|
| Profilo dell'utente Darkned Winter |  | | Località: Latina | Data di nascita: Privato | Sesso: Metallaro |
| Interessi:Fotografia,Disegno,Musica,Suonare,Comporre,Folklore(Europeo),Mitologia Norrena | | Occupazione: Studente liceo Artistico,Musicista |
|
| Genere preferito: | Black Metal | | Band preferita: | Burzum,Xasthur,Absurd | | | | | | | | | |
| Altro: Salve,
Mi chiamo Mattia e sono un grande amante del black metal.ascolto il black in tutte le sue ramificazioni stilistiche,ma amo soprattutto il black metal anni 90 e il depressive black metal.Ascolto anche molto Viking metal,Windir,Ensiferum,Esnlaved,Bathory...I gruppo black che maggiormente ascolto sono:Xasthur,Immortal,Burzum,Darkthrone,Emperor,Mayhem,Marduk,Carpathian Forest,Lidande,Mord,Sort Vokter,Nargaroth,Nortt,Satyricon,Satanic Warmaster,The Ruins Of Beverast,Summoning,Spectral Lore,Osgiliath,Ringwraith,Lunar Aurora,Walknut,Paysage D Hyver,Mutiilation,Vlad Tepes,Mortifera,Life Is Pain,Life Neglected...bhe se li scriverei tutti la lista sarebbe enorme..Amo la fotografia e studio al liceo artistico di Latina.I temi delle mie foto sono paesaggi isolati,piccoli scorci e magari particolari presi qua e la.Mi piace isolarmi dal tutto e solitamente vado a fare lunghe passeggiate fra i boschi montani tutti i sabati dell anno ..immergendomi nella bellezza e nella solitudine della natura.Sono una persona che preferisce la solitudine alla compagnia,ma non è detto che non parli con nessuno...Purtroppo a causa di questa mia natura molto schiva e personale vengo allontanato da tutti.I temi dei miei disegni variano,da battaglie medievali ispirate a Warhammer(gioco da tavolo) al black metal,Ma la maggior parte dei miei disegni ritraggono Nocturno Culto e soci.Se volete conoscermi meglio aggiungetemi su Msn o su yahoo... |
I miei prossimi concerti: Nessun concerto in vista... Statistiche utente:
| Messaggi sul forum: | 73 | | Topic iniziati: | 11 | | Commenti: | 12 | | Concerti segnalati: | 0 | | Punteggio: | N/D |
| Band Preferite:
| Dischi Preferiti:
|
|
|