Iced Tears - Metal Forum - Profilo Utente - Darkned Winter
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Profilo dell'utente Darkned Winter
Interessi:Fotografia,Disegno,Musica,Suonare,Comporre,Folklore(Europeo),Mitologia Norrena
Occupazione: Studente liceo Artistico,Musicista
eMail:mattiafer****@NoSpaM.it
Msn:Mattiafer****@NoSpaM.it
Sito web:www.youtube\\Grishnackh...
 Invia Messaggio Privato
Genere preferito:Black Metal
Band preferita:Burzum,Xasthur,Absurd

Altro:
Salve,
Mi chiamo Mattia e sono un grande amante del black metal.ascolto il black in tutte le sue ramificazioni stilistiche,ma amo soprattutto il black metal anni 90 e il depressive black metal.Ascolto anche molto Viking metal,Windir,Ensiferum,Esnlaved,Bathory...I gruppo black che maggiormente ascolto sono:Xasthur,Immortal,Burzum,Darkthrone,Emperor,Mayhem,Marduk,Carpathian Forest,Lidande,Mord,Sort Vokter,Nargaroth,Nortt,Satyricon,Satanic Warmaster,The Ruins Of Beverast,Summoning,Spectral Lore,Osgiliath,Ringwraith,Lunar Aurora,Walknut,Paysage D Hyver,Mutiilation,Vlad Tepes,Mortifera,Life Is Pain,Life Neglected...bhe se li scriverei tutti la lista sarebbe enorme..Amo la fotografia e studio al liceo artistico di Latina.I temi delle mie foto sono paesaggi isolati,piccoli scorci e magari particolari presi qua e la.Mi piace isolarmi dal tutto e solitamente vado a fare lunghe passeggiate fra i boschi montani tutti i sabati dell anno ..immergendomi nella bellezza e nella solitudine della natura.Sono una persona che preferisce la solitudine alla compagnia,ma non è detto che non parli con nessuno...Purtroppo a causa di questa mia natura molto schiva e personale vengo allontanato da tutti.I temi dei miei disegni variano,da battaglie medievali ispirate a Warhammer(gioco da tavolo) al black metal,Ma la maggior parte dei miei disegni ritraggono Nocturno Culto e soci.Se volete conoscermi meglio aggiungetemi su Msn o su yahoo...
I miei prossimi concerti:
Nessun concerto in vista...
Statistiche utente:
Messaggi sul forum:73
Topic iniziati:11
Commenti:12
Concerti segnalati:0
Punteggio:N/D
Band Preferite:
Dischi Preferiti:

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza