI DOVUTO INVENTARLO IO IL TITOLO DI NECROFILOSOFO!!!
tristan,sei un grande! Soulreaper (ne ho messe 4 sue, perchè lui ne dice particolarmente tante) ha detto: La prossima sfida è estratta da Tristano l'HippyPeace&LoveFilosofesso in una sera dove lo troviamo fuori di testa, anche se nonostante tutto ha azzeccato perfettamente la sfida tra due band storiche:/
TristanoGoreGrindPacifistaAvantNecroPhilosophical-ForgottenHamleticSocialMisantrophicAlienistDoomsterNonDoomsterMaBlacksterAborymSi Filosofiandro/
Avete presente le Cassanate, le scemenze che combina e dice Cassano? Bene, ora esistono anche le Tristanate/
Tristano ha inventato se stesso, come Chuck Norris
Antares ha detto: Da quando il 24-09-2007 alle 14:43:56 Tristano si è iscritto in sto forum, non ha fatto altro che lasciare il suo segno, nella buona o nella cattiva fede. Continua icosì profeta della demenza
Fragmenta ha detto: Grande Tristano!
Sempre il solito scassa-maroni! XD
giadaportnoy, alla domanda "Che voto mi daresti da 1 a 10"? ha detto: Non mi piace dare voti (Tristan Cit XD) Appo in un PM ha detto: Non per fare il ruffiano nei tuoi confronti (anche perchè non ne vedrei le ragioni) ma leggendo vari tuoi interventi in giro mi sembra di poter dire che tu ci sia già abbondantemente saltato fuori da sta fase... (riferito alla fase adolescenziale, nda) MetaHuman ha detto: tristan il depressiv-social-spam-hippie-funk-hosmessodiberemanoncicredono-misantropo Alexander The Woodlander ha detto: Tristan tu sei Onniscente!
mi stupisco ogni volta della tua saggezza.... merzbow ha detto: tristan ci regala sempre la gioia con le sue perle! /
tristan rules! DNA, riferito a merzbow sopra ha detto: vergognati merz.. stai quotando il più spammatore del forum
claustrofobia ha detto: mi sembrava che dicessi di no, ed invece....no poi scusa: così tanti puntini per dare una risposta affermativa? mah, sei proprio un incasinato mentale ragazzuolo!
mblekm, di risposta a anticosmi metal of death che aveva affermato: "Martina esistono gli psicologi..." ha detto: esiste anche tristan...
Arya ha detto: A te Tristan ti vedo bene a fare lo stacchetto a Striscia la notizia. Saresti un bell'uomo-oggetto.
Lasher ha detto: Quando comunico con Tristan al cellulare rimango sempre piu affascinato dagli abissi della psiche umana. una mia amica ha detto: Dovresti fare più il metallaro e meno il filosofo
Enemy Of Reality ha detto: La tua ironia è oggetto di lode Come si fa a non voler bene a Tristano?
AvantNecroPhilosophicalForgottenHamleticSocialMisantrophicAlienist on Myspace!
Il Social Misantropo su MSN Live
Alcune mie gesta le trovate narrate nel profilo dell'omerico MetaHuman. |