| | Località: Trieste | Data di nascita: Privato | Sesso: Metallaro |
| Interessi:Suonare la batteria, fotografia, mangiar bene e cucinare, cinema, mountain bike, camminare di notte nei boschi, scrivere, natura, storia, psicologia e filosofia | | Occupazione: Idraulico e batterista |
|
| Genere preferito: | Black Metal | | Band preferita: | Dawn e Marduk | | | | | | | | | |
|
Altro: Sono una persona che non c'entra nulla con l'epoca in cui vive.. Non ho niente da spartire con la massa, una massa che rallenta e fa sprofondare l'evoluzione degli esseri umani; la modernità d'oggi può partorire e far evolvere solamente il nulla, e io non sono tra queste persone... Però mi tocca vivere ora perchè non avrò un'altra possibilità perciò lo faccio al massimo, affrontando ogni cosa e cogliendo da ogni problema anche un lato positivo. Non sopporto chi ha fretta, chi non è tranquillo e non sopporto chi dice di essere forte quando la vita gli va bene ma appena ha un problema si spezza come un filo d'erba e si chiude in una finta depressione da adolescente immaturo perchè è convinto di sapere che nessuno lo potrà aiutare. Alla fine non ha senso star male se non si ha qualche colpa, e anche se fosse così alla fine ciò che conta è balzare in piedi e reagire, ed è una cosa che ho visto in pochissime persone sinceramente...
Penso che ogni esperienza finita male, o finita in modo ingiusto possa arricchirti, ma ciò avviene pagando un prezzo, che col tempo dovrebbe essere sempre più piccolo... Esperienza è una parola della quale troppi abusano, a 20 anni quale esperienza si può avere? E' un mondo che ti fa mangiare panini di merda ogni giorno, bisogna saperli prendere e non fermarsi... perchè se qualcuno avrà bisogno di aiuto verrà da te, ma se tu dovessi sentire il bisogno di chiedere qualcosa a qualcuno nessuno ti ascolta, e penso che, per quanto sia vergognoso, è giusto che ognuno, essendo padrone di sé stesso, trovi il modo di camminare sulla sua strada con le proprie forze, soprattutto perchè questa società malata ci condanna alla nascita, mettendoci in testa troppe cazzate che tanti si portano dietro per tutta la vita, vedendo come dei "pazzi" quelli che vanno contro gli schemi, visto che la gente è schiava delle formalità della vita, tante false speranze e nessuno alza un dito, ci si lamenta di tutto perchè è la cosa più comoda.. tenetevi le vostre emozioni plasticate e le vostre idee del cazzo piene di pregiudizi.. a buon intenditor poche parole. Lo ripeto, io non ho niente da spartire con la massa di merda che mi circonda.
La cosa più importante che può avere una persona non è la vita, ma è essere libera, perchè una vita vissuta senza libertà è come una fotografia in bianco e nero... solamente la libertà può permetterti di colorare la tua vita e vivere bene... |